Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Idea strepitosa! "MAI DIRE GRANDE GOGETA"!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Idea strepitosa! "MAI DIRE GRANDE GOGETA"!!!

    Ho è un idea geniale, o è una strepitosa cazzata!
    L'idea mi è venuta lunedì, mentre guardavo assonnato "Mai dire Grande Fratello & figli"... ma ci pensate?
    Sarebbe forte! Io riprenderei l'idea di fare una specie di gioco flash, oppure un music videos con tutte le scene più importanti e/o divertenti!
    Sapendo naturalmente che non abbiamo tanti disegnatori e realizzatori di mv all'altezza (e per kabu sarebbe troppo lavoro) mi è venuta un'altra idea!
    Avete presente quell'opzione di Microsoft Word? "Commento vocale"?
    Io con quella ho creato una fic, TUTTA parlata! Sarebbe bello se almeno quelli con l'ADSL ne facesser una!

    Voi che ne dite?
    Lo farei io, ma solo per inviare un file come si deve, ci starei mezz'ora!

    Se volete approfondimenti, scrivete! Io ora devo scappare!
    Se la giustizia è in pericolo ci sarà Sirius a salvarla...
    secondo le profezie colui che metteva caos tra paradiso e inferno dopo che conquisterà l'onore di un nuovo nome riuscirà a mettere equilibrio tra essi.
    Ora IO sono la preghiera degli Angeli.

  • #2
    Non ho capito un tubo ... Forse è perché sono un po' stanca... o forse non sei stato molto chiaro... Potresti spiegare meglio?
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

    Comment


    • #3
      una volta l'avevamo fatto io e joe.. forse qualcuno si ricorda che fine ha fatto
      http://inuyasha.altervista.org/dany/.../bannerino.gif

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Cbozza Reloaded
        una volta l'avevamo fatto io e joe.. forse qualcuno si ricorda che fine ha fatto
        Se ti stai riferendo a quello che sto pensando più che "mai dire grande gogeta" io l'avrei chiamata "mai dire grande p***a".
        Senza offesa per i p***a ovviamente

        (penso che la parola sia autoesplicativa, comunque è la tipica offesa leggera milanese)

        Comment


        • #5
          pirletta

          cmq era lollissimo solo che gogeth che non leggeva il forum DA EONI passando di li per caso si è visto associato alla foto di mussolini e ha confermato ciò che pensavamo di lui bestemmiando e lockando tutto
          http://inuyasha.altervista.org/dany/.../bannerino.gif

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Cbozza Reloaded
            pirletta

            cmq era lollissimo solo che gogeth che non leggeva il forum DA EONI passando di li per caso si è visto associato alla foto di mussolini e ha confermato ciò che pensavamo di lui bestemmiando e lockando tutto
            NOOOO!!!! Voi avete fatto questo e io non l'ho visto! Voglio vederlo anch'io!
            Cmq avrei voluto vedere i post di gogeth che si ingrifa e locka
            Infausto fu il giorno in cui Chibi, Gogetto, Cbozza e Rava furono colpiti da una diarrea collettiva, a Final si scaricò la penna, a Kabu il Rapidograph e si misero a gridare cose senza senso, Marilla annuiva continuamente, Paschina aveva le balle gelate, Enigma cercava caccole...

            .....e quel cog*ione di Rubinet rideva come un cretino sfottendoli......

            Ultime parole del diario di Andrea Paschina.

            :asd: :asd: :asd: :asd:

            Comment


            • #7

              Per me ci starebbe benissimo!
              Così si potrebbero sfruttare quei membri del forum che per vari motivi non possono essere inseriti nella Casa!
              "Sono viva e vegeta, don't worry!"

              Io invece sono vivo e goku

              Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

              Quadriumviratus superba socia

              Comment


              • #8
                l'hanno gia fatto,e noi lo stiamo rifacendo

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Sirius
                  Ho è un idea geniale, o è una strepitosa cazzata!
                  L'idea mi è venuta lunedì, mentre guardavo assonnato "Mai dire Grande Fratello & figli"... ma ci pensate?
                  Sarebbe forte! Io riprenderei l'idea di fare una specie di gioco flash, oppure un music videos con tutte le scene più importanti e/o divertenti!
                  Sapendo naturalmente che non abbiamo tanti disegnatori e realizzatori di mv all'altezza (e per kabu sarebbe troppo lavoro) mi è venuta un'altra idea!
                  Avete presente quell'opzione di Microsoft Word? "Commento vocale"?
                  Io con quella ho creato una fic, TUTTA parlata! Sarebbe bello se almeno quelli con l'ADSL ne facesser una!

