Io invece ho comprato solo un paio di numeri anni fa. Purtroppo non c'erano molte edicole che lo vendevano e cmq ho smesso di leggere fumetti da un bel pò...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo impatto
Collapse
X
-
-
la prima volta che vidi dragonball fu in una altra vita, nell' estate dell' anno 2000, mentre ero in vacanza a santa maria maggiore.
stavano trasmettendo il preludio alla saga degli androidi, ovvero l' arrivo di mirai trunks e il burning attack contro freeza robot.
intendo la prima volta che l' ho visto con entusiasmo, perchè di tanto in tanto mi era capitato di guardare qualke minuto di qualke puntata , es. della saga di freeza ancor prima che iniziasse a combattere goku. anke se quelle puntate le ho viste con indifferenza, mi è rimasto nella mente quanto fosse viscido freezer, e la gioia per come fosse stato fatto a fette e poi bruciato non fu poca.
poi da lì ho iniziato a seguire tutte le puntate....e ne consegue che ho visto prima la serie iniziale della trilogia e il dbgt rispetto alla saga di freezer, che ho visto per ultima quando l' hanno trasmessa di nuovo sulla rete del silviossj3Chi sono io?dovresti saperlo..
Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif
Comment
-
avevo 7 o 8 anni, nel lontano 1996, un amico di mio fratello disse.... sai, c'è uno splendido manga chiamato dragon ball che è in corso di pubblicazione, prova a prenderlo! fu allora che iniziai la collezione della vecchia serie con le costine azzurre di dragon ball e ne conservo gelosamente tutti i numeri dall'1 al 62!
Comment
-
Eh sì! Bei ricordi quelli allora i miei nn potevano dirmi niente, adesso mi prendono x scemo xkè vado matto x un cartone animato
Cmq la 1° volta che vidi DB fu amore a prima vista! era circa 6 anni fa era la puntata dove Goku incontrava Olong x la prima volta, da allora lo seguii assiduamente fino ad oggi, poi cn l'arrivo del PC ho conosciuto voi ed eccomi qua . Un'altra cosa che mi è rimasta impressa, come diceva Kabu, la sigla iniziale originale mi piace troppo impazzivo x sentirla«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
Comment
-
Originariamente Scritto da Hell DragonEh sì! Bei ricordi quelli allora i miei nn potevano dirmi niente, adesso mi prendono x scemo xkè vado matto x un cartone animato
ma hai solo 14 anni
pensa allora cosa dicono i miei
per fortuna apparte qualke commento...mi appoggiano sulla mia scelta!
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks02ti prendono per matto???
ma hai solo 14 anni
pensa allora cosa dicono i miei
per fortuna apparte qualke commento...mi appoggiano sulla mia scelta!«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
Comment
-
Originariamente Scritto da Hell DragonEh sì! Bei ricordi quelli allora i miei nn potevano dirmi niente, adesso mi prendono x scemo xkè vado matto x un cartone animato
MA A ME NON FREGA!!!!"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Quadriumviratus superba socia
Comment
-
A parte che non seguo più molto DB, i miei non mi hanno mai detto nulla, non capisco che ci sia di male sinceramente Anzi, quand'è l'ora mio padre si alza e mi lascia il telecomandohttp://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Originariamente Scritto da Hell DragonFortunato tè che nn conosci i miei , in che senso "appogiano la tua scelta"????????
sono contenti....anzi ti dico una cosa...mia mamma quando andava a milano e io non potevo è uscivo dragon ball deluxe me lo acquistava lei...
così non rischiavo di perderlo
poi quando porto a casa puppazetti e robe varie....la my mammy mi dice wow dragon ball
ormai i miei sanno a memoria tutti i personaggi principali di DB
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks02nel senso che non mi ostaccolano nella scelta che ho fatto di seguire anime...anzi quando gli dico che vado in fiera (tipo cartoonmics)
sono contenti....anzi ti dico una cosa...mia mamma quando andava a milano e io non potevo è uscivo dragon ball deluxe me lo acquistava lei...
così non rischiavo di perderlo
poi quando porto a casa puppazetti e robe varie....la my mammy mi dice wow dragon ball
ormai i miei sanno a memoria tutti i personaggi principali di DB
sei sicuro?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
I miei sn l'esatto contrario . appena vedono che guardo DB dicono (esempio delle tante frasi che dicono) : Che cosa??? ma guardi ancora quelle puttanate giapponesi??? Ormai sai la storia a memoria, sai che Majin Bu (e punta il dito su freezer ) e dopo viene ucciso dal solito goku no? quindi togliti e guarda qualcosa di + educativo (gira e mette Sky sports ). Quando ho porato a casa il primo DVD che ho preso volevano riporatarlo indietro (se sapessero che voglio comprarmi l'intera collezione ). Cmq questo nn ha ha fermato la mia OSSESSIONE x DB, anzi è cresciuta sempre di + andando avanti«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
Comment
-
Originariamente Scritto da Hell Dragonsei sicuro?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
I miei sn l'esatto contrario. appena vedono che guardo DB dicono (esempio delle tante frasi che dicono) Che cosa??? ma guardi ancora quelle puttanate giapponesi??? Ormai sai la storia a memoria, sai che Majin Bu (e punta il dito su freezer e dopo viene ucciso dal solito goku no? quindi togliti e guarda qualcosa di + educativo (gira e mette Sky sports. Quando ho porato a casa il primo DVD che ho preso volevano riporatarlo indietro (se sapessero che voglio comprarmi l'intera collezione. Cmq questo nn ha ha fermato la mia OSSESSIONE x DB, anzi è cresciuta sempre di + andando avanti
esempio: qualke giorno fà ho visto un dvd di DB che ho preso!!!
mia mamma : erà da un pò che non vedevo più goku e company che urlano...ma sanno fare solo quello
allora sai cosa ho fatto????
ho messo il volume al massimo
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks02bhe i miei ormai si sono rassegnati e convivono con questa mia passione
esempio: qualke giorno fà ho visto un dvd di DB che ho preso!!!
mia mamma : erà da un pò che non vedevo più goku e company che urlano...ma sanno fare solo quello
allora sai cosa ho fatto????
ho messo il volume al massimo
Ma li guardi in jappo?«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
Comment
-
Originariamente Scritto da Hell Dragon
Ma li guardi in jappo?Last edited by Trunks02; 13 December 2004, 22:46.
Comment
Comment