Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quando è troppo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Quando è troppo...

    Va bene, che la televisione trasformi l'onda kamehameha in onda energetica (che Goku ci mette 10 puntate a lanciarla), passi che Olong diventi Oscar, che Lunch diventi Laura e che il maestro Muten diventi genio delle tartarughe di mare. Ma che in dragon ball GT, il Garrick Cannon di Vegeta diventi super colpo del super cannone, beh...questo è davvero troppo!
    Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

  • #2
    Originariamente Scritto da Original Majin Bu
    Va bene, che la televisione trasformi l'onda kamehameha in onda energetica (che Goku ci mette 10 puntate a lanciarla), passi che Olong diventi Oscar, che Lunch diventi Laura e che il maestro Muten diventi genio delle tartarughe di mare. Ma che in dragon ball GT, il Garrick Cannon di Vegeta diventi super colpo del super cannone, beh...questo è davvero troppo!
    Benvenuti a Sabbia!

    Non per niente siamo nel deserto!
    I don't think about things, but I respect who does!*

    Comment


    • #3
      Non sapevano più che mettere

      Comment


      • #4
        Amico, ora sai cos'è DBGT in ita. Poco tempo fa ho letto su DBA un'intervista (vecchia) di tory e si vedeva benissimo che cosiderava dbgt parte della sua opera...... TORY MA GUARDA COSA HANNO FATTO!!! Cmq anche gli italiani si sono messi a peggiorare dbgt (e z). Come si fa a capire le schifezze della traduzione: guida pratica
        -Parte il cronometro
        -ON------------------------DA--------------------------E--------(SIAMO SUI 3/4 GIORNI)----NER-----------------GE----------TI------(MENTRE ASPETTO MI FACCIO UNA DOCCIA)---------CA!!! (da notare che a volte inseriscono alla fine VAI, ad esempio nella puntata di goku sulla navicella che ripara)....
        -Fermare cronometro

        NO COMMENT! Non è possibile rovinare così un'opera....
        "Homo faber fortunæ suæ"

        Comment


        • #5
          A parte il GT che non esiste...
          A parte l'adattamento italiano dei colpi che fa cordialmente cagher...

          C'è da dire a onor del vero che anche nella versione originale Goku impiega circa 6 anni a sparare la sua Kame... solo che in quel caso il periodo è assolutamente proporzionato all'età che dimostra la sua voce...
          6 anni appunto...

          Kabu.
          sigpic

          Comment


          • #6
            E quando Gogeta sta combattendo contro LiShenron allora? Prima gli lancia il big bang energetico e ci mette 3 secondi. Quando poi deve dargli il colpo di grazia..."Big bang...............................e.............. ...................ner............................ .....................ge....(nel frattempo LiShenron ha già letto 4 volte "Guerra e pace")............................................ ...ti.........(si festeggi l'inizio del nuovo anno)......................................(non riesce a dire "co" perchè la fusione si scioglie)
            Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Kabu
              A parte il GT che non esiste...

              Kabu.
              Se veramente nn esistesse, nn potresti neanche nominarlo
              E quando Gogeta sta combattendo contro LiShenron allora? Prima gli lancia il big bang energetico e ci mette 3 secondi. Quando poi deve dargli il colpo di grazia..."Big bang...............................e.............. ...................ner............................ .....................ge....(nel frattempo LiShenron ha già letto 4 volte "Guerra e pace")............................................ ...ti.........(si festeggi l'inizio del nuovo anno)......................................(non riesce a dire "co" perchè la fusione si scioglie)
              Eheheh, avete proprio ragione
              I don't think about things, but I respect who does!*

              Comment


              • #8
                Io però non ho mai capito come mai a volte ci mettono tanto e altre volte pochissimo (ad esempio goku su kuella kakkio di navicella da riparare che ci mette 2 ore e mezza).............
                Poi caricata di più o di meno il risultato non mi sembra sia mai cambiato + di tanto, quello ke conta è se la si potenzia, no?
                "Homo faber fortunæ suæ"

                Comment


                • #9
                  tra l'altro secondo me per lanciar gli attacchi non avrebbero neanche bisogno di dire nulla, non sono formule magiche, sono copli energetici, e va bene che fa più scena se dicono qualcosa però si perde davvero troppo tempo!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da yumeko
                    tra l'altro secondo me per lanciar gli attacchi non avrebbero neanche bisogno di dire nulla, non sono formule magiche, sono copli energetici, e va bene che fa più scena se dicono qualcosa però si perde davvero troppo tempo!
                    Altrimenti l'avversario come fa a prepararsi?
                    Non ci sarebbe gusto

                    Comment


                    • #11
                      Giusto.E poi sia sa che dire i nomi dei colpi prima di lanciarli fa più figo

                      Comment


                      • #12
                        Non ci sarebbe suspense, no?
                        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                        "It's spreading, tho".

                        Comment


                        • #13
                          Fa figo sì
                          I don't think about things, but I respect who does!*

                          Comment


                          • #14
                            infatti ho detto che fa più scena ma un conto è 1 minuto, un conto è perdere mezza puntata per sparare un attacco

                            Comment


                            • #15
                              mi limiterò a dire:
                              "pasta al sugo,pasta in bianco,insalata di riso!"
                              Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
                              Originariamente Scritto da Evil Gorunks
                              http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
                              Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

                              Comment

                              Working...
                              X