Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A proposito delle fanfiction

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • A proposito delle fanfiction

    Ieri sera ho letto le vostre fanfiction su dragon ball (non tutte perchè ero stanco) e devo dire che mi sono piaciute molto. Le più divertenti? Beh, quella su Broly che non crepava mai era stupenda, grandiosa poi la trovata di Pan che diventa Omega Super Sayan, quando l'ho letto ho riso mezz'ora. Quella sui personaggi di dragon ball che frequentano la scuola, quella sul figlio di cell che mangia il cervello di Gohan con un rostro e mi ha fatto molto ridere anche la frase su Yamcha che viene travolto da un camion (come un pirla). In ogni caso, la storia che mi ha fatto letteralmente schiattare dalle risate è stata quella con Goku che corrompe tutti e Freezer che ha paura del sangue. Complimenti a tutti.
    Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

  • #2
    Anche questo è un topic che sta meglio nel forum principale.

    Lo sposto.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Original Majin Bu
      In ogni caso, la storia che mi ha fatto letteralmente schiattare dalle risate è stata quella con Goku che corrompe tutti e Freezer che ha paura del sangue. Complimenti a tutti.
      La scrissi in un momento di totale follia (su ez, una discussione sul forum errori andata un po' troppo offtopic, poi Gogeta chiuse ) ... Però, ora che la rileggo, ... si poteva fare meglio
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

      Comment

      Working...
      X