1) Nella stanza dello spirito e del tempo, Goku e Vegeta si stanno riposando dopo un allenamento. Mentre si asciuga il sudore, Vegeta si accorge che Goku, di tanto in tanto, ride di gusto, salvo poi abbassare lo testa con aria sconsolata. Incuriosito, decide di chiedergli il motivo di quello strano comportamento
Goku:- Vedi Vegeta, il fatto è che mi vengono in mente certe barzellette che mi hanno raccontato, per questo rido! -
Vegeta:- D'accordo, ma allora perchè un attimo dopo t'intristisci? -
Goku:- Perchè, mi rendo conto che le sapevo già! -
2) Vegeta:- Sai Kakaroth? Ho preso una decisione -
Goku:- Sarebbe? -
Vegeta:- Ogni giorno, a partire da oggi, farò fuori 100 terrestri e un criceto! -
Goku:- Scusa...ma perchè proprio un criceto? -
Vegeta:- Visto che anche tu te ne sbatti dei terrestri? -
3) Perchè la domenica, Goku ride apparentemente senza motivo? Perchè il venerdì gli era stata raccontata una barzelletta
4) Perchè quando va al cinema, Goku torna a comprare il bilgietto almeno 10 volte? Perchè c'è un tizio in giacca e cravatta che continua a strapparglielo
5) Perchè Goku ha il volto pieno di lividi? Perchè saranno almeno due giorni che prova a buttare via il boomerang
6) vegeta e Goku, si ritrovano dopo molto tempo e Vegeta ha la macchina completamente sfasciata
Goku:- Accidenti Vegeta...ma che caspio è successo alla tua macchina? -
Vegeta:- Non farmici pensare guarda, mentre venivo qui ho investito un terrestre -
Goku:- Un terrestre? E come ha fatto a ridurti la macchina in quel modo? -
Vegeta:- Eh cosa vuoi che ti dica? Non è colpa mia se quel maledetto si nascondeva dietro agli alberi! -
7) Goku, rincasa tardi dopo il solito combattimento. In casa c'è buio pesto ma siccome non vuole svegliare Chichi, il nostro eroe decide di cercare la camera da letto a tentoni
Goku:- Allora, questa dev'essere l'anticamera, qui c'è la porta del bagno e tra un po' dovrebbe esserci la camera da letto...-
Goku entra silenziosamente nella stanza da letto e tastando il materasso, trova la silohuette della moglie
Goku:- Allora...questa è una chiappa di Chichi....-
A un certo punto, le sue mani vanno a toccare un corpo muscoloso che sta proprio di fianco a quello di Chichi
Goku:- Ehi, e questo chi é? A già che scemo....sono io! -
Goku:- Vedi Vegeta, il fatto è che mi vengono in mente certe barzellette che mi hanno raccontato, per questo rido! -
Vegeta:- D'accordo, ma allora perchè un attimo dopo t'intristisci? -
Goku:- Perchè, mi rendo conto che le sapevo già! -
2) Vegeta:- Sai Kakaroth? Ho preso una decisione -
Goku:- Sarebbe? -
Vegeta:- Ogni giorno, a partire da oggi, farò fuori 100 terrestri e un criceto! -
Goku:- Scusa...ma perchè proprio un criceto? -
Vegeta:- Visto che anche tu te ne sbatti dei terrestri? -
3) Perchè la domenica, Goku ride apparentemente senza motivo? Perchè il venerdì gli era stata raccontata una barzelletta
4) Perchè quando va al cinema, Goku torna a comprare il bilgietto almeno 10 volte? Perchè c'è un tizio in giacca e cravatta che continua a strapparglielo
5) Perchè Goku ha il volto pieno di lividi? Perchè saranno almeno due giorni che prova a buttare via il boomerang
6) vegeta e Goku, si ritrovano dopo molto tempo e Vegeta ha la macchina completamente sfasciata
Goku:- Accidenti Vegeta...ma che caspio è successo alla tua macchina? -
Vegeta:- Non farmici pensare guarda, mentre venivo qui ho investito un terrestre -
Goku:- Un terrestre? E come ha fatto a ridurti la macchina in quel modo? -
Vegeta:- Eh cosa vuoi che ti dica? Non è colpa mia se quel maledetto si nascondeva dietro agli alberi! -
7) Goku, rincasa tardi dopo il solito combattimento. In casa c'è buio pesto ma siccome non vuole svegliare Chichi, il nostro eroe decide di cercare la camera da letto a tentoni
Goku:- Allora, questa dev'essere l'anticamera, qui c'è la porta del bagno e tra un po' dovrebbe esserci la camera da letto...-
Goku entra silenziosamente nella stanza da letto e tastando il materasso, trova la silohuette della moglie
Goku:- Allora...questa è una chiappa di Chichi....-
A un certo punto, le sue mani vanno a toccare un corpo muscoloso che sta proprio di fianco a quello di Chichi
Goku:- Ehi, e questo chi é? A già che scemo....sono io! -
Comment