Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piccole curiosità

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

infatti...........
    I AM THE PRINCE OF SAYAN......HAHAHAHA

Comment

Mah... Francamente penso che:

1) Sarebbe durato di meno x 2 ragioni. La prima è che Vegeta si sarebbe scatenato contro Freezer facendolo schiattare dopo poco senza nemmeno lasciargli la possibilità di diventare al 100%. La seconda è che Vegeta non gli avrebbe dato la propria energia, per questo Freezer sarebbe durato circa 20 secondi in meno ......

2) Si sarebbe scatenato contro Spopy e gli avrebbe:
      -Spaccati i denti uno x uno......
      -Tanti calci nelle palle da fargli rimpiangere di essere uomo
      -Tanti pugni sulla M in testa da fargli rimpiangere di essere stato posseduto
      -SU-PER-KA-ME-HA-ME..............HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! !!!!!

2 :RAVA VERSION: ) Non saprei.... Sarebbe stato poco emozionante xchè sia Goku che Vegeta non si sarebbero potuti trasformare, non avrebbero potuto fare delle mosse complesse (sia per via del pubblico e per il problema di cadere dal ring), perchè la limitazione del ring è una gran rottura (lo pensava pure cell)....

3) Non ho capito una cosa.... La "vita eterna" sta nel rendere sempre giovane qualcuno oppure nel modificare i fatti permettendo a questa persona di non morire (se non per vecchiaia)? Quando Goku ssj vede che Freezer stava andando dal drago Polunga, se il desiderio faceva rimanere Freezer sempre giovane che paura aveva Goku? La forza di Freezer non sarebbe cambiata e Goku sarebbe stato lo stesso più forte... Perchè aveva paura???
      "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

Originariamente Scritto da Arken
        No, non c'entra il livello di forza, a far scattare la trasformazione è la rabbia, indipendentemente dalla potenza, è ovvio che se un saiyan non è abbastanza forte non potrebbe sostenere il peso del ssj e quindi non si pone la questione, ma non è così decisivo!
        però la forza che un sayan deve raggiunger per trasformari deve essere più omeno la stessa altrimenti i supersayan non sarebbero così rari

Comment

allora goten come ha fatto a trasformarsi subito in super sayan......quella è una boiata

Comment

Goten e Trunks ssj sono una kagata del tory per non farli essere degli idioti che fanno solo da sfondo, ma per dare ai 2 un po' di protagonismo nella fine.
            Tirando le somme, il tory sulla parte di majin bu ha lasciato un po' passare....
            "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

Inoltre mirai trunks aveva molta più rabbia dell'altro.... E' una gran kagata....
              "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

quoto.....la penso nello stesso modo

Comment

Quoto, per quanto mi riguarda dalla saga di Cell in poi nn esiste DB
                  I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

ma dai, la saga di bu non è tanto brutta, è più bella quella di cell certo ma se fosse finita lì non sarebbe stata tanto completa la storia

Comment

Ora non esageriamo, la saga di Bu è molto bella invece, riprende un po' i temi comici del "vecchio" DB, alterna comicità e tensione. Che poi non vi piaccia Chibi Trunks è un altro conto.... io personalmente, odio Gohan più da piccolo che da grande (a parte il Great Scemoman), odio Cell perché come cattivo non mi piace per niente, odio Mirai Trunks perché rompe i maronni a Vegeta ogni 3 secondi, e potrei andare avanti così all'infinito.... ma nel complesso la saga di Cell mi piace.
                      Non vi confonderete per qualche innocuo personaggio?

E cmq... per me DB finisce con la sconfitta di Kid Bu.... l'ultima puntata dello Z, mi dispiace dirlo, ma mi fa pena e compassione
                      Let's do the Caramelldansen! sigpic
                      "I love you, I hate you... I just can't live without you."

Comment

Originariamente Scritto da VegetaGirl17
                        Ora non esageriamo, la saga di Bu è molto bella invece, riprende un po' i temi comici del "vecchio" DB, alterna comicità e tensione. Che poi non vi piaccia Chibi Trunks è un altro conto.... io personalmente, odio Gohan più da piccolo che da grande (a parte il Great Scemoman), odio Cell perché come cattivo non mi piace per niente, odio Mirai Trunks perché rompe i maronni a Vegeta ogni 3 secondi, e potrei andare avanti così all'infinito.... ma nel complesso la saga di Cell mi piace.
                        Non vi confonderete per qualche innocuo personaggio?

E cmq... per me DB finisce con la sconfitta di Kid Bu.... l'ultima puntata dello Z, mi dispiace dirlo, ma mi fa pena e compassione
                        Ma pervafavore, tory é stato costretto a continuare

Comment

A parte il fatto che non sappiamo davvero quando Tori avesse intenzione di chiudere DB, la saga di Bu è opera sua. Si, la Toei può averlo costretto a continuare, ma sta di fatto che la saga è frutto dell'autore.... si vede anche bene
                          Piuttosto, io ringrazio che DB non sia finito con la saga di Cell.....
                          Let's do the Caramelldansen! sigpic
                          "I love you, I hate you... I just can't live without you."

Comment

Riporto quello che scrissi tempo fa sulla saga di Bu

"è praticamente la copia della saga del GMP, l'azione e l'umorismo non si coniugano certo nella maniera migliore, si usano espedienti come la fusione e il risveglio dei poteri nascosti per mandare avanti la storia, per non parlare degli errori..."

Aggiungendo questo sull'anime
                            "L'anime è insopportabile: le puntate di Great Saiyaman, il torneo dell'aldilà, Goku e Vegeta che risalgono dallo stomaco di Bu invece che partire dal cervello, i combattimenti aggiunti, Festa a casa di Bulma... troppo lungo, alla fine una saga sostanzialmente semplice viene diluita in 96 puntate (!!!). Della saga di Bu l'unica cosa che mi piace davvero è proprio Bu."
                            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da VegetaGirl17
                              A parte il fatto che non sappiamo davvero quando Tori avesse intenzione di chiudere DB, la saga di Bu è opera sua. Si, la Toei può averlo costretto a continuare, ma sta di fatto che la saga è frutto dell'autore.... si vede anche bene
                              Piuttosto, io ringrazio che DB non sia finito con la saga di Cell.....
                              Si vede anche che Tory l'ha fatta controvoglia

Comment

E comunque Dragon Ball sarebbe dovuto finire con la saga di Freezer, e anche il Tori mi sa che la pensava così! Goku sconfiggeva il suo nemico scelto dal destino della sua razza, muore e diventa una sorta di martire, si un pò drammatico, ma di grande effetto. La saga di Cell non è male, ed è molto avvincente, la saga di Bu invece non mi ha mai convinto completamente per i motivi che avete già detto, troppi espedienti e compromessi per allungare la storia... Il GT invece è da bruciare
                                OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!

Comment

Working...
                                X