Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Più che altro è colpa di una scena omessa che in realtà avrebbe dovuto essere inserita nei director's cut ma poi per proteste non fu inserita.
In pratica durante le prime puntate Goten quando si rende conto che Pan gli ha ciulato il posto sulla navicella di nascosto tira un sospiro di sollievo e si toglie la cintura di castità con tappo incorporato che aveva indossato per sicurezza.
Sarebbe bastato non tagliarla e non ci sarebbero stati più dubbi
Per il sondaggio chiaramente non voto nessuno, mica sono così trunks da voler uscire con un ragazzo.
Dovendo scegliere però chiaramente sceglierei quello con la sessualità meno dubbia.
[ironic mode off]
Credo che il sondaggio erà rivolto solo per ragazze(donne)
ti chiamerò chibi girl adesso
Credo che il sondaggio erà rivolto solo per ragazze(donne)
ti chiamerò chibi girl adesso
STO MORENDO
ma ti rendi conto di cosa scrivi?
Con "credo che" la frase doveva continuare con il "sia" dopo il complemento oggetto.... poi si scrive "era" non "erà" e non può essere un errore di battitura perchè "à" e "a" si trovano agli antipodi....
e sempre per il complemento oggetto avresti dovuto dire "alle ragazze" invece di "per"
E PER FINIRE... "ragazze(donne)"
so che tu hai problemi anche in ambito sessuale, ma noi no, non c'è bisogno di specificarlo
Nessuno dei due.
Uno è gay (opinioni, opinioni )
l'altro un idiota
ma almeno goten rappresenta la componente maschile..
vabbè va goten
anzi no nessuno dei due perchè di norma i ragazzi non commentano altri ragazzi
E BASTAAAAAAAAAAA!!!!!!
Ancora con 'sta storia che Trunks è gay! Ma scusate! vabbè che dite: sono opinioni, ma mi pare che di 'sto concetto di "opinioni" vi stiate facendo un po' scudo.
Dato che ritenete Trunks gay x delle vostre ipotesi, allora, a questo punto, vi dirò che sono gay, nell'ordine: Tenshinhan (se la fa con Jaozi ed ha lasciato anche Laura x restare con lui, anche xchè lui era troppo geloso); Yamcha (si fa il piccolo Pual che muore d'amore x lui, ma, di tanto in tanto se la spassa anche con le femmine: è bisex); Yajirobei (non lo si è mai visto con una donna, ma, in compenso, sta sempre con il "gattone": risultato, oltre che gay è nche zoofilo ); dulcis in fundo....... udite udite..... signori e signore GOHANNNNNNNN!!!! (il suo amore immenso x Piccolo supera anche quello x Videl, anzi, dirò di più... Videl non è altro che una copertura, in realtà la sua relazione con Piccolo continua in modo clandestino ); ovviamente, conseguenza del precedente, infine abbiamo PICCOLO!!!! (il suo amore x Gohan dura fin da quando era un bambino e, col pssare del tempo, si è rafforzato sempre più: lo giustifico xchè sul suo pianeta non esistono femmine, x cui, s'innamorano tra maschi ).
Oh, ma ragazzi, non fate caso a quel che ho scritto: in fondo, sono solo opinioni Del resto, le scene che provano le mie opinioni ci sono (come voi sostenete esserci quelle di Trunks).
Il problema è che Gohan e Goten un qualche interesse verso le ragazze lo dimostrano comunque, Gohan copula con Videl e Goten esce durante il GT.
Sì, la tua è un'opinione, i nostri sono fatti in questo caso
Ten invece è davvero gay
Piccolo è asessuato con ogni probabilità.
Gohan copula con Videl e Goten esce durante il GT.
Chibi ma non erì uno di quelli che non consideravano il GT????
perchè adesso scrivi goten esce durante il GT???
concordo tutto quello che ha detto bra
Gohan è gay
concordo tutto quello che ha detto bra
Gohan è gay
Certo certo, adesso la mamma ti porta un bel lecca lecca, contento adesso?
Perché altrimenti di Goten non se ne può parlare visto nello Z ha 6 anni quando lo vediamo (mentre nell'epilogo non lo vediamo fare niente, mentre Trunks seduce un bel maschione).
Perché altrimenti di Goten non se ne può parlare visto nello Z ha 6 anni quando lo vediamo (mentre nell'epilogo non lo vediamo fare niente, mentre Trunks seduce un bel maschione).
EHeheh quest é un colpo basso CB
Ehi sn 3-2 per Trunks, quasi quasi voto Goten così si livellano
Comment