Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alcune frasi e scene di DB che preferisco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Alcune frasi e scene di DB che preferisco

    1) Vegeta rivolgendosi a Nappa "Nappa, devi eseguire i miei ordini!"

    2) Gohan al Cell game quando Goku lo incita a dare il colpo di grazia al cyborg "Colpo di grazia? Eh eh è ancora presto papà, uno come quello deve soffrire ancora prima di morire!"

    3) Majin Vegeta "Io sono il principe degli orgogliosi saiyan, non sono uno dei tuoi scagnozzi....." (questa è la mia preferita in assoluto)

    4) Freezer vs Nail "Dunque, per farmi conoscere meglio ti svelerò l'indice della mia forza combattiva! La mia forza combattiva è 530000!"

    5) Freezer vs Nail, dopo che Nail si è fatto ricrescere il braccio facendo calare la propria forza combattiva (immaginando il tono di Freezer) "Nonostante questi svantaggi vuoi continuare a combattere! Proprio non capisco cosa vi faccia agire in questo modo!"

    6) Majin Bu legato dalla galactica doughnut di Gotenks "Aaaaaaargh" e subito dopo "Scherzavo!"

    7) Majin Bu che legge la rivista e beve il succo di frutt acon la cannuccia mentre Gotenks prepara i super ghost kamikaze attack.

    8) Nappa dopo, aver distrutto la città dell'est (se non ricordo male) "Ah ah ha, ho forse esagerato?"

    9) Nello special "Le origini del mito", l'espressione di Dodoria quando si accorge che Birdack è sopravvissuto al suo attacco. Da notare il suo sguardo, dapprima sorpreso (quando vede la navicella del saiyan) e subito dopo terrorizzato (quando si sposta su Freezer)

    10) Non c'entra molto ma? Non pensate che Vegeta fosse adorabile da bambino? (Ovviamente non mi riferisco al carattere)
    Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

  • #2
    hai trovato alcune delle frasi migliori, anche a me piacciono motlo^^ vegeta da piccolo è troppo dolce anche se ha sempre un gran caratteraccio U_U

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da yumeko
      vegeta da piccolo è troppo dolce anche se ha sempre un gran caratteraccio U_U
      Non per niente è un grandissimo fin dalla nascita
      E comunque che ha fatto di male poverino? Non ha frignato per la scomparsa del suo pianeta... è questo il problema?
      Vi risulta che Goku sia entrato in depressione quando la terra è esplosa?

      I saiyan sono campioni di sensibilità, che volete farci
      Let's do the Caramelldansen! sigpic
      "I love you, I hate you... I just can't live without you."

      Comment


      • #4
        A me piace quando Majin Vegeta parla a Goku del suo odio verso di lui perchè l'ha superato durante il loro scontro...è una scena grandiosa!

        Ma anche quando Goku e Vegeta si salutano nell'ultima puntata dello Z, adoro quella scena!
        "Sono viva e vegeta, don't worry!"

        Io invece sono vivo e goku

        Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

        Quadriumviratus superba socia

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Marilla
          A me piace quando Majin Vegeta parla a Goku del suo odio verso di lui perchè l'ha superato durante il loro scontro...è una scena grandiosa!

          Ma anche quando Goku e Vegeta si salutano nell'ultima puntata dello Z, adoro quella scena!
          Goku e Vegeta si salutano nell'ultima puntata dello Z?..

          Kabu.
          sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Kabu
            Goku e Vegeta si salutano nell'ultima puntata dello Z?..

            Kabu.
            Si, prima che Goku se ne vada con Ub, no?
            "Sono viva e vegeta, don't worry!"

            Io invece sono vivo e goku

            Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

            Quadriumviratus superba socia

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Marilla
              Si, prima che Goku se ne vada con Ub, no?
              Mi sa che non l'ho proprio mai vista quella puntata...
              Si fanno ciao ciao con la manina?...

              Kabu.
              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Kabu
                Mi sa che non l'ho proprio mai vista quella puntata...
                Si fanno ciao ciao con la manina?...

                Kabu.
                Io ce l'ho sul pc in inglese, e almeno lì si salutano, una cosa tipo :
                "Hey Vegeta! Mi spaice deluderti, ero davvero ansioso di battermi di nuovo col principe dei saiyan!"
                "Non è ancora il momento, più avanti, quando avremo campo libero!"
                "Aaha, è anche troppo! Arrivederci amico mio!"

                Questo l'ho tradotto adesso dalla puntata in inglese, in italiano sarà poi un altro dialogo...
                "Sono viva e vegeta, don't worry!"

                Io invece sono vivo e goku

                Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

                Quadriumviratus superba socia

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Marilla
                  Io ce l'ho sul pc in inglese, e almeno lì si salutano, una cosa tipo :
                  "Hey Vegeta! Mi spaice deluderti, ero davvero ansioso di battermi di nuovo col principe dei saiyan!"
                  Sì proprio ansioso guarda!!
                  So 5 anni che manco se lo fila...
                  Pure per il culo prende!!


                  "Non è ancora il momento, più avanti, quando avremo campo libero!"
                  "Aaha, è anche troppo! Arrivederci amico mio!"
                  E qui... doveva scattare la vera violenza...

                  Questo l'ho tradotto adesso dalla puntata in inglese, in italiano sarà poi un altro dialogo...
                  Conoscendo gli adattatori italiani.. avrà ancora meno senso della tua traduzione...

                  Kabu.
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Kabu

                    Conoscendo gli adattatori italiani.. avrà ancora meno senso della tua traduzione...

                    Kabu.
                    Probabilissimo, dato che faccio già fatica con la sintassi italiana!
                    "Sono viva e vegeta, don't worry!"

                    Io invece sono vivo e goku

                    Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

                    Quadriumviratus superba socia

                    Comment


                    • #11
                      Vegeta che dà dell'"inutile cyborg" a 18
                      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                      "It's spreading, tho".

                      Comment


                      • #12
                        e che dice che non avrà pietà a combattere con lei perchè tanto non è una donna vera^^

                        Comment

                        Working...
                        X