Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le Grandi interviste: Marzullo intervista Freezer e Cell

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Le Grandi interviste: Marzullo intervista Freezer e Cell

    Marzullo:- Buonasera a tutti e benvenuti a questa puntata speciale del programma da me ideato intitolato "Un uomo, Un perchè". Stasera intervisteremo due tra i più importanti cattivi di tutta la saga di Dragon Ball, ovvero Cell...-

    Cell:- Bella! -

    Marzullo:-....e Freezer -

    Freezer:- Vorrei salutare tutti gli amici che mi guardano da casa e la mia mamma...oh a proposito...Cooler, per sbaglio stamattina ti ho cancellato i salvataggi di Budokai 120 dalla memory card, ma non l'ho fatto apposta per cui cerca di non gonfiarmi come al solito! -

    Marzullo:- Terminte le presentazioni, direi di passare subito alla prima domanda. Com'è che siete diventati personaggi di Dragon Ball? -

    Cell:- Per raccomandazione, mia zia è la sorella del cugino del fratello del nonno del padre del cognato della suocera della moglie del direttore generale! -

    Freezer:- Io perchè non avevo niente da fare! Una mattina stavo (come al solito) sfogliando "Secondamano" per vedere se trovavo qualche lavoro e mi sono imbattuto in un annuncio che diceva "A.A.A. cercasi distruttore di pianeti per lavorare Dragon Ball, astenersi namecciani! -

    Marzullo:- Cosa avreste fatto se non vi avessero scritturato per Dragon Ball? -

    Cell:- A me sarebbe piaciuto fare volontariato, ho sempre voluto aiutare il prossimo -

    Freezer:- A me invece, sarebbe piaciuto avere la parte di Grande Puffo almeno una volta. Ho sempre amato quel cartone, anche se Gargamella mi faceva un po' paura! -

    Marzullo:- Quali sono state le scene più pericolose che avete girato? -

    Cell:- Per prima, direi la scena in cui distruggo l'esercito, temevo che gli autori avessero esagerato con l'esplosivo. Subito dopo viene la scena in cui "combatto" diciamo così, contro Mr. Satan, percchè a differenza degli altri attori che eran tutti professionisti, lui era stato preso dalla strada e avevo paura che mi facesse la bua a causa della sua inesperienza! -

    Freezer:- Per me invece, tutte le scene in cui volavo per Namecc a bordo di quel trabiccolo, mi veniva la nausea tutte le volte! -

    Marzullo:- E la scena più dolorosa invece? -

    Cell:- Beh...l'assorbimento di C-17 e C-18 non è stato molto simpatico, non ho potuto sedermi per due mesi.

    Freezer:- Quella in cui Goku diventa super sayan e mi afferra il polso...più che altro perchè nella foga me l'ha rotto -

    Marzullo:- Il momento più imbarazzante delle riprese? -

    Cell:- Dopo ch'ebbi assorbito C-17 e non potete nemmeno immaginare il dolore, qualche spiritoso della troup gridò "Ehi Cell ma come cavolo cammini? Sembra che ti abbia inc*****to un dinosauro" -

    Freezer:- Io...ehm...non è troppo imbarazzante -

    Marzullo:- Eddai, non sarà tanto più imbarazzante di quella di Cell no? -

    Freezer:- E va bene....avete presente la scena in cui decido di usare la massima potenza contro Goku super sayan? Ecco, mentre mi sforzavo per aumentare l'energia, ho mollato una renza. Per la vergogna sono rimasto chiuso nella mia roulotte ben due settimane! -

    Marzullo:- Tra tutti gli attori che hanno lavorato con voi, qual era il più simpatico? -

    Cell:- Indubbiamente Vegeta, con lui non riuscivi a concentrarti perchè stava sempre a raccontarti le barzellette e poi faceva un sacco di scherzi a tutti -

    Freezer:- Già, ma il massimo, era quando si univano lui e Piccolo, a quel punto non potevi fare a meno di ammazzarti dalle risate! -

    Marzullo:- In tutta onestà, vi siete trovati bene nella parte del cattivo? -

    Cell:- Mah, a dire il vero mica tanto! -

    Freezer:- Per niente, pensare che Goku volevo essere io ma purtroppo il posto era già stato preso dal solito raccomandato! -

    Marzullo:- E ora...l'ultima domanda! Secondo voi, la vita è un sogno, oppure i sogni aiutano a vivere meglio? -

    Nel sentire questa domanda, a Freezer e Cell venne in mente che, tutto sommato, non era male fare i cattivi e dopo aver incenerito Marzullo con una sfera letale e un kamehameha, volarono via in cerca di pianeti da distruggere.
    Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

  • #2
    Ma Troppo forte!!!...Dai fanne un altra!!!...
    Bis! bis!!!...
    "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

    SONO LA MIGLIORE!!!!

