Annuncio

Collapse
No announcement yet.

io voglio vederlo IN ITALIANO!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Non per contraddire nessuno ma... suppongo che sarebbe stato molto biù scontato ed affrettato lasciarlo sempre con lo stesso vestito piuttosto che inventarsene uno nuovo no?...

    Io ho un'altra idea, e cioé che il nuovo styling di Goku fosse stato ideato proprio in previsione di una serie successiva, che poi come lo stesso Toriyama dice non è mai stata realizzata.

    Ciò che è affrettato nel finale dello Z sono gli avvenimenti, ma da tutta una serie di cose si capisce che era originariamente studiata per un seguito e che è stata modificata all'ultimo momento.


    Kabu.
    sigpic

    Comment


    • #47
      una curiosità: vedendo DBZ gaiden ho fatto caso ad una cosa; manca una scena!
      tempo fa ho trovato in giro per il web un video di DBZ gaiden nel quale si vedeva Vegeta che lanciava un big bang attack a Freezer (ma io nel film non ho visto per niente questa scena!!! com'è possibile?????)
      _____________________________________________

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da kira
        una curiosità: vedendo DBZ gaiden ho fatto caso ad una cosa; manca una scena!
        tempo fa ho trovato in giro per il web un video di DBZ gaiden nel quale si vedeva Vegeta che lanciava un big bang attack a Freezer (ma io nel film non ho visto per niente questa scena!!! com'è possibile?????)
        E alllora io che devo dire, c'era una scena con GOhan ssij2 che lanciav un onda energetica. CHissà che fine ha fatto
        I don't think about things, but I respect who does!*

        Comment


        • #49
          davvero c'erano anke altre scene???? e perchè allora nel film non sono presenti???? anche nella versione che ho scaricato da emule non ci sono! qualcuno sa spegare il motivo di tutto ciò???
          _____________________________________________

          Comment


          • #50
            Devo rivedermelo per controllare, ma a parte la scena del Big Bang di Vegeta (che mi ricorda qualcosa) secondo me non mancano le scene, semplicemente quei filmati che avete visto nel web "spacciati" per clips di DBZ Gaiden, non sono tratti da quell'OVA oppure, trattandosi DBZ Gaiden della trasposizione di un videogame, si tratta di scene che qualcuno ha catturato magari direttamente dal videogioco (e voi sapete quante diverse possibilità ci sono di ottenere personaggi e colpi diversi nei videogames) e non sono presenti invece su quella che è la trasposizione su VHS.
            I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Veggie
              Devo rivedermelo per controllare, ma a parte la scena del Big Bang di Vegeta (che mi ricorda qualcosa) secondo me non mancano le scene, semplicemente quei filmati che avete visto nel web "spacciati" per clips di DBZ Gaiden, non sono tratti da quell'OVA oppure, trattandosi DBZ Gaiden della trasposizione di un videogame, si tratta di scene che qualcuno ha catturato magari direttamente dal videogioco (e voi sapete quante diverse possibilità ci sono di ottenere personaggi e colpi diversi nei videogames) e non sono presenti invece su quella che è la trasposizione su VHS.
              Sì, potrebbe essere u filmato fatto per un videogame
              I don't think about things, but I respect who does!*

              Comment


              • #52
                in un sito ho trovato questo (incollo)

                Video Playdia

                "Non so precisamente cosa sia, ma è una specie di sequenza di un gioco di Dbz per Playdia"

                Voto: 6,5

                Info: 537 Kb - Rm (Zip)


                ebbene, l'ho scaricato e ho visto un'altra scena per me sconosciuta! ovvero Gohan che le dà a Turles (pezzo che infatti nel film non c'è!) ma il bello è che dopo tale sequenza si vede una mossa di Gohan (presente nel film)ovvero quando lo prende per il collo e lo scaraventa via.
                Inoltre ho fatto caso che sia in questo video sia in quello di Vegeta vs Freezer e ce n'è anche uno di Trunks (sempre contro Freezer) ci sono sotto delle scritte in giapponese e dei tasti direzionali tipo quelli di una console (quindi molto probabilmente sono davvero tratti come avete già detto dal videogioco!) accipicchia però! mi piacerebbe averli tutti! kissà quanti ce ne sono!
                _____________________________________________

                Comment


                • #53
                  ecco, questo è il sito
                  _____________________________________________

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da kira
                    in un sito ho trovato questo (incollo)

                    Video Playdia

                    "Non so precisamente cosa sia, ma è una specie di sequenza di un gioco di Dbz per Playdia"

