Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tra Trunks e Goten (poi Warriors Champloo)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tra Trunks e Goten (poi Warriors Champloo)

Allora, la domanda è chiara e concisa, per piacere non parliamo di Vegeta perchè (nonostante sia una costante nell'equazione almeno della mia vita ) qui si parla dei simpatici eredi dell'impero Saiyan (siam messi bene siamo... )

Donne, tra i due, uscireste con Trunks o con Goten???

1) Trunks è dolce, sensibile e disinibito. Gli piace fare il capo (tutto suo padre...o sua madre ), e ha solo un pochetto più voglia di combattere del giovane Goten. E' erede del Prince e ha il suo stesso sguardo...solo che gli occhi sono azzurri (come avrete arguito, qui non si parla del Mirai )

2) Goten è innocente, prestante e simpatico. Farebbe qualsiasi cosa per la sua donna e per mettersi in mostra davanti a lei. Gli piace divertirsi ed uno scansafatiche matricolato. E' l'ultimigenito di Goku e potrebbe tirar fuori un grande potenziale se messo alle strette (ehm ehm... )

NIENTE SPAM SU VEGETA CHE POI MI SGRIDANO!

23
    Trunks
    0%
    13
    Goten
    0%
    3
    Nessuno dei due (manco morta!)
    0%
    4
    Tutti e due (tanto per loro è lo stesso!^^)
    0%
    3
    "Sono viva e vegeta, don't worry!"

Io invece sono vivo e goku

Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

Quadriumviratus superba socia

Originariamente Scritto da Trunks02
    marilla è ovvio che usciranno con me
    Solo perchè IO ho votato Trunks non significa necessariamente che anke le altre la penseranno come me!
    Vedremo, anche Goten ha delle attrattive (immagino )

Comment

Originariamente Scritto da Marilla
      Solo perchè IO ho votato Trunks non significa necessariamente che anke le altre la penseranno come me!
      Vedremo, anche Goten ha delle attrattive (immagino )
      solo una pazza potrebbe uscire con Goten
      http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
      Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

Comment

solo una pazza potrebbe uscire con Goten
        Come già da te detto nell'altro topic:

ha ha ha ha
        solo una tonta come valese uscirebbe con Goten
        QUOTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
        Era anche ora che qualcuno lo dicesse!

Comment

Viste le sue tendenze, al massimo potrebbe essere Trunks a voler uscire con me
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto
            Ha fatto la battuuuuuuuuuuuuta ha fatto!!!

Comment

Beh questo dipende da quale Trunks...
              Il Mirai e quello del GT sicuro!!
              Ma visto che si parla anche di Goten io considero il picciriddu della serie Z, ergo voterei lui... se non avesse i capelli viola.

Per par conditio voto tutti e due!
              Uno per l'aspetto, l'altro per il carattere. Così al meno in due fanno un uomo decente...

Kabu.
              sigpic

Comment

visto che trunks è una checca esco con Goten, almeno sto sicuro che non mi palpa.

Comment

Originariamente Scritto da Marilla

1) Trunks è dolce, sensibile e disinibito. Gli piace fare il capo (tutto suo padre...o sua madre ), e ha solo un pochetto più voglia di combattere del giovane Goten. E' erede del Prince e ha il suo stesso sguardo...solo che gli occhi sono azzurri (come avrete arguito, qui non si parla del Mirai )

Woa che fantasia, c'é né vuole per inventarsi tutte quelle ca***te su Trunks

marilla è ovvio che usciranno con me
                  Ma qui nn si parla del Mirai
                  Vero vero
                  I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
                    Per par conditio voto tutti e due!
                    Uno per l'aspetto, l'altro per il carattere. Così al meno in due fanno un uomo decente...

Kabu.
                    Ah, quindi voti Gotenks!!!
                    Bella lì! Me lo ero scordato il piccoletto!

Comment

Ma mi pare ovvio x chi voto, no? X il bellissimo presidente della Capsule Corporation!!!!
                      Ma dico! Che si potrebbe chiedere di più dalla vita? Un ragazzo bello, forte, ricco ed anche di nobile lignaggio (principe addirittura!): cioè, voglio dire, datemi una ed una sola ragione x cui gli si dovrebbe preferire Goten! Ma dico, chi donna con un briciolo di cervello non vorrebbe al proprio fianco un uomo come Trunks?
                      E non venitevene, x favore, con la solita storiella che è gay, xchè non regge affatto, x tutte le ragioni già esposte in altri topic.

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
                      Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
                        Ma mi pare ovvio x chi voto, no? X il bellissimo presidente della Capsule Corporation!!!!
                        Ma dico! Che si potrebbe chiedere di più dalla vita? Un ragazzo bello, forte, ricco ed anche di nobile lignaggio (principe addirittura!): cioè, voglio dire, datemi una ed una sola ragione x cui gli si dovrebbe preferire Goten! Ma dico, chi donna con un briciolo di cervello non vorrebbe al proprio fianco un uomo come Trunks?
                        E non venitevene, x favore, con la solita storiella che è gay, xchè non regge affatto, x tutte le ragioni già esposte in altri topic.
                        Mi piace per te bra, ma il Trunks del GT é gay!!!
                        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
                          Non sono ragioni, sono opinioni.
                          E per me... è gay!

Kabu.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
                            Non sono ragioni, sono opinioni.
                            E per me... è gay!
                            Più che altro è colpa di una scena omessa che in realtà avrebbe dovuto essere inserita nei director's cut ma poi per proteste non fu inserita.
                            In pratica durante le prime puntate Goten quando si rende conto che Pan gli ha ciulato il posto sulla navicella di nascosto tira un sospiro di sollievo e si toglie la cintura di castità con tappo incorporato che aveva indossato per sicurezza.
                            Sarebbe bastato non tagliarla e non ci sarebbero stati più dubbi

Per il sondaggio chiaramente non voto nessuno, mica sono così trunks da voler uscire con un ragazzo.
                            Dovendo scegliere però chiaramente sceglierei quello con la sessualità meno dubbia.

[ironic mode off]

Comment

Working...
                            X