Va bene, che la televisione trasformi l'onda kamehameha in onda energetica (che Goku ci mette 10 puntate a lanciarla), passi che Olong diventi Oscar, che Lunch diventi Laura e che il maestro Muten diventi genio delle tartarughe di mare. Ma che in dragon ball GT, il Garrick Cannon di Vegeta diventi super colpo del super cannone, beh...questo è davvero troppo!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quando è troppo...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Original Majin BuVa bene, che la televisione trasformi l'onda kamehameha in onda energetica (che Goku ci mette 10 puntate a lanciarla), passi che Olong diventi Oscar, che Lunch diventi Laura e che il maestro Muten diventi genio delle tartarughe di mare. Ma che in dragon ball GT, il Garrick Cannon di Vegeta diventi super colpo del super cannone, beh...questo è davvero troppo!
Non per niente siamo nel deserto!
-
Amico, ora sai cos'è DBGT in ita. Poco tempo fa ho letto su DBA un'intervista (vecchia) di tory e si vedeva benissimo che cosiderava dbgt parte della sua opera...... TORY MA GUARDA COSA HANNO FATTO!!! Cmq anche gli italiani si sono messi a peggiorare dbgt (e z). Come si fa a capire le schifezze della traduzione: guida pratica
-Parte il cronometro
-ON------------------------DA--------------------------E--------(SIAMO SUI 3/4 GIORNI)----NER-----------------GE----------TI------(MENTRE ASPETTO MI FACCIO UNA DOCCIA)---------CA!!! (da notare che a volte inseriscono alla fine VAI, ad esempio nella puntata di goku sulla navicella che ripara)....
-Fermare cronometro
NO COMMENT! Non è possibile rovinare così un'opera...."Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
A parte il GT che non esiste...
A parte l'adattamento italiano dei colpi che fa cordialmente cagher...
C'è da dire a onor del vero che anche nella versione originale Goku impiega circa 6 anni a sparare la sua Kame... solo che in quel caso il periodo è assolutamente proporzionato all'età che dimostra la sua voce...
6 anni appunto...
Kabu.sigpic
Comment
-
E quando Gogeta sta combattendo contro LiShenron allora? Prima gli lancia il big bang energetico e ci mette 3 secondi. Quando poi deve dargli il colpo di grazia..."Big bang...............................e.............. ...................ner............................ .....................ge....(nel frattempo LiShenron ha già letto 4 volte "Guerra e pace")............................................ ...ti.........(si festeggi l'inizio del nuovo anno)......................................(non riesce a dire "co" perchè la fusione si scioglie)Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)
Comment
-
Originariamente Scritto da KabuA parte il GT che non esiste...
Kabu.
E quando Gogeta sta combattendo contro LiShenron allora? Prima gli lancia il big bang energetico e ci mette 3 secondi. Quando poi deve dargli il colpo di grazia..."Big bang...............................e.............. ...................ner............................ .....................ge....(nel frattempo LiShenron ha già letto 4 volte "Guerra e pace")............................................ ...ti.........(si festeggi l'inizio del nuovo anno)......................................(non riesce a dire "co" perchè la fusione si scioglie)
Comment
-
Io però non ho mai capito come mai a volte ci mettono tanto e altre volte pochissimo (ad esempio goku su kuella kakkio di navicella da riparare che ci mette 2 ore e mezza).............
Poi caricata di più o di meno il risultato non mi sembra sia mai cambiato + di tanto, quello ke conta è se la si potenzia, no?"Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
Originariamente Scritto da yumekotra l'altro secondo me per lanciar gli attacchi non avrebbero neanche bisogno di dire nulla, non sono formule magiche, sono copli energetici, e va bene che fa più scena se dicono qualcosa però si perde davvero troppo tempo!
Non ci sarebbe gusto
Comment
-
Non ci sarebbe suspense, no?
Comment
-
-
mi limiterò a dire:
"pasta al sugo,pasta in bianco,insalata di riso!"Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
Originariamente Scritto da Evil Gorunkshttp://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia
Comment
Comment