Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kanzeban

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kanzeban

Non so se in passato qualcuno ha affrontato questo argomento...

ho visto solo adesso la sezione dedicata all'edizione kanzeban di Dragon ball...
    ho visto ke ci sono tutte le 34 STUPENDE copertine, ma si fa riferimento ad "altri disegnatori" ke hanno dato il loro contributo... nonchè un NUOVO FINALE... qualcuno sa dirmi o magari "farmi vedere" qualcosa in proposito?

Originariamente Scritto da All I Want
    Non so se in passato qualcuno ha affrontato questo argomento...

ho visto solo adesso la sezione dedicata all'edizione kanzeban di Dragon ball...
    ho visto ke ci sono tutte le 34 STUPENDE copertine, ma si fa riferimento ad "altri disegnatori" ke hanno dato il loro contributo... nonchè un NUOVO FINALE... qualcuno sa dirmi o magari "farmi vedere" qualcosa in proposito?
    Ci sono appena arrivati dal Giappone (ahimè si trovano solo lì per ora) le nuove 4 guide di DB: non sono proprio come i Daizenshuu ma all'interno ci sono questi tributi, quindi appena possibile li pubblicheremo.
    Non si tratta, come sembra di capire da quello che hai scritto tu, di contributi dati da altri mangaka, bensi di omaggi ossia di riconoscimenti resi da altri autori all'opera di Toriyama.... ma vatti a rileggere questo topic di qualche mese fa e, oltre al nuovo finale del manga, vedrai anche alcuni di questi disegni-tributo
    http://forum.gamesurf.tiscali.it/showthread.php?t=13745
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Working...
    X