    *By Isis Ischtar*

    http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg


    Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

    Comment


    • #3
      Lollosa
      http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

      " Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

      Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

      Comment


      • #4
        ahahaha!!!!!
        grande!!!!!
        "Sono viva e vegeta, don't worry!"

        Io invece sono vivo e goku

        Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

        Quadriumviratus superba socia

        Comment


        • #5
          Lollosissima! Dai, fanne un'altra!!! Original Majin Bu Original Majin Bu Original Majin Bu Original Majin Bu Original Majin Bu Original Majin Bu Original Majin Bu Original Majin Bu Original Majin Bu Original Majin Bu Original Majin Bu Original Majin Bu Original Majin Bu Original Majin Bu Original Majin Bu Original Majin Bu Original Majin Bu Original Majin Bu Original Majin Bu Original Majin Bu Original Majin Bu Original Majin Bu Original Majin Bu Original Majin Bu Original Majin Bu Original Majin Bu Original Majin Bu Original Majin Bu Original Majin Bu Original Majin Bu Original Majin Bu Original Majin Bu Original Majin Bu Original Majin Bu Original Majin Bu Original Majin Bu Original Majin Bu Original Majin Bu Original Majin Bu Original Majin Bu Original Majin Bu Original Majin Bu Original Majin Bu Original Majin Bu Original Majin Bu Original Majin Bu Original Majin Bu Original Majin Bu Original Majin Bu Original Majin Bu Original Majin Bu Original Majin Bu Original Majin Bu Original Majin Bu Original Majin Bu Original Majin Bu Original Majin Bu Original Majin Bu Original Majin Bu Original Majin Bu Original Majin Bu Original Majin Bu Original Majin Bu Original Majin Bu Original Majin Bu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Ciao!!!
          "Homo faber fortunæ suæ"

          Comment


          • #6
            Ok ok non appena mi sarà venuta un'altra idea, farò una nuova storia!
            Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

            Comment


            • #7
              Molto Lollosa
              aspetterò una storia nuova
              La Fusione è riuscita Benissimo!
              Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
              http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg

              Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
              E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
              -
              ..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.

              Comment


              • #8
                Simpatica.

                Comment


                • #9
                  troppo forte! sei un genio!

                  Comment


                  • #10


                    Che bella, ma come la fai la prox intervista se Marzullo é morto?
                    Ah già: le sfere del drago
                    I don't think about things, but I respect who does!*

                    Comment


                    • #11
                      Ma che carina questa trovata! Davvero bella, complimenti all'ideatore
                      Chi saranno i prossimi intervistati? Io avrei un paio di nomi da proporre....

                      http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

                      Date un'occhiatina al mio sito;) :
                      Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
                        Ma che carina questa trovata! Davvero bella, complimenti all'ideatore
                        Chi saranno i prossimi intervistati? Io avrei un paio di nomi da proporre....
                        Non so perché ma ho una vaga idea di chi possano essere
                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

                        Comment


                        • #13
                          Goku e vegeta?
                          Se marzullo non viene resuscitato la prossima intevista falla doppia in stile iene.

                          Comment


                          • #14

                            Veramente bella!!! complimenti
                            http://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
                            L'orgoglio dei Saiyan non ha limiti!
                            P.S: Ringrazio a Kabu per l'immagine nella mia firma!

                            Comment


                            • #15
                              Ah ah ah ah ah!!!! Ma queste storie che scrivi ti vegono naturali??? Sono troppo forti!!! scrivine ancoraaaaaaa!!!!
                              You will never be strong enough...
                              You will never be good enough...

                              http://img217.exs.cx/img217/2961/rikueyuna7jf.jpg

                              Venite a vedere altre fanart su Absolution^^ e date un occhiata al sito! ci sono le soluzioni, i personaggi, gli oggetti di tutti i final fantasy!

                              Comment

                              Working...
                              X