Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una minaccia con "M" maiuscola (prima parte)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Una minaccia con "M" maiuscola (prima parte)

    Erano passati 10 anni da quando LiShenron, il drago malvagio con mainie suicide, si era appunto suicidato in preda ad una crisi depressiva e la vita scorreva tranquilla. L'universo era costantemente minacciato da qualche nuovo super nemico che veniva puntualmente sconfitto, la terra era esplosa più o meno 12 volte e tutti morivano e resuscitavano all'incirca ogni due ore, tutto normale insomma. Siccome era un periodo di pace, nessuno pensava più agli allenamenti, neppure Vegeta, il quale, era diventato addirittura grasso e passava le giornate svaccato davanti al televisore. In un'altra stanza, Bulma si lamenta con l'amica Chichi.

    Bulma:- Guardalo, tutto il giorno così, mi da un nervoso! Prima era sempre ad allenarsi, aveva un fisico della madonna, mentre adesso...tsk...l'unico movimento che fa è premere il bottone del telecomando per cambiare canale -

    Chichi:- E Goku allora? é rimasto talmente stressato dagli ultimi combattimenti, che vede nemici ovunque! L'altro giorno ad esempio, il nostro canarino ha pigolato e lui l'ha disintegrato dicendo che "Stava per attaccarlo con colpo energetico" -

    A un tratto, il telefono che stava a venti centimetri da Vegeta, squillò

    Vegeta:- Bulmaaaa, vuoi rispondere? -

    Bulma:- perchè non rispondi tu? Devi solo allungare un braccio -

    Vegeta:- Cosa? Vuoi vedermi distrutto dalla fatica per caso? Sai bene che il mio corpo non può reggere simili sforzi -

    Capendo che è inutile discutere, Bulma si rassegna e risponde la telefono

    Bulma:- Pronto chi parla? Oh ciao Goku....-

    Immediatamente, Vegeta (con ampi gesti) fa capire alla moglie di dire che non è in casa

    Bulma:- ...si, mio marito è qui! Certo, te lo passo subito -

    Vegeta afferra la cornetta e con ampi gesti, fa capire alla moglie che gli farà un c**o così

    Goku:- Ciao Vegeta, ho una notizia sensazionale! -

    Vegeta:- Di che si tratta? -

    Goku:- Mi ha appena contattato il re Kahio e mi ha detto che un nuovo nemico minaccia non solo la terra, ma anche l'intero universo e oltretutto, pare che sia invincibile, che non avremo la minima speranza di batterlo e che ci spazzerà via tutti com emoscerini....che figata vero? Scommetto che il tuo sangue di saiyan sta ribollendo nelle vene -

    Vegeta (con un grosso sbadiglio):- Uhm....si in effetti sono già in fermento

    Goku:- Allora ci vediamo dal re Kahio? -

    Vegeta:- Ok, il tempo di rimettermi in forma e arrivo -

    I due si salutano e dopo aver appeso la cornetta, Vegeta fa capire con molti giri di parole, cosa ne pensa della situazione

    Vegeta:- Che due co****ni ancora combattimenti, che poi, mi domando, che cacchio ci vado a fare io se tutte le volte non faccio altro che prenderle? -

    Bene, la prima parte termina qui, che sarà questo nuovo terribile nemico, lo saprete prima o poi!
    Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

  • #2
    ah ah ah ah ah, povero vegeta, come l'hai ridotto^^ continua ti prego!! volgio sapere come va a finire

    Comment


    • #3
      Una minaccia con la "M" maiuscola (seconda parte)

      Vegeta si recò (o meglio, si fece portare con una carriola) fino alla gravity room, con l'intento di allenarsi a gravità 2 (purtroppo non è più in grado di sopportare i vecchi allenamenti). Entrato nella stanza, Vegeta aziona la macchina per l'aumento della gravità, la programma a livello 2 e dopo aver fatto una flessione (o almeno una specie) esclama soddisfatto

      Vegeta:- Uff....pant...e con questo....pant...pant....sono in forma smagliante -

      Purtroppo, la sua obesità non gli consente nemmeno più di volare e così, per arrivare dal re Kahio il nostro amico è costretto a prendere un tram

