La sua debolezza caratteriale è fuori discussione così come la scarsa importanza nella serie Z da Frezer in poi, ma volevo sottolineare che nel contesto dove è apparso inizialmente il suo ruolo è stato importante. Poi è anche giusto che ci siano personaggi con personalità meno forte sennò non sarebbe reale, in questo Toriyama è stato stupendo perchè è riuscito a caratterizzare ogni personaggio fornendolo di una propria personalità, più o meno forte che sia
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
JAOZI: amore-odio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AlenLa sua debolezza caratteriale è fuori discussione così come la scarsa importanza nella serie Z da Frezer in poi, ma volevo sottolineare che nel contesto dove è apparso inizialmente il suo ruolo è stato importante. Poi è anche giusto che ci siano personaggi con personalità meno forte sennò non sarebbe reale, in questo Toriyama è stato stupendo perchè è riuscito a caratterizzare ogni personaggio fornendolo di una propria personalità, più o meno forte che sia
sè nello Z non ha importanza????Last edited by Trunks02; 08 December 2004, 19:38.
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks02appunto la prima serie....budokai 3 sè non sbaglio è rivolto verso la serie Z e il GT ....jaozi che ci stà a fà????
sè nello Z non ha importanza????
Comment
-
Originariamente Scritto da Alenpurtroppo non ho budokai 3, ma se ce l'hanno messo hanno sbagliato perchè il livello bi forza è troppo differente
per il resto bhe nella prima serie serve per quel piccolo che fà
ma di certo è l'ultimo dei guerrieri credo
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks02infatti non l'hanno messo,,,ma il topic erò riferito se non sbaglio,perchè jaozi non cè in budokai 3????
per il resto bhe nella prima serie serve per quel piccolo che fà
Comment
-
Originariamente Scritto da JarodSbagli il topic nn era riferito solo al Budokai3
leggi meglio prima....sotto ho dato un giudizio completo su quella bambola
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks02infatti lo scritto....
leggi meglio prima....sotto ho dato un giudizio completo su quella bambola
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks02per il resto bhe nella prima serie serve per quel piccolo che fà
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks02come vedi non parlavo solo di budokai 3
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarodper quello t'é andata bene, ma tu credevi che si parlasse solo del motivo dell'inesistenza di J in budo 3
Comment
-
in tutte le sotrie ci sono personaggi con minore importanza e jiaozi è un valido esempio, certo, non credo che toriyama abbia mai pensato che jiaozi potesse essere il personaggio preferitodi qualcuno e non credo neanche che questo l'abbia fatto preoccupare più di tanto
Comment
-
Vi sbagliate... io l'avrei usato subito se fosse stato in Budokai 3
probabilmente sarebbe stato difficile da utilizzare... ma sarebbe stato divertentissimo provare a battere Goku o Vegeta usando Jaozi, nn credete?
se è per questo in Budokai 3 si può usare un Saibaimen.... Jaozi dopo diventa sicuramente + forte di un Saibaimen... se c'è il Saibaimen perchè non può esserci Jaozi?
Anche Rikoom della squadra Ginew... credo che dopo essere stato dal re Kaio, Jaozi sia in grado di battere senza problemi Rikoom... (o si scriveva Rekoom? bho, cmq...)
Così come anke probabilmente Jaozi riuscirebbe facilmente a battere Videl
Comment
-
Originariamente Scritto da All I WantAnche Rikoom della squadra Ginew... credo che dopo essere stato dal re Kaio, Jaozi sia in grado di battere senza problemi Rikoom... (o si scriveva Rekoom? bho, cmq...)
Così come anke probabilmente Jaozi riuscirebbe facilmente a battere Videl
gohan per poco ci rimaneva secco, e sè non sbaglio lo stesso vegeta aveva trovato difficoltà contro di lui
se jaozi non è riuscito a battere nappa,pretendi che ti sconfigge rikkom???
Comment
-
Se nn sbaglio nell'anime il re Kaio fa arrivare la squadra Ginew (Ginew escluso, perkè ancora vivo sotto forma di rana) sul suo pianeta, e Yamcha, Tenshinhan e Jaozi battono con un dito Rikoom, Butter, Jeeth e Guldo insieme.. sbaglio o è così?
quindi.... e poi nel Budokai nn c'è Videl? basta solo quello.. Jaozi è + forte...
stessa cosa per il Saibaiman... ki cavolo si sceglie il Saibaiman? molto meglio Jaozi!
Se è per questo c'è anche Radish, che paragonato a Broly o Goku SS4 è nulla...
Jaozi è più forte anche di Radish.. quindi la forza nn c'entra. Jaozi nn c'è solo perchè "non fa vendere di +", o perkè magari nn riuscivan a proggrammarlo..
oppure perkè nn lo ritengono importante...
altra mancanza è Yajirobey
Comment
-
Originariamente Scritto da All I WantSe nn sbaglio nell'anime il re Kaio fa arrivare la squadra Ginew (Ginew escluso, perkè ancora vivo sotto forma di rana) sul suo pianeta, e Yamcha, Tenshinhan e Jaozi battono con un dito Rikoom, Butter, Jeeth e Guldo insieme.. sbaglio o è così?
quindi.... e poi nel Budokai nn c'è Videl? basta solo quello.. Jaozi è + forte...
stessa cosa per il Saibaiman... ki cavolo si sceglie il Saibaiman? molto meglio Jaozi!
Se è per questo c'è anche Radish, che paragonato a Broly o Goku SS4 è nulla...
Jaozi è più forte anche di Radish.. quindi la forza nn c'entra. Jaozi nn c'è solo perchè "non fa vendere di +", o perkè magari nn riuscivan a proggrammarlo..
oppure perkè nn lo ritengono importante...
altra mancanza è Yajirobey
Comment
Comment