Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scusate l'ignoranza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Scusate l'ignoranza

    Siccome le mie conoscenze di dragon ball si basano quasi esclusivamente sul manga, avrei un paio di domande da fare.

    1) Tales (o Tares) è anch'egli fratello di Goku?

    2) La famosa quarta trasformazione di Cooler, è per caso quella in cui ha il volto coperto da una sorta di masherina?
    Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

  • #2
    Originariamente Scritto da Original Majin Bu
    Siccome le mie conoscenze di dragon ball si basano quasi esclusivamente sul manga, avrei un paio di domande da fare.

    1) Tales (o Tares) è anch'egli fratello di Goku?

    2) La famosa quarta trasformazione di Cooler, è per caso quella in cui ha il volto coperto da una sorta di masherina?
    1) Tarles non è fratello di Goku, ma un semplice guerriero di infimo livello che, come tale, somiglia molto a Goku. Ovvero, i saiyan "plebei" si somigliano tutti tra di loro (sarà una geniale invenzione della Toei )

    2) La famosa quarta trasformazione di Cooler è questa:

    Quella che intendevi tu, credo.
    Let's do the Caramelldansen! sigpic
    "I love you, I hate you... I just can't live without you."

    Comment


    • #3
      Si era proprio quella, tra l'altro mi sono tolto il dubbio perchè subito dopo aver fatto la domanda, mi sono visto il filmato in cui appunto si trasforma! Ti ringrazio
      Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

      Comment


      • #4
        scusate anche la mia di ignoranza.....quale sarebbe la seconda e la terza.....invece di trasformazione di cooler???
        I AM THE PRINCE OF SAYAN......HAHAHAHA

        Comment


        • #5
          Le stesse di suo fratello Freezer!
          I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

          Comment


          • #6
            Solo che non si vedono perchè lui sta sempre con la quarta forma.

            Comment


            • #7
              La terza, è quella in cui somiglia maggiormente a Freezer, sono quasi uguali a parte il fatto che Cooler è più alto e poi (secondo me) è più figo
              Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                Solo che non si vedono perchè lui sta sempre con la quarta forma.
                Vero, oppure con la terza.
                Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

                Comment


                • #9
                  Certo, il mo personaggio preferito sarà sempre Vegeta e come cattivo scelgo sempre Majin Bu, ma onestamente sto rivalutando i fratelli Freezer
                  Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

                  Comment


                  • #10
                    La terza, è quella in cui somiglia maggiormente a Freezer, sono quasi uguali a parte il fatto che Cooler è più alto e poi (secondo me) è più figo
                    E più pirla.Poteva uccidere tranquillamente goku da piccolo e non si è manco degnato di avvertire il fratello.
                    Tralaltro,non so se l'avete notato,pur avendo una forma in più non riesce manco a tenere testa goku appena trasformato mentre Freezer al 100% combatteva alla pari per un pò.
                    Last edited by ; 23 November 2004, 23:09.

                    Comment


                    • #11
                      Si? Certo, io sono l'ultimo che potrebbe affrontare una discussione sulla forza di Cooler dato che non l'ho mai visto in azione. Però, in alcune immagini che ho visto, Goku è trasformato in super saiyan eppure sembra che Cooler lo stia massacrando.
                      Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

                      Comment


                      • #12
                        Forse ti riferisci al sesto film dove c'è metal cooler(quello che rimaneva di esso unito a un chip che era diventato quasi un pianeta assornbendo ferro dappertutto;tanto da creare un esercito di metal cooler capaci anche di teletrasportarsi e rigenerarsi)

                        Comment


                        • #13
                          No era Normal-Cooler, anche perchè era nella sua quarta forma e se non sbaglio, Metal-Cooler non è in grado di trasformarsi, se vuoi te la descrivo. C'è goku che appunto è trasformato e cooler che con una ginocchiata lo stampa contro la parete di una montagna.
                          Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

                          Comment


                          • #14
                            solo in quel momento subisce ma dopo goku lo batte facilmente.....
                            I AM THE PRINCE OF SAYAN......HAHAHAHA

                            Comment


                            • #15
                              A ecco, mi pareva.
                              Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

                              Comment

                              Working...
                              X