      Goku:- Era ora, temevo non venissi più -

      Vegeta:- Cosa vuoi? Il traffico di oggi...senza contare che a due fermate dall'arrivo sono saliti i controllori e ho preso la multa -

      Goku:- A proposito...e questa panza? -

      Così dicendo, Goku da una pacca sulla pancia a Vegeta

      Goku:- Impressionante, sei più largo che lungo! Per la serie, si fa prima a saltarti che a girarti attorno con lo skateboard -

      In quella, arriva il re Kahio

      Kahio:- Goku, Vegeta, l'universo è in grave pericolo....ehi Vegeta, come sei ingrassato -

      Vegeta:- Oh no, anche lei? A proposito, non avrebbe una poltrona? è da almeno dieci minuti che sono in piedi e non ne posso più! -

      Kahio:- Non perdiamo tempo, mentre noi stiamo qui a parlare, il nuovo cattivo sta annientando tutti i pianeti che incontra e tra poco arriverà qui, anzi no, è già arrivato......OPS -

      Nuovo nemico:- Wah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah (aiuto non riesco a smettere di ridere) -

      Goku e Vegeta:- Chi sei tu? -

      Nuovo nemico:- Io sono......ANNIENTOR!!!! Dal pianeta Skanpeurz, della galassia di Stanbeurz e già a ridere -

      Goku:- Annientor? E cosa fai nella vita? -

      Annientor:- Secondo te? Con un nome così cosa potrei fare? -

      Goku:- Il rappresentante? -

      Annientor:- Risposta sbagliata! -

      Vegeta:- Il distruttore di pianeti? -

      Annientor:- Risposta esatta, il vincitore è Vegeta -

      Vegeta:- Evvai! -

      Ed ecco che Annientor distrugge il pianeta di re Kahio con un potentissimo rutto

      Annientor:- Wah ah ah ah ah ah ah avete visto? Sono così potente che mi basta un rutto per spazzare via un intero pianeta! Non potete farcela contro di me, sono troppo forte, spazzerò via voi e tutti gli universi esistenti, perfino le altre dimensioni! -

      Goku:- Che esagerato (Ehi autore, non l'hai fatto un po' troppo potente?)

      Autore:- Ma no, è normale (e giù a ridere) -

      Vegeta:- Eh eh, ehi Kakaroth, scommetto che non hai in testa niente come al solito vero? -

      Goku:- Come no? In testa ho lo stomaco -

      Vegeta:- Come al solito non hai capito niente -

      Annientor:- (solita risata sguaiata e poi) allora, avete intenzione di combattere o preferite passare la giornata a chiacchierare? -

      Vegeta:- Ridi finchè vuoi ma tra poco piangerai, ho imparato da poco una nuova tecnica -

      Annientor:- (ride) Tsk, non sarà la fuga? -

      Vegeta:- Esatto (e schizza via più veloce della luce) -

      Ma Annientor lo disintegra semplicemente liberando al sua aura

      Goku:- Oh no Vegetaaaaa -

      Annientor:- (ride sguaiatamente) -

      Goku:- Me la pagherai, diventerò super saiyan di quarto livello e ti sfonderò il c**o -

      Annientor:- (ride) Conosco il super pippa di quarto livello, ho visto tutte le cassette di dragon ball gt, la tua kamehameha forza dieci è talmente loffia, che non riesce nemmeno a sconfiggere il drago dell'elettricità! -

      Goku:- Ridi finchè vuoi, ma sappi che ora la mia forza combattiva sarà almeno 800 miliardi -

      Annientor:- E la mia forza combattiva allora, ha talmente tanti zeri finali che non mi basterebbe una sola vita per dirtela! -

      Riuscirà Goku a sconfiggere Annientor? Lo saprete nella terza parte
      Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

      Comment


      • #4
        Una minaccia con la "M" maiuscola (terza parte)

