Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vita da alieno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Vita da alieno

    é una bella mattina a casa Freezer e il signor Cold, si appresta a chiamare i suoi figli

    Cold:- Freezer, Cooler la colazione è pronta, alzatevi e venite giù! -

    Nessuna risposta

    Cold:- Vi decidete a venire? Tanto lo so che state facendo finta di dormire -

    Ancora niente

    Cold:- (e va bene) Ragazzi...ci sono le nastrine calde calde! -

    Neanche il tempo di finire la frase, che subito i due fratelli si precipitano in cucina. Nella foga di vestirsi, Freezer si è messo una calza sul naso, mentre Cooler una scarpa nel....si insomma avete capito no?

    Freezer:- Evviva, le nastrine! -

    Cooler:- Ehi...papà ma dove sono? -

    Cold:- Niente nastrine, era una palla per farvi alzare ah ah ha -

    E i due fratelli fanno il muso lungo

    Cold:- Su, non fate quelle facce e sbrigatevi che dopo dovete mettere a posto la vostra stanza -

    Freezer:- Perchè? -

    Cold:- Perchè oggi pomeriggio verrà a trovarci mio fratello e non voglio che la casa sia in disordine -

    Freezer:- Ma papà, oggi volevo uscire -

    Cold:- Niente "ma", uscirai se e quando avrete sistemato tutto -

    Freezer e Cooler si recano quindi in camera, ma mentre il primo si da un gran da fare, il secondo si svacca sul letto e comincia a leggere i fumetti di dragon ball.

    Freezer:- Potresti almeno aiutarmi no? Invece di star li a leggere i miei fumetti -

    Cooler:- Taci, sono tuo fratello maggiore e faccio come voglio! -

    Freezer:- Non è giusto! Dimentichi che io sono il potente Freezer -

    Cooler:- E tu dimentichi che io posso trasformarmi quattro volte mentre tu solo tre, per cui ti rompo il c***o come e quando voglio e ora sbrigati a mettere a posto! -

    Freezer:- (pallone gonfiato) -

    Cooler:- A proposito fratellino...è una mia impressione, oppure in questo fumetto le prendi di santa ragione? -

    Freezer:- Bella forza, con tutti i dragon ball che abbiamo, proprio il numero 39 sei andato a prendere? -

    Tra un battibecco e l'altro, Freezer finisce di mettere a posto la stanza

    Freezer:- Papààààà, ho finito! Posso uscire? -

    Cold:- Avete messo a posto tutto? Anche sotto i lettI? -

    Freezer:- Sotto i letti? Ma uffi papà, se viene un ospite, mica si mette a guardare sotto i letti! -

    Cold:- Poche storie! -

    Sapendo che è inutile discutere, Freezer comincia a togliere da sotto il suo letto calze e mutande varie, poi passa a quello di Cooler. Ora, dovete sapere, che a differenza del letto di Freezer, quello di Cooler era praticamente attaccato al pavimento e quindi, per pulirci sotto era necessario spostarlo

    Freezer:- Ehi chiappone, potresti alzarti un momento che devo pulire? -

    Cooler fa finta di niente

    Freezer:- Senti Cooler, alzati immediatamente o io ti giuro che...-

    Cooler non dice niente, si limita ad alzare una mano mostrando quattro dita. Al povero Freezer, non rimane altro da fare che spostare il letto con suo fratello sopra. Proprio in quel momento, suonano alla porta e Cold va ad aprire

    Cold:- Fratello mio, quanto tempo! Freezer, te lo ricordi lo zio Tepid? -

    Freezer:- Ehm....-

    Tepid:- Non ti ricordi? Prova a sforzarti! -

    Freezer:- Se mi sforzo troppo, va a finire che mi scappa da ca******re! -

    Tepid:- Allora? Che mi racconti? Ce l'hai la fidanzata? Certo che sei proprio cresciuto, l'ultima volta che ti ho visto eri così -

    Mette la mano a due centimetri dal pavimento

    Freezer:- Praticamente hai visto le radiografie della pancia di mamma! -

    Risuona il campanello

    Cold:- Si?

    Vegeta e Cell:- Signor Cold, Freezer può venire fuori a giocare? -

    Cold:- Si, va bene! Dove andate? -

    Vegeta e Cell:- A sterminare gli Spompani -

    Cold:- Ok, divertitevi! -

    Freezer:- Allora io vado! Ciao papi, ciao zio -

    Cold:- Aspetta figliolo, hai preso i documenti? -

    Freezer:- No -

    Cold:- Allora vai a prenderli, lo sai che non voglio che esci senza documenti, altrimenti i popoli che annienterai penseranno che sei il figlio di nessuno e allacciati quelle scarpe che sembri un barbone! -

    Eseguite le ultime volontà del padre (manco fosse morto), Freezer può finalmente uscire con i suoi amici.