                    Voto: 6,5

                    Info: 537 Kb - Rm (Zip)


                    ebbene, l'ho scaricato e ho visto un'altra scena per me sconosciuta! ovvero Gohan che le dà a Turles (pezzo che infatti nel film non c'è!) ma il bello è che dopo tale sequenza si vede una mossa di Gohan (presente nel film)ovvero quando lo prende per il collo e lo scaraventa via.
                    Inoltre ho fatto caso che sia in questo video sia in quello di Vegeta vs Freezer e ce n'è anche uno di Trunks (sempre contro Freezer) ci sono sotto delle scritte in giapponese e dei tasti direzionali tipo quelli di una console (quindi molto probabilmente sono davvero tratti come avete già detto dal videogioco!) accipicchia però! mi piacerebbe averli tutti! kissà quanti ce ne sono!
                    Grazie, per il sito, forse li c'é la scena che cerco, cmq chissa perché nn l'hanno messe nel video, in fondo DBZGaiden é stato tratta dal videogioco trovo stupido che nn l'abbiano messe mah
                    I don't think about things, but I respect who does!*

                    Comment


                    • #55
                      Ragazzi ma che dite? Come sarebbe che il filmato di Gohan che combatte contro Tarles non c'è in DBZ Gaiden?! Ma che film avete visto? Certo che c'è!

                      I nemici da combattere sono 4 Freezer (vs Trunks) Slug (vs Piccolo) Cooler (vs Goku) e Tarles (vs Gohan)!
                      Vegeta non combatte perché ritiene la cosa sia inutile visto che si tratta di cloni!
                      Per quanto riguarda la scena cui si riferiva Kira "tempo fa ho trovato in giro per il web un video di DBZ gaiden nel quale si vedeva Vegeta che lanciava un big bang attack a Freezer (ma io nel film non ho visto per niente questa scena!!! com'è possibile?????)" è Trunks non Vegeta che combatte contro Freezer e gli indirizza il colpo energetico che però non è un Big Bang Attack! Mi ricordo che anche su DBA per errore a questo filmato c'era scritto nella descrizione che si trattava di Vegeta che sparava un BBA a Freezer, poi lo correggemmo quando vedemmo il film intero (anche se in low quality) perché ci accorgemmo che era Trunks (che in DBZ Gaiden usa lo stesso battle suit del padre) e non Vegeta! Quegli stessi filmati che voi vedete su quel sito, li avevamo anche noi online, poi li abbiamo tolti perché abbiamo messo l'intero filmato e perché sto preparando le clips HQ!
                      I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                      Comment


                      • #56
                        Ho visto questi filmati dal sito di vegeth... beh come presupponevo prima (ed è facilmente intuibile dai pulsanti che a volte appaiono durante le scene) si tratta di video estratti dal videogame e quindi ci sono delle "varianti" a quello che è invece il "footage" preso e messo sulla VHS! È logico che essendo un videogame si possono avere diversi colpi e/o combinazioni ma non credo che si trovi un filmato di Vegeta vs Freezer perché lui proprio non ci dovrebbe combattere con Freezer!
                        I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                        Comment


                        • #57
                          io ho visto la versione hight quality scaricata da eMULE
                          adesso che sia presa dal videogioco o no la scena del combattimento tra Gohan e Turles è abbreviata nel film! (se ci fate caso, nel film si vedono Piccolo e Slug che stanno combattendo e d'un tratto Turles e Gohan li superano volando e Turles attacca il ragazzo con un pugno che però Gohan schiva e lo afferra per il collo scaraventandolo via.(questo è ciò che si vede nel film) mentre nella clip (sicuramente presa dal videogioco) c'è una scena in più!
                          inoltre la scena di Vegeta c'è eccome!!!!!( scusate se mi permetto di contraddire ma... stiamo scherzando??? siamo arrivati al punto di confondere Vegeta con Trunks????) purtroppo nel sito di Vegeth non è possibile scaricare i video ma si possono solo vedere online e sono anche molto piccoli invece io ho trovato una versione di alta qualità sia audio e video e quindi ripeto: quello è Vegeta e se per caso avessi una malattia agli occhi almeno le orecchie saranno sane, infatti hanno sentito proprio dire "big bang attack" ed il doppiatore è quello di Vegeta, inoltre non mi risulta che Trunks sappia usare questa tecnica!!! ^_ ^ (anche se devo dire che ho visto fra queste clips una di Trunks che combatte contro Freezer e gli lancia una sfera d'energia,probabilmente anche questa viene dal videogioco)
                          tornando al video di Vegeta, sono presenti anche le stesse scritte delle altre clips (scritte giapponesi e tasti di una console) quindi è tratta dal gioco ma comunque questa scena esiste!!!
                          VOLETE QUALCHE ALTRA CONFERMA? sia sul sito di vegeth che nell'altro dove ho scaricato il video c'è proprio scritto "Vegeta vs Freezer"
                          a questo punto mi piacerebbe tanto farvelo vedere ma purtroppo (ovviamente) non si possono allegare filmati...


                          (chiedo scusa in anticipo se mi sono scaldata troppo .... )
                          _____________________________________________

                          Comment

                          Working...
                          X