        Lo scontro ha inizio e subito, Annientor mette sotto il povero Goku e comincia gonfiarlo come una zampogna. Allora il saiyan lancia un'onda energetica, ma Annientor la respinge con la sola puzza delle ascelle

        Annientor:- Tutto qui? -

        Goku allora gli scaglia contro un galaxy genkidama, ma Annientor la respinge con una scorreggia

        Annientor:- Tutto qui? -

        Allora Goku gli fa ascoltare Gigi d'Alessio e questo lo danneggia un po'

        Annientor:- ora basta, ti spazzerò via assieme a questo ridicolo pianeta, anche se a dire il vero l'avevo già distrutto nella seconda parte! Sei pronto? Mega....-

        Goku:- Arimo! -

        Si allaccia una scarpa

        Goku:- Fine arimo -

        Annientor:- Mega super ultra iper sfera letale distruttrice della madonna che annienta tutto quanto senza lasciare nemmeno una traccia e come se non bastasse è impossibile anche solo sperare di poterla fermare.....-

        Un mese dopo

        Annientor:-.....senza contare che la sua potenza è così elevata che l'onda d'urto spazzera via tutte le galassie esistenti e dell'universo non resterà che il ricordo ah ah ah (questo è il nome del colpo) -

        Goku viene colpito in pieno ma grazie ad un'enorme forza di volontà riesce a respingere la mega super ecc..ecc...ma è ormai sfinito

        Annientor:- Come hai fatto a respingere il mio colpo speciale? -

        Goku:- Culo! -

        Annientor:- Viva l'onestà, beh, ora ti do il colpo di grazia -

        Il cattivissimo Annientor si avvicina a Goku e posiziona il braccio con l'intento di lanciare un ki blast...che sia la fine per il nostro Goku?

        Goku:- Ormai è finita! -

        Annientor:- Quand'ero piccolo i miei genitori mi dicevano sempre che da grande sarei diventato un dottore, così feci saltare la mia casa. A scuola prendevo sempre note sul diario "Annientor, dammi il diario che ti scrivo una nota!", dicevano i professori e ci scrivevano per davvero "Annientor disturba la lezione", "Annientor parla in continuazione", "Annientor parla italiano!"...quella pu****na d'inglese, e così feci saltare la scuola (diventai un eroe e gli altri ragazzi mi dedicarono una via e una statua in piazza....-

        Goku:- Scusa, ma perchè mi racconti la storia della tua vita? -

        Annientor:- Perchè io sono il classico cattivo scemo che anzichè dare il colpk di grazia e vincere, si mette a parlare inutilmente. In questo modo tu potrai recuperare le forze e sconfiggermi approfittando di un mio attimo di distrazione -

        Goku:- Ah, capisco -

        A poco a poco, senza che Annientor se ne accorga, Goku recupera le forze

        Goku:- Guarda, un asino che vola -

        Annientor:- Davvero? Me li hanno indicati un sacco di volte ma non ne ho mai visto uno! -

        E mentre Annientor è distratto, Goku gli lancia una kamehameha forza dieci, ma lui non sente neanche il solletico, allora prova con una ultra mega galaxy genki dama, ma il nemico neanche se ne accorge. Alla fine, gli tappa il naso e la bocca e lo soffoca. Un anno dopo, tutto quanto è tornato alla normalità grazie alle sfere del drago, vegeta è resuscitato (e dimagrito) e ancora una volta, l'universo è salvo. Finalmente sta storia assurda è finita.
        Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

        Comment


        • #5
          Mitico!! Certo che hai talento! Spero tu ne faccia altre...
          CIAUZ!!
          "Homo faber fortunæ suæ"

          Comment


          • #6
            HAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!
            Ma povero Vegeta che schifezza d'uomo che lo hai fatto diventare...

            Sembra il cugino sfigato!!!
            No ok.. sfigato è già lui... Il cugino svaccato!!

            Divertente comunque!

            Kabu.
            sigpic

            Comment


            • #7
              io invece lo vedo bene vegeta grasso a non fare un cavolo
              I AM THE PRINCE OF SAYAN......HAHAHAHA

              Comment

              Working...
              X