Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Gohan non è intelligente, è colto, il che è molto diverso...
In battaglia ha fatto le sue belle cagate come gli altri
E' Gohan colui che mentre Goku tra un pò si inginocchiava per pregarlo di farla finita con Cell diceva " No papà facciamolo soffrire ancora un pò..." morale della favola, Cell si è autodistrutto, Goku è morto, Cell si è rigenerato diventando più forte e Gohan si è complicato la vita all'inverosimile ....
( Curioso è come nell'OAV "La minaccia del demone malvagio" ambientato dopo il Cell Game, Gohan una volta trasformato in Super saiyan 2, uccida Borjack IMMEDIATAMENTE, con un paio di colpi... che abbia imparato la lezione? ^__- )
Ed è sempre Gohan colui che avrebbe in pugno la vittoria contro Super Bu, e accetta di far fondere i due mocciosi per la "rivincita" consentendo a Super Bu di assorbire Gotenks e superare il livello di Gohan. Senza contare che poi si fa assorbire anche lui come un perfetto imbecille.
Mi limito a questi due esempi, ma potrei farne molti altri
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Gohan non è intelligente, è colto, il che è molto diverso...
In battaglia ha fatto le sue belle cagate come gli altri
E' Gohan colui che mentre Goku tra un pò si inginocchiava per pregarlo di farla finita con Cell diceva " No papà facciamolo soffrire ancora un pò..." morale della favola, Cell si è autodistrutto, Goku è morto, Cell si è rigenerato diventando più forte e Gohan si è complicato la vita all'inverosimile ....
( Curioso è come nell'OAV "La minaccia del demone malvagio" ambientato dopo il Cell Game, Gohan una volta trasformato in Super saiyan 2, uccida Borjack IMMEDIATAMENTE, con un paio di colpi... che abbia imparato la lezione? ^__- )
Ed è sempre Gohan colui che avrebbe in pugno la vittoria contro Super Bu, e accetta di far fondere i due mocciosi per la "rivincita" consentendo a Super Bu di assorbire Gotenks e superare il livello di Gohan. Senza contare che poi si fa assorbire anche lui come un perfetto imbecille.
Mi limito a questi due esempi, ma potrei farne molti altri
L'inteliggenza si suddivide in varie categorie, ovviamente Gohan essendo anch'egli un mezzo saijan nn é un genio nel combattimento, egli s'é lasciato sopraffare dalla sua parte saijan come Vegeta, Trunks; mentre Goku, siccome aveva battuto la testa aveva perso quella sua indole di saijan, che cmq a volte si fa sentire, ma nn così forte come agli altri
Non sottovalutate i guerrieri di Kenshiro,sanno fare molto male(secondo me Goku contro Raul perde subito...Al Re di Hokuto basta un dito..E Goku si becca tre giorni di lenta agonia)e oltretutto hanno dalla loro l'intelligenza(si veda Raul o Souther)che i saiyan,a parte qualche eccezione,non hanno(Vegeta per esempio l'intelligenza la possiede oltre alla potenza,ma sembra che in Db la mente conti poco....)
francamente, voglio vedere come fa Raoul a premere gli tsubo a un saiyan (sempre ammesso che riesca ad avvicinarsi senza essere disntegrato subito)
Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)
Veramente non mi sembra proprio che Goku sia così stupido quando combatte...
Quoto!
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
francamente, voglio vedere come fa Raoul a premere gli tsubo a un saiyan (sempre ammesso che riesca ad avvicinarsi senza essere disntegrato subito)
Appunto, puntualizzo che ho visto tutte le puntate di Ken il guerriero 4 volte, e che amo quell'anime, ma i guerrieri Z e i loro nemici sono ad un livello totalmente diverso...
I guerrieri di Ken sono eccezionali nel loro contesto umano, ma sempre umani sono ( Il generale Falco di Cento sarebbe morto semplicemente per una bomba se non fosse stato protetto dai corpi dei suoi soldati, e la sua forza era molto simile a quella di Raul ).
I guerrieri di Dragon Ball di umano non hanno proprio niente, sono gente che può distruggere interi pianeti, sanno muoversi ad una velocità non visibile all'occhio umano ( Mentre Ken e Raul nel loro scontro finale, quindi alla loro massima forza, hanno Bart e Lyn che seguono senza problemi la lotta ), e alcuni di loro riescono pure a superare la forza degli dei ( Kaiohshin è superato da molti ).
Quindi non mi sembra il caso di rovinare bei personaggi come quelli di Ken il guerriero in un improbo confronto con i guerrieri Z. I Guerrieri di Ken il guerriero sono mitici nell'universo di Ken il guerriero, i guerrieri Z sono mitici nell'universo di Dragon Ball, i guerrieri Jedi sono mitici in Star Wars e i Saint sono mitici in Saint Seiya... non ha senso cercare di mescolare universi tanto diversi.
non mi sembra il caso di rovinare bei personaggi come quelli di Ken il guerriero in un improbo confronto con i guerrieri Z. I Guerrieri di Ken il guerriero sono mitici nell'universo di Ken il guerriero, i guerrieri Z sono mitici nell'universo di Dragon Ball, i guerrieri Jedi sono mitici in Star Wars e i Saint sono mitici in Saint Seiya... non ha senso cercare di mescolare universi tanto diversi.
Di Ken si era già discusso in un altro topic ed era stato quasi un plebiscito unanime a favore dei saiyan!
Quanti anni hai? ti riferisci ad i videogames o ad una fantomantica realtà in cui vi siano jedy e sayan? Mi ricordo quando da piccolo con i miei amici giocavamo a chi poteva vincere tra Goldraike e Jig.....
Quanti anni hai? ti riferisci ad i videogames o ad una fantomantica realtà in cui vi siano jedy e sayan? Mi ricordo quando da piccolo con i miei amici giocavamo a chi poteva vincere tra Goldraike e Jig.....
Si riferiva alla 2°... cmq chi vinceva tra Goldraike e gog?
Si riferiva alla 2°... cmq chi vinceva tra Goldraike e gog?
credo vincesse quasi sempre jig ;forse perchè aveva più armi
ma ragazzi goldrake era molto ma molto ben disegnato rispetto a tanti altri cartoni....secondo me al suo livello c'è stato solamente il danguard....
Comment