    Freezer:- Bella Veggy, bella Celly -

    Vegeta e Cell:- Bella Freezy! -

    Freezer:- Allora andiamo? -

    Vegeta e Cell:- Certo -

    Vegeta:- Oh ragazzi, mentre andiamo posso dirvi una barzelletta fighissima? -

    Freezer e Cell:- Si, grande -

    Vegeta:- Allora, c'è un povero bambino namecciano che ogni giorno prega dio perchè lo faccia diventare un sayan! dai e dai, un bel giorno la sua richiesta viene accolta e si ritrova trasformato in sayan, con coda e tutto. Pazzo di gioia, si reca da sua madre (le donne namecciane non esistono ma questa è una barzelletta) e le dice "Mamma, mamma, sono diventato un sayan!", ma la mamma lo manda a quel paese. Allora va dal papà "Ehi papà, guardami sono un sayan!", ma anche il padre lo manda a quel paese. Ci prova quindi con le zie i cugini e i fratelli, ma tutti quanti lo mandano al medesimo posto. A un certo punto, il povero bambino esclama "Incredibile, neanche dieci minuti che sono un sayan e gia sti namecciani mi stanno sui coglioni!" -

    Freezer e Cell:- Ah ah ah ah ah ah ah ah, Veggy sei troppo forte! -

    Vegeta:- Beh, non è per niente che sono il principe dei sayan -

    Freezer:- Aaah, che due maroni con sta storia del principe! -

    Cell:- Si infatti, lo dici ogni volta -

    Vegeta:- Ma è la verità e....-

    Viene interrotto dalla comparsa di un nuovo personaggio

    Cell:- Ehi, ma quello non è Majin Bu? -

    Freezer:- Si, nella sua versione originale! Ora lo chiamo....Ehiiiii Maggyyyy! -

    Majin Bu sente la voce di Freezere in un attimo raggiunge lui e gli altri

    Freezer, Vegeta e Cell:- Bella Maggy! -

    Majin Bu:- Ugagao! -

    Freezer, Vegeta e Cell:-...................-

    Majin Bu:- Gogagaooo, gurugao ka ka ko gu go? Guragaò gurigò curucù go go! (e ride) -

    Cell:- S...scusa Bu....non abbiamo capito una mazza di quello che hai detto -

    Kid Bu si trasforma allora in super Bu

    Majin Bu:- Ho detto, sapete qual è il colmo per un sayan? Avere la luna storta! ah ah ah -

    Freezer, Vegeta e Cel:- Ancora sta battuta? Ma è vecchissima -

    Majin Bu:- Prego? -

    Freezer, Vegeta e Cell:- è fantastica e poi non l'avevamo mai sentita ah ah ah, n...non per niente sei Majin Bu! -

    Majin Bu:- dove stavate andando? -

    Vegeta:- Ad annient......-

    Freezer e Cell:- (a voce bassa) Zitto pazzo, se gli dici dove stiamo andando vorrà venire con noi e ci toglierà tutto il divertimento -

    Vegeta:- Ah è vero, allora che si fa? -

    Freezer:- Gli diciamo una palla! -

    Cell:- Buona idea -

    Freezer:- Ehi Bu, noi stiamo andando a pagare una bolletta in posta -

    Majin Bu:- Seee, in tre per una bolletta? Guardate che vi ho sentito prima, anche se parlavate a bassa voce -

    Freezer, Vegeta e Cell:- E va bene, stiamo andando ad annientare gli spompani! -

    Majin Bu:- Che figo, vengo anch'io! -

    Freezer:- No, tu no! -

    Majin BU:- Vengo anch'io! -

    Vegeta:- No, tu no! -

    Majin Bu:- Ma perchè no? -

    Cell:- Perchè no! -

    Freezer:- Se ti portiamo con noi, va a finire come l'ultima volta che hai distrutto tutto con un colpo solo e noi così non ci divertiamo! -

    Majin Bu:- Questa volta farò il bravo -

    Freezer:- No! -

    Majin Bu:- Se non mi portate vi stacco la pace! -

    Freezer: - Ho detto di no -

    Majin Bu:- Se non mi portate, sterminerò le vostre famiglie e distruggero i vostri pianeti -

