Annuncio

Collapse
No announcement yet.

perchè gli hanno cambiato colore?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • perchè gli hanno cambiato colore?

    Questo dubbio mi ha sempre lasciata perplessa... Ma perchè Bulma nell anime italiano ha i capelli azzurri/verde acqua, e nelle copertine del manga ce l ha (giustamente) viola? e più giusto che siano viola, così si capirebbe anche da chi ha ereditato il colore dei capelli trunks! come mai hanno deciso di cambiargli il colore?
    You will never be strong enough...
    You will never be good enough...

    http://img217.exs.cx/img217/2961/rikueyuna7jf.jpg

    Venite a vedere altre fanart su Absolution^^ e date un occhiata al sito! ci sono le soluzioni, i personaggi, gli oggetti di tutti i final fantasy!

  • #2
    Non so perché le abbiano cambiato il colore dei capelli (forse per renderlo simile a quello degli occhi ) ... comunque Trunks, indipendentemente dal colore dei capelli della madre, avrebbe potuto comunque averli "viola" ereditandoli dal nonno. Si verifica spesso un salto di generazione nella ripetizione dei geni che danno i caratteri somatici.
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

    Comment


    • #3
      si infatti.. però quelli del nonno sono più... "sbiatidi"! cmq continua a non capire il motivo... bho!
      You will never be strong enough...
      You will never be good enough...

      http://img217.exs.cx/img217/2961/rikueyuna7jf.jpg

      Venite a vedere altre fanart su Absolution^^ e date un occhiata al sito! ci sono le soluzioni, i personaggi, gli oggetti di tutti i final fantasy!

      Comment


      • #4
        beh provatevi un po' ad immaginare trunks con i capelli azzurri e vi prenderà un colpo... forse sono viola perchè altrimenti sarebbe sato osceno..

        Comment


        • #5
          Forse quelle che ha detto yumeko di trunks e' vero... pero mi ricordo che anche in latinoamerica il colore dei capelli di bulma cambiava
          http://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
          L'orgoglio dei Saiyan non ha limiti!
          P.S: Ringrazio a Kabu per l'immagine nella mia firma!

          Comment


          • #6
            se suo padre Vegeta ha i capelli neri magari l'azzuro di Bulma s'è miskiato col nero ed è venuto un azzurro molto scuro ke in definitiva è viola

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da ShinKikoho
              Forse quelle che ha detto yumeko di trunks e' vero... pero mi ricordo che anche in latinoamerica il colore dei capelli di bulma cambiava
              E' normale, Shin, xchè l'idea del "cambiamento" è stata della Toei, x cui è nell'anime originale Bulma ha i capelli turchini.
              Tuttavia, probabilmente, allo staff della Toei, Trunks piaceva di più coi capelli lilla (boh? Forse hanno ritenuto che coi capelli turchini stesse molto male), tanto la cosa si poteva giustificare con il famoso "salto generazionale"

              Originariamente Scritto da All I Want
              se suo padre Vegeta ha i capelli neri magari l'azzuro di Bulma s'è miskiato col nero ed è venuto un azzurro molto scuro ke in definitiva è viola
              Mah.... non credo che da questa "mescolanza" esca esattamente un colore viola....

              http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

              Date un'occhiatina al mio sito;) :
              Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

              Comment


              • #8
                Ragazzi avete mai visto le prime tavole a colori del manga, nonché le prime illustrazioni di Toriyama sulla serie? ...
                Bulma ha i capelli esattamente verde acqua!!
                Come nella serie televisiva.

                L'errore in questo caso non è stato della Toei ma dell'autore stesso, che -parole sue- si era dimenticato di che colore aveva fatto i capelli a Bulma nelle prime tavole e li ha poi modificati in viola lilla...
                Qual'è il VERO colore di Bulma?... Boh, scegliete voi quale più vi aggrada...

                Io so solo che se Trunks avesse avuto i capelli verde acqua mi sarebbe piaciuto solo per quello 10 volte di più.


                Kabu.
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Semplicemente, visto che Vegeta non ha una grande simpatia per chi ha la testa viola ( vedi parte superiore della testa di Freezer), ha preteso che fosse cambiato il colore dei capelli alla moglie....
                  " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                  " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                  Quadriumviratus morosus malus scriptor

                  Comment


                  • #10
                    Già che ci siamo facciamo la prova..



                    Non era meglio?...
                    Per me decisamente sì!!

                    Tra l'altro questa è una delle poche immagini di Trunks he mi piaccia. Qui di viso è davvero similissimo al padre...
                    Lo stesso sguardo torvo..


                    Kabu.
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      ma in effetti io bulma delle volte la vedo con i capèelli azzurri delle altre viola
                      "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

                      SONO LA MIGLIORE!!!!

                      *By Isis Ischtar*

                      http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg


                      Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Kabu
                        Ragazzi avete mai visto le prime tavole a colori del manga, nonché le prime illustrazioni di Toriyama sulla serie? ...
                        Bulma ha i capelli esattamente verde acqua!!
                        Come nella serie televisiva.

                        L'errore in questo caso non è stato della Toei ma dell'autore stesso, che -parole sue- si era dimenticato di che colore aveva fatto i capelli a Bulma nelle prime tavole e li ha poi modificati in viola lilla...
                        Se è per quello sulla copertina del n°5 Goku ha la tuta della scuola di muten di color verde!!!
                        OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Kabu
                          Già che ci siamo facciamo la prova..



                          Non era meglio?...
                          Per me decisamente sì!!
                          Per carità,sembra che sia caduto nell'aquitrino di springfield dove scaricano i rifiuti della centrale nucleare .

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                            Per carità,sembra che sia caduto nell'aquitrino di springfield dove scaricano i rifiuti della centrale nucleare .
                            Vuoi dire come Bulma nella serie televisiva?...
                            E' solo una questione di abitudine, un uomo con i capelli viola lilla può sembrare meglio solo perchè lo vedi così da sempre...
                            Io nemmeno dall'abitudine mi son lasciata vincere, quel colore di capelli fa schifo...

                            Kabu.
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Secondo me non sta mica tanto meglio con quei capelli.

                              Per essere veramente a posto dovrebbe averli rosa magari raccolti in due trecce con dei bei fiocchetti

                              Comment

                              Working...
                              X