Annuncio

Collapse
No announcement yet.

livelli di istruzione dei personaggi delle 3 serie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • livelli di istruzione dei personaggi delle 3 serie

    uhm....interessante topic....
    secondo me, per dirne alcuni:

    son goku: nemmeno licenza elementare
    vegeta: laurea (corrispondente della laurea sul pianeta Vegeta)
    son gohan: laurea (è un ricercatore alla fine del GT)
    son goten: diploma.... dopo nn aveva più voglia di studiare.
    trunks: laurea (viene da una famiglia di industriali con giro d' affari a livello galattico, si presume che i genitori - almeno la madre - lo abbia costretto a studiare)

    chichi: nemmeno licenza elementare: per questo costringe gohan a studiare, perchè vuole che lui riesca dove i genitori nn hanno avuto successo.

    bulma: laurea (bè è una scienziata - ingegnere meccanico)

    mr satan: nulla.

    videl: diploma

    pan: ???

    bra: diploma a malapena

    crilin: come goku doveva allenarsi .....

    c18 = docente universitario (basta scaricare i database nel suo cervello positronico )

    marron: laurea.




    gogeta: scuola media .... via di mezzo tra goku e vegeta
    Chi sono io?dovresti saperlo..
    Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
    Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
    IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
    http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif


  • #2
    Che dire...non ci avevo mai pensato!
    Ma secondo me nemmeno Vegeta ha un titolo di studio, troppo orgoglioso per imparare qualcosa da qualcuno
    Eppoi io credo che tutti i saiyan giovani, cioè Gohan Goten e Trunks (soprattutto Gohan si nota) siano stati costretti con la forza bruta dalle loro rispettive mamme a imparare qualcosa che non fosse combattere (e scusa se è poco)
    Io comunque ho sempre disapprovato l'accanimento di Chichi verso Gohan
    Infatti penso che la nostra mamma modello messa davanti a uno di quei compiti di algebra di quelli che so io, si limiterebbe a spaccare in due tavolo e foglio con un pugno!
    W LA FORZA BRUTA!
    "Sono viva e vegeta, don't worry!"

    Io invece sono vivo e goku

    Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

    Quadriumviratus superba socia

    Comment


    • #3
      Goku qualcosina l'ha imparata da muten quindi almeno le cose elementari le sa.
      Vegeta essendo un principe una qualche educazione deve averla avuta,ma al massimo da licenzia media visto che i saiyan sono più occupati a distruggere che preoccuprasi di leggere e imparare qualcosa.
      Gohan e Bulma sono gli unici laureati.
      Trunks non mi sembra certo un secchione,quindi al massimo ha preso il diploma come gli altri.
      Crilin idem come goku anche se lui aveva studiato prima al tempio buddista.

      Comment


      • #4
        Secondo me Vegeta sul pianeta Vegeta , non ha voluto istruirsi visto che era molto forte fin da piccolo. Dato che era molto forte alcuni potevano aver paura di lui e quindi non lo obbligavano. X me avrà avuto una istruzione di base come elementare o media. Il diploma non ce l'ha 2° me! Non ho mai capito una cosa. Gohan si è laureato e ha combattuto. Non avrebbe mai combattuto se non ci fosse stato Goku a staccarlo dai compiti. Goten, sotto l'influenza solo della madre avrebbe dovuto avere un grande amore per lo studio, già all'età di Goten, Gohan stava a studiare L'ALGEBRA (PS:Che io ho iniziato quest anno )!!!
        Mah, psicologia sayan....
        "Homo faber fortunæ suæ"

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Marilla
          Io comunque ho sempre disapprovato l'accanimento di Chichi verso Gohan
          Infatti penso che la nostra mamma modello messa davanti a uno di quei compiti di algebra di quelli che so io, si limiterebbe a spaccare in due tavolo e foglio con un pugno!
          W LA FORZA BRUTA!
          Giusto! Anche a me dà parecchio sui nervi quest'atteggiamento di Chichi . Non so davvero come Gohan abbia potuto continuare a studiare con questa tirannide alle spalle: io al posto suo averi, invece, odiato la scuola e tutto ciò che aveva a che fare con lo studio x ribellione personale


          Originariamente Scritto da METAL FREEZER
          Goku qualcosina l'ha imparata da muten quindi almeno le cose elementari le sa.
          Beh, vabbè, non mi pare Muten il tipo da insegnare qualcosa a livello di libri di scuola... tutt'al più avrà insegnato a fare qualche altro tipo di "lettura" Al massimo, quelle pochissime nozioni a livello di elementare Goku potrà averle imparate da suo nonno Gohan.

          Originariamente Scritto da METAL FREEZER
          Vegeta essendo un principe una qualche educazione deve averla avuta,ma al massimo da licenzia media visto che i saiyan sono più occupati a distruggere che preoccuprasi di leggere e imparare qualcosa.
          In effetti, credo anch'io che non abbia addirittura la laurea, xò... mmmhh... forse non ha proprio nozioni ristrette alla scuola media, magari, dai, una scuola superiore (si nota dalla "lezione" di anatomia che fa all'ignorantissimo Goku nel corpo di Majin Bu).

          Originariamente Scritto da METAL FREEZER
          Gohan e Bulma sono gli unici laureati.
          Sono d'accordo, ma non credo che siano proprio gli unici.Ci aggiungerei Trunks.

          Originariamente Scritto da METAL FREEZER
          Trunks non mi sembra certo un secchione,quindi al massimo ha preso il diploma come gli altri.
          Nemmeno a me sembra un secchione e, sicuramente, è uno di quelli che la scuola superiore la prendeva un po' superficialmente; tuttavia, ritengo anch'io che sia laureato, xchè, scusate, altrimenti come farebbe a ricoprire quel posto? Almeno una laurea ci voleva! L'avrà si curamente conseguita x forza di cose, non x sua esplicita volontà.

