Erano passati 10 anni da quando LiShenron, il drago malvagio con mainie suicide, si era appunto suicidato in preda ad una crisi depressiva e la vita scorreva tranquilla. L'universo era costantemente minacciato da qualche nuovo super nemico che veniva puntualmente sconfitto, la terra era esplosa più o meno 12 volte e tutti morivano e resuscitavano all'incirca ogni due ore, tutto normale insomma. Siccome era un periodo di pace, nessuno pensava più agli allenamenti, neppure Vegeta, il quale, era diventato addirittura grasso e passava le giornate svaccato davanti al televisore. In un'altra stanza, Bulma si lamenta con l'amica Chichi.
Bulma:- Guardalo, tutto il giorno così, mi da un nervoso! Prima era sempre ad allenarsi, aveva un fisico della madonna, mentre adesso...tsk...l'unico movimento che fa è premere il bottone del telecomando per cambiare canale -
Chichi:- E Goku allora? é rimasto talmente stressato dagli ultimi combattimenti, che vede nemici ovunque! L'altro giorno ad esempio, il nostro canarino ha pigolato e lui l'ha disintegrato dicendo che "Stava per attaccarlo con colpo energetico" -
A un tratto, il telefono che stava a venti centimetri da Vegeta, squillò
Vegeta:- Bulmaaaa, vuoi rispondere? -
Bulma:- perchè non rispondi tu? Devi solo allungare un braccio -
Vegeta:- Cosa? Vuoi vedermi distrutto dalla fatica per caso? Sai bene che il mio corpo non può reggere simili sforzi -
Capendo che è inutile discutere, Bulma si rassegna e risponde la telefono
Bulma:- Pronto chi parla? Oh ciao Goku....-
Immediatamente, Vegeta (con ampi gesti) fa capire alla moglie di dire che non è in casa
Bulma:- ...si, mio marito è qui! Certo, te lo passo subito -
Vegeta afferra la cornetta e con ampi gesti, fa capire alla moglie che gli farà un c**o così
Goku:- Ciao Vegeta, ho una notizia sensazionale! -
Vegeta:- Di che si tratta? -
Goku:- Mi ha appena contattato il re Kahio e mi ha detto che un nuovo nemico minaccia non solo la terra, ma anche l'intero universo e oltretutto, pare che sia invincibile, che non avremo la minima speranza di batterlo e che ci spazzerà via tutti com emoscerini....che figata vero? Scommetto che il tuo sangue di saiyan sta ribollendo nelle vene -
Vegeta (con un grosso sbadiglio):- Uhm....si in effetti sono già in fermento
Goku:- Allora ci vediamo dal re Kahio? -
Vegeta:- Ok, il tempo di rimettermi in forma e arrivo -
I due si salutano e dopo aver appeso la cornetta, Vegeta fa capire con molti giri di parole, cosa ne pensa della situazione
Vegeta:- Che due co****ni ancora combattimenti, che poi, mi domando, che cacchio ci vado a fare io se tutte le volte non faccio altro che prenderle? -
Bene, la prima parte termina qui, che sarà questo nuovo terribile nemico, lo saprete prima o poi!
Bulma:- Guardalo, tutto il giorno così, mi da un nervoso! Prima era sempre ad allenarsi, aveva un fisico della madonna, mentre adesso...tsk...l'unico movimento che fa è premere il bottone del telecomando per cambiare canale -
Chichi:- E Goku allora? é rimasto talmente stressato dagli ultimi combattimenti, che vede nemici ovunque! L'altro giorno ad esempio, il nostro canarino ha pigolato e lui l'ha disintegrato dicendo che "Stava per attaccarlo con colpo energetico" -
A un tratto, il telefono che stava a venti centimetri da Vegeta, squillò
Vegeta:- Bulmaaaa, vuoi rispondere? -
Bulma:- perchè non rispondi tu? Devi solo allungare un braccio -
Vegeta:- Cosa? Vuoi vedermi distrutto dalla fatica per caso? Sai bene che il mio corpo non può reggere simili sforzi -
Capendo che è inutile discutere, Bulma si rassegna e risponde la telefono
Bulma:- Pronto chi parla? Oh ciao Goku....-
Immediatamente, Vegeta (con ampi gesti) fa capire alla moglie di dire che non è in casa
Bulma:- ...si, mio marito è qui! Certo, te lo passo subito -
Vegeta afferra la cornetta e con ampi gesti, fa capire alla moglie che gli farà un c**o così
Goku:- Ciao Vegeta, ho una notizia sensazionale! -
Vegeta:- Di che si tratta? -
Goku:- Mi ha appena contattato il re Kahio e mi ha detto che un nuovo nemico minaccia non solo la terra, ma anche l'intero universo e oltretutto, pare che sia invincibile, che non avremo la minima speranza di batterlo e che ci spazzerà via tutti com emoscerini....che figata vero? Scommetto che il tuo sangue di saiyan sta ribollendo nelle vene -
Vegeta (con un grosso sbadiglio):- Uhm....si in effetti sono già in fermento
Goku:- Allora ci vediamo dal re Kahio? -
Vegeta:- Ok, il tempo di rimettermi in forma e arrivo -
I due si salutano e dopo aver appeso la cornetta, Vegeta fa capire con molti giri di parole, cosa ne pensa della situazione
Vegeta:- Che due co****ni ancora combattimenti, che poi, mi domando, che cacchio ci vado a fare io se tutte le volte non faccio altro che prenderle? -
Bene, la prima parte termina qui, che sarà questo nuovo terribile nemico, lo saprete prima o poi!
Comment