Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il più piagnone: Mirai Trunks o Gohan!?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il più piagnone: Mirai Trunks o Gohan!?

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Ragazzi, in che lingua ve lo devo dire? Leggete le date dei topic, non si riuppano topic vecchi, e se volete parlare di un certo argomento apritene uno nuovo.
    *

Allora, dato che si sta paragonando Trunks a chiunque, ce l'ho io un bel sondaggino per voi: chi è più pappamolle (chi è più contrario all'uso della forza, che si lagna di più, mettetela come volete ) tra Mirai Trunks e Gohan?!

Votate gente

ps Potete anche dimostrare il contrario, e cioè che non siano due lagnoni

Personalmente penso che Trunks, soprattutto prima di tornare indietro nel tempo, fosse proprio un piagnone, il mio voto va a lui!!

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    Ehhhhh 5 esagerato... Non siamo mica così vecchi
    Sorry, sorry
    7
    Gohan
    0%
    3
    Mirati Trunks
    0%
    4

Rimanendo solo sull'anime, beh Gohan mi faceva passare la voglia di guardare DB.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

Non capisco cosa ci sia di male nel piangere perché tuo padre è stato ammazzato o il tuo mondo è stato distrutto. °_°

BTW, a me sembra che pianga molto di più Gohan.
      sigpic

Comment

Ma era veramente Jarod quello lì?

Comunque il più piagnone per me è Gohan, ma spesso giustificato vista l'età.

Il più complessato invece è Trunks, senza giustificazioni, figlio di uno come Vegeta ma spesso sembrava tutto l'opposto...

Comment

Ironia troppo velata, maybe. Ma se volete usatelo davvero, questo topic

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
            Ma era veramente Jarod quello lì?

Comunque il più piagnone per me è Gohan, ma spesso giustificato vista l'età.

Il più complessato invece è Trunks, senza giustificazioni, figlio di uno come Vegeta ma spesso sembrava tutto l'opposto...
            Perché "senza giustificazioni"? °_°

Comunque sì, a quanto pare era Jarod davvero.

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
            Ironia troppo velata, maybe. Ma se volete usatelo davvero, questo topic
            Spiegaci, allora.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
              Perché "senza giustificazioni"? °_°

Comunque sì, a quanto pare era Jarod davvero.
              Come giustifichi il fatto che il figlio primogenito del principe dei saiyan - che ha l'orgoglio, l'istinto, la brutalità e la cattiveria nel sangue - cresca come un gay, complessato, sentimentale e cagasotto?

Comment

Jarod? Vivo? Comunque voto Davyl

Mirati Trunks è un personaggio nuovo?
                Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                Blog: Rank Your World
                Youtube Channel

Comment

sì, viene dal fuuro

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                    Come giustifichi il fatto che il figlio primogenito del principe dei saiyan - che ha l'orgoglio, l'istinto, la brutalità e la cattiveria nel sangue - cresca come un gay, complessato, sentimentale e cagasotto?
                    Forse perché non è cresciuto con suo padre? °_°
                    Nessun mezzo saiyan cresce istintivamente con la brutalità di un saiyan, questo mi pare che lo si veda chiaramente anche in Gohan. Oltretutto è più che giustificata la sua insicurezza, dato il mondo drammatico in cui vive. Anzi, è uno dei pochi personaggi a cui viene dato un certo spessore in questo senso, anche se non troppo pronunciato.
                    Toriyama i mezzi saiyan li fa comportare come terrestri, il sangue saiyan si vede solo nella loro forza o al massimo nella loro rabbia (tipo Gohan ssj2 contro Cell).

Trunks bambino, che è cresciuto con il padre, ha un carattere già molto diverso.
                    sigpic

Comment

Working...
                    X