          Originariamente Scritto da METAL FREEZER
          Crilin idem come goku anche se lui aveva studiato prima al tempio buddista.
          Sì, penso anch'io che sia così.

          http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

          Date un'occhiatina al mio sito;) :
          Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

          Comment


          • #6
            allora goku almeno le elementari si dai poi vegeta almeno le medie bulma laurea trunks goten diploma e poi bho?....
            "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

            SONO LA MIGLIORE!!!!

            *By Isis Ischtar*

            http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg


            Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
              Nemmeno a me sembra un secchione e, sicuramente, è uno di quelli che la scuola superiore la prendeva un po' superficialmente; tuttavia, ritengo anch'io che sia laureato, xchè, scusate, altrimenti come farebbe a ricoprire quel posto? Almeno una laurea ci voleva! L'avrà si curamente conseguita x forza di cose, non x sua esplicita volontà.
              Sono i vantaggi di essere figlio della proprietaria.

              Comment


              • #8
                ...




                Gohan e' un ricercatore alla fine DELLO ZETA, NON del GT.

                Il GT non ESISTE. Punto.
                "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                Comment


                • #9
                  goku.. beh si, le elementari a malapena gohan sicuramente laureato anche se non credo che da piccolo potesse essere considerato un gran secchione, non gli piaceva più di tanto studiare, era chi chi che lo costringeva, comportamento assolutamente scorretto ma lui non voleva studiare per me.. Vegeta per me è abbastanza intlliggente solo che non lo dimostra stando sempre a combattere. Trunks non è un secchione m l'hanno fatto studiare e dovrebbe averla la laurea, pan e bra non saprei.... crili non è come goku, è un po' più sveglio ma non è certo un genio. Bulma già quando aveva 16 anni sapeva costruire radar e riparare macchinari, perciò...

                  Comment


                  • #10
                    Aggiungerei Jiaozi analfabeta, non sa contare sino a 6
                    Meno male che in uno dei movie è un imperatore...
                    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                    "It's spreading, tho".

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da gogetassj5

                      marron: laurea.
                      Laurea???? Ma se é una bambina????
                      IL GT nn va considerato in quanto una fan art
                      I don't think about things, but I respect who does!*

                      Comment


                      • #12
                        Dunque


                        Goku:nada buio assoluto
                        Vegeta:scuola superiore(cavolo,se no come faceva a sapere tutte quelle cose sull'anatomia)
                        Gohan:Laurea
                        Goten:diploma
                        Trunks:laurea(anche se non ne sono sicura)
                        Crilin:scuola media
                        Videl:diploma
                        Mr Satan:scuola media
                        18:nada(con il cervello come un PC)
                        ChiChienso scuola superiore in fondo è figlia di un ricchissimo stregone deve avere avuto dei precettori
                        Bulma:laurea


                        Il GT non lo conto perchè non esiste
                        Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

                        Comment


                        • #13
                          D'accordo, ora vi mostrerò i veri livelli d'istruzione dei DB warriors

                          Goku: laureato a pieni voti come ingegnere termonucleare

                          Vegeta: si sarebbe diplomato all'accademia di belle arti, peccato l'abbia fatta saltare per aria

                          Gohan: laureato (non per nulla è figlio di Goku)

                          Goten: a soli 8 anni è già diplomato con 100 e lode (non a caso è fratello di Gohan che è figlio di Goku)

                          Trunks: non ha bisogno di studiare tanto è già ricco

                          Crilin: ovviamente si è laureato assieme a Goku (anche se non l'ha mai battuto in quanto a secchionaggine)

                          Videl: prima elementare, poi ha capito che poteva sfruttare il nome di suo padre per avere tutto ciò che voleva

                          Satan: stava per laurearsi, poi si è ricordato di essere l'eroe mondiale e si è detto "Ma chi me lo fa fare di farmi il mazzo?"

                          18: laureatissima, daltronde solo una donna con un super cervello avrebbe avuto qualche speranza con l'ingegner Crilin

                          Chichi: una sguattera

                          Bulma: asilo nido. Tutto quello che sa l'ha imparato dai cartoni animati e dalle sorpresine dell'uovo kinder
                          Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Original Majin Bu
                            D'accordo, ora vi mostrerò i veri livelli d'istruzione dei DB warriors

                            Goku: laureato a pieni voti come ingegnere termonucleare

                            Vegeta: si sarebbe diplomato all'accademia di belle arti, peccato l'abbia fatta saltare per aria

                            Gohan: laureato (non per nulla è figlio di Goku)

                            Goten: a soli 8 anni è già diplomato con 100 e lode (non a caso è fratello di Gohan che è figlio di Goku)

                            Trunks: non ha bisogno di studiare tanto è già ricco

                            Crilin: ovviamente si è laureato assieme a Goku (anche se non l'ha mai battuto in quanto a secchionaggine)

                            Videl: prima elementare, poi ha capito che poteva sfruttare il nome di suo padre per avere tutto ciò che voleva

                            Satan: stava per laurearsi, poi si è ricordato di essere l'eroe mondiale e si è detto "Ma chi me lo fa fare di farmi il mazzo?"

                            18: laureatissima, daltronde solo una donna con un super cervello avrebbe avuto qualche speranza con l'ingegner Crilin

                            Chichi: una sguattera

                            Bulma: asilo nido. Tutto quello che sa l'ha imparato dai cartoni animati e dalle sorpresine dell'uovo kinder

                            Bella questa Original majin buu
                            http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
                            Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

                            Comment


                            • #15
                              Grande

                              Bellissima Majin
                              I don't think about things, but I respect who does!*

                              Comment

                              Working...
                              X