Il capitolo "sceneggiato" da Rava è online! Correte a farvi due risate!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Casa-capitolo 11 made by Rava!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VeggieIl capitolo "sceneggiato" da Rava è online! Correte a farvi due risate!
così è più semplice per tutti gli utenti del forum....
-
Lo so che è più comodo, ma già ci sono persone che frequentano solo il forum senza mai aprire la Home Page di DBA, almeno la fatica di fare un click in più e passare per il sito per andare a leggere la fic (visto il lavoro che ci facciamo sopra) non ci pare di chiedere molto...I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment
-
Originariamente Scritto da VeggieLo so che è più comodo, ma già ci sono persone che frequentano solo il forum senza mai aprire la Home Page di DBA, almeno la fatica di fare un click in più e passare per il sito per andare a leggere la fic (visto il lavoro che ci facciamo sopra) non ci pare di chiedere molto...
Comment
-
Originariamente Scritto da VeggieLo so che è più comodo, ma già ci sono persone che frequentano solo il forum senza mai aprire la Home Page di DBA, almeno la fatica di fare un click in più e passare per il sito per andare a leggere la fic (visto il lavoro che ci facciamo sopra) non ci pare di chiedere molto...
io il sito ogni tano lo vedo..per vedere se ci sono aggiornamenti.....
ma certi utenti..che magari non gli interessano di prima persona la cosa non credo si sbattono ed entrono nel sito per vedere qualkosa che per loro passa di secondo piano.....
allora se cerà un links....magari un clik per vedere cos'erà magari lo faccevono.....parlo sopra tutto degli utenti nuovi.....per il resto ti dò pienamente ragione....io infatti sono adato a vederlo subito..... ù
anche se sinceramente non erò tanto attrato per ste cose...però dopo averlo letto è stato divertente.... complimenti rava
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks02allora se cerà un links....magari un clik per vedere cos'erà magari lo faccevono.....parlo sopra tutto degli utenti nuovi.....
Con 2 click in totale si può arrivare direttamente all'aggiornamento.
Ora io non credo che qualcuno possa essere scoraggiato dal cliccare 2 volte
Vabbè che per leggersi il GG by Rava 2 click sono pure troppi però
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuA volte non ci si fa caso (nemmeno io lo uso mai) però cliccando sul banner in alto (quello con scritto dragon ball arena) si viene spediti alla splash page, poi da lì clicchi italiano e sei all'homepage.
Con 2 click in totale si può arrivare direttamente all'aggiornamento.
Ora io non credo che qualcuno possa essere scoraggiato dal cliccare 2 volte
Vabbè che per leggersi il GG by Rava 2 click sono pure troppi però
quello di DBA lo visto raramente....
e cmq un clik e meglio d 2....
edit: il banner di DBA si vede solo all'entrata principale...quindi sono di + di 2 cilkLast edited by Trunks02; 08 November 2004, 02:39.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku
Intendevo la top sopra, non il banner pubblicitario, mi sono espresso male.
E comunque anche se non ci fosse basterebbe far scendere il menù a cascata "network" e cliccare su dragonballarena.
questa è un ingiustizia....va bhe.....farò un clik in più
Comment
-
Dopo aver fatto uno sforzo immane per puntare e premere 2 volte il mouse ho letto la fic
Uhm, proprio niente male
Comment
-
Grande pure sto 11° capitolo!!! ^^
Per la storia del link sono d'accordissimo con Veggie... U_Uhttp://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
--------------
Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/
Comment
Comment