Originariamente Scritto da Yunie'87
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tra Trunks e Goten (poi Warriors Champloo)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Yunie'87Io ovviamente ho votato Trunks! anche se quello del Gt non è paragonabile a quello venuto dal futuro...!
E poi Trunks da l idea di un bravo ragazzo, mentre goten sembra il tipico farfallone che non fa un cavolo dalla mattina alla sera... Voi direte: lui intanto ce l ha la ragazza e trunks no....
Bhe, sapete... A Trunks vanno dietro tutte le ragazze della Capsule Corp!
tra l'altro é vero che Trunks ha le ragazze dell CC che gli corrono dietro, però lui nn sa che farsene, xché lui é gay, mettetevelo in testa
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuInfatti quando è lì a lavorare scappa dalla finestra (e fortuna che è il capo).
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks02appunto xkè è il capo se lo può permettere
"appunto xké é un capo gay e quindi se lo può permettere"
l
Comment
-
Ma nella scena dove lui entra alla Capsule non c'è anche un uomo che sembra mooooooolto felice di vederlo?
Non skerzo, guardateci!"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Quadriumviratus superba socia
Comment
-
Originariamente Scritto da MarillaMa nella scena dove lui entra alla Capsule non c'è anche un uomo che sembra mooooooolto felice di vederlo?
Non skerzo, guardateci!
Comment
-
Originariamente Scritto da JarodMa Sì certo che c'era: era il ragazzo delle pulizie, nn dirlo a nessuno ma trunks e "il bidello" Da me così chiamato, hanno una tresca"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Comment
-
Originariamente Scritto da MarillaNo, era un tipo vestito di grigio coi caperlli neri e i baffetti
Comment
-
Originariamente Scritto da JarodSuperman
Vabbè, cmq a parte che il GT NON ESISTE ripeto, io dico che Trunks anche coi capelli violetti è bello lo stesso!!!!"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Comment
-
Originariamente Scritto da MarillaSuperman non ha i baffetti!!!!
Vabbè, cmq a parte che il GT NON ESISTE ripeto, io dico che Trunks anche coi capelli violetti è bello lo stesso!!!!
Trunks? capelli lilla? Mah...
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuDato che è il capo se non vuole andarci può anche non farlo
(o forse cercava soltanto il "bidello")
tra stare in ufficio a lavorare e farsi un bel giretto in volo tu cosa scegli????
mica stupido il ragazzo!!!!!!
tanto è il capo sono tutte hai suoi piedi!!!!!!!
Comment
-
io uscirei con trunks !...pero' anche goten e' gra bono!!!"Sono la principessa dei venti!!!"
http://dragonball.ideahobby.it/drago...pisodio-51.jpg
Comment
Comment