Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)
blhe ma cosa ha di bello broly dai! e' solo uno scimmione tutto muscoli e niente cervello e' poi e' tipo troppo violento per i miei gusti!....megli Bardak!
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
blhe ma cosa ha di bello broly dai! e' solo uno scimmione tutto muscoli e niente cervello e' poi e' tipo troppo violento per i miei gusti!....megli Bardak!
Mi piacciono i tipi ke si incazzano come scimmie
Bardack è un saiyan di infimo livello (ma cn il figlio ke si ritrova )
«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
quali sono i personaggi dei Movie che piu' vi piacciono?...sceglietene uno dal sondaggio e votate che vica il migliore!
Ah potete aggiungera anche altri se vi vengono in mente comunque io voto bardok !...Anche se mi interessava pure Cooler !
Io dico Bardack!
Peccato xò ke nn c'erano anke gli altri ke avrei sicuramente votato Celipa!!!
Comment