    Freezer:- Fai pure -

    Cell:- Io non ho famiglia -

    Vegeta:- Io me ne sbatto -

    Majin Bu:- E va bene....allora piango! iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiih... ...-

    Freeze, Vegeta e Cell:- Aaaah, no fermo, d'accordo ti porteremo con noi! -

    Majin Bu:-.....ih...Sul serio? Evviva sapevo che mi volevate bene in realtà! -

    Freezer:- Solo, Maggy...non distruggere tutto subito ok? -

    Majin Bu:- Tranquilli -

    mezz'ora dopo, i quattro giungono in vista del pianeta Spomp, patria degli spompani

    Majin Bu:- é questo il pianeta? -

    Vegeta:- Si! -

    Majin Bu:- Ah ah ah ah, andate tutti quanti a ca*******re spompani! Sfera Evanescente! -

    Freezer, Vegeta e Cell:- No fermoooo! -

    Ma è troppo tardi e il pianeta Spomp scompare all'istante

    Freezer, Vegeta e Cell:- Tante grazie Majin Bu -

    Majin Bu:- ah ah ah, siiii, morte! Morteeee!....Ehm.....scusate non vi stavo ascoltando, dicevate? -

    Freezer:- Ma niente Majin Bu, volevamo ringraziarti per aver fatto divertire anche noi -

    Majin Bu:- Ma vi pare ragazzi? Contate sempre su di me! Beh, ci vediamo! -

    E vola via

    Freezer:- Vado anch'io ragazzi, domani ho il compito in classe sulla quarta traformazione e non so un c*****o! -

    Cell:- Io invece devo rifare le tavole di disegno geometrico, ho fatto una micro sbavatura di ben 0,0000000000000000000000000000000000001 miliardesimo di millimetro -

    Freezer:- Il solito perfettino -

    Vegeta:- Io invece avevo il compito di matematica, ma qualcosa mi dice che domani verrà il supplente! -

    Freezer e Cell:- E perchè? -

    Vegeta:- Perchè il mio prof di mate era uno spompano ah ah ah! -

    Freezer e Cell:- Che culo! -

    E così, i trei amici si separano per tornare alle rispettive case, ben sapendo comunque, che presto si riuniranno nuovamente per andare verso nuove avvebture (possibilmente senza Majin Bu).
    Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

  • #2
    Veramente simpatica! Sono sempre dell'idea che ti dovrebbero fare una sezione nel sito! Divertente l'idea di applicare la vita di tutti i giorni (x fortuna nn per me) ai cattivi di dragon ball. Complimenti e fanne tante altre!!!
    "Homo faber fortunæ suæ"

    Comment


    • #3
      Sei un genio Majin Bu
      http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

      " Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

      Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

      Comment


      • #4
        Così mi emozionate!
        Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

        Comment


        • #5
          Ecco...magari se scrivessi Saiyan nel modo appropriato...
          I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

          Comment


          • #6
            Sta dormendo... ehm volevo dire bellissima, fanne altre Majin di un BU
            I don't think about things, but I respect who does!*

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Veggie
              Ecco...magari se scrivessi Saiyan nel modo appropriato...
              Argh è vero, che idiota! Come cavolo ho fatto a fare un errore del genere, la prossima volta vedrò di starci attento!!!!!!
              Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

              Comment


              • #8
                Davvero belle le tue storielle!
                " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                Quadriumviratus morosus malus scriptor

                Comment


                • #9
                  sei bravissimo, fanne altre ti prego!!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Final Goku
                    Davvero belle le tue storielle!
                    Ehi, bella rima!
                    Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Original Majin Bu
                      Ehi, bella rima!...
                      ...è un segno della mia stima!

                      Ok, basta fare i poeti !

                      Comunque continua così che vai davvero forte!
                      " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                      " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                      Quadriumviratus morosus malus scriptor

                      Comment


                      • #12
                        bravo Majin!!!!
                        You will never be strong enough...
                        You will never be good enough...

                        http://img217.exs.cx/img217/2961/rikueyuna7jf.jpg

                        Venite a vedere altre fanart su Absolution^^ e date un occhiata al sito! ci sono le soluzioni, i personaggi, gli oggetti di tutti i final fantasy!

                        Comment


                        • #13
                          bellissima bravo!!!
                          "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

                          SONO LA MIGLIORE!!!!

                          *By Isis Ischtar*

                          http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg


                          Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

                          Comment


                          • #14
                            grande.....hahahahhaa
                            I AM THE PRINCE OF SAYAN......HAHAHAHA

                            Comment

                            Working...
                            X