                  Voi che ne dite?
                  Lo farei io, ma solo per inviare un file come si deve, ci starei mezz'ora!

                  Se volete approfondimenti, scrivete! Io ora devo scappare!
                  neanche io ho capito più di tanto quello che intendi dire, l'unica cosa che ho capito è che secondo te è una trovata geniale...

                  Comment


                  • #10
                    Mah, non ne vedo il bisogno e per come l'ha proposta Sirius mi sembra che ci voglia troppo tempo per farla... il suo progetto non l'ha descritto proprio benissimo
                    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                    "It's spreading, tho".

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Cbozza Reloaded
                      pirletta

                      cmq era lollissimo solo che gogeth che non leggeva il forum DA EONI passando di li per caso si è visto associato alla foto di mussolini e ha confermato ciò che pensavamo di lui bestemmiando e lockando tutto
                      AAAAAHHH Ora ricordo! Non ricordavo che quell'associazione era per mai dire grande gogeta, GOGETH non la prese per niente bene rimase un po' incaxxato per qualche giorno mi pare. Il tempo passa
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Sirius
                        Ho è un idea geniale, o è una strepitosa cazzata!
                        L'idea mi è venuta lunedì, mentre guardavo assonnato "Mai dire Grande Fratello & figli"... ma ci pensate?
                        Sarebbe forte! Io riprenderei l'idea di fare una specie di gioco flash, oppure un music videos con tutte le scene più importanti e/o divertenti!
                        Sapendo naturalmente che non abbiamo tanti disegnatori e realizzatori di mv all'altezza (e per kabu sarebbe troppo lavoro) mi è venuta un'altra idea!
                        Avete presente quell'opzione di Microsoft Word? "Commento vocale"?
                        Io con quella ho creato una fic, TUTTA parlata! Sarebbe bello se almeno quelli con l'ADSL ne facesser una!

                        Voi che ne dite?
                        Lo farei io, ma solo per inviare un file come si deve, ci starei mezz'ora!

                        Se volete approfondimenti, scrivete! Io ora devo scappare!
                        si, lo so... nn sono stato molto preciso. Andavo di fretta. Purtroppo nn posso aiutare con il progetto. magari ci penseremo più avanti.
                        Se la giustizia è in pericolo ci sarà Sirius a salvarla...
                        secondo le profezie colui che metteva caos tra paradiso e inferno dopo che conquisterà l'onore di un nuovo nome riuscirà a mettere equilibrio tra essi.
                        Ora IO sono la preghiera degli Angeli.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Sirius
                          si, lo so... nn sono stato molto preciso. Andavo di fretta. Purtroppo nn posso aiutare con il progetto. magari ci penseremo più avanti.
                          Anche se andavi di fretta e non puoi aiutare con il progetto.........................
                          RAZZO! Spiegaci che KAVOLO di progetto è. Io non ho capito niente.......
                          "Homo faber fortunæ suæ"

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2
                            Anche se andavi di fretta e non puoi aiutare con il progetto.........................
                            RAZZO! Spiegaci che KAVOLO di progetto è. Io non ho capito niente.......
                            Lo Schiaparelli Project magari

                            Mwa, mia personale opinione è che di questo progetto non si farà mai niente

                            Comment


                            • #15
                              Ciao sirius! Ho riflettuto e riflettuto ancora.
                              Penso che sia una buona idea.
                              Però farlo come music video non come word.
                              Io sono niubbo di music video, xò di registrare la voce sono capace. Mi sa che ti potrei dare la mia voce. Le situazione di db xò cerca di darmela tu. Io sono disponibile.
                              Ciao!!!!
                              "Homo faber fortunæ suæ"

                              Comment

                              Working...
                              X