Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
potresti dirmi quanto costano e a che numero sn arrivati?
costano 22,50 euro!!!! in un box ci sono 2 DVD....ogni DVD contiene 4 episodi!!! sono arrivati fino alla serie di garlic junior...il numero esatto non lo sò...perchè ho iniziato da poco a fare la collezione
per fortuna i miei non mi dicono granchè del fattoche io seguo db, quelli che rompono a volte sono gli amici, non ho nenahce un amico che vada pazzo per i fumetti e db soprattutto come me, per questo mi sfogo su internet^^
Io una volta canticchiavo Dan Dan, mia madre mi guarda e mi fa "Ossignore, NON CANTARE IN GIAPPONESE, che lo sai che i giapponesi ti fanno il lavaggio del cervello, e che le madri muoiono sempre, e Dragonball è un film diseducativo e violento...." blah blah blah
Una volta mi ha fatto davvero inkavolare quando ho stampato il 100% vegetariano che ha fatto Kabu ( ) e me lo sono appeso in camera, lei lo guarda e mi fa: "ma chi è sto cesso???"
... ... ... ...
AAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRGHHHHHHHHHHHHH!!!!! CHI MI TOCCA VEGETA E' MORTOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Però lei è la mia mamma e non posso
"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
per fortuna i miei non mi dicono granchè del fattoche io seguo db, quelli che rompono a volte sono gli amici, non ho nenahce un amico che vada pazzo per i fumetti e db soprattutto come me, per questo mi sfogo su internet^^
Eh gli amici, io alle elementari avevo un'amico a cui piaceva molto DB, tanto che si comprò l'edizione GT in VHS (al tempo mai vista), portò una cassetta a scuola (era quella in cui faceva la sua apparizionne Gogeta ssj4), quando vidi Gogeta SSJ4 e li sheron x la prima volta dissi che quello nn era certamente DB . Xò ricordo la sigla Dan Dan, era troppo bella
Originariamente Scritto da Marilla
Io una volta canticchiavo Dan Dan, mia madre mi guarda e mi fa "Ossignore, NON CANTARE IN GIAPPONESE, che lo sai che i giapponesi ti fanno il lavaggio del cervello, e che le madri muoiono sempre, e Dragonball è un film diseducativo e violento...." blah blah blah
Ah sì Io ho un CD mp3 con circa una 80ina di canzoni DB e me lo ascolto praticamente sempre, xò a mia mamma nn fa x niente effetto (se sapesse almeno fosse DB )
«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
Ah sì Io ho un CD mp3 con circa una 80ina di canzoni DB e me lo ascolto praticamente sempre, xò a mia mamma nn fa x niente effetto (se sapesse almeno fosse DB )
CHE CD EEEE'???? LO VOGLIO PURE IOOOOOOO!!!!!
Ma te lo sei fatto te o l'hi comprato?
x yumeko: anke i miei amici non amano DB, ne ho solo uno che lo segue!
"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Se facessi un elenco nn finirei, cmq ho tutte le sigle TV, tutte quelle degli OAV alcune speciali tipo quella di Vegeta x preparare un okonomiyaki, poi le muische iniziali e finali di Budokai 1 e 2 (adesso aspetto quelle del 3 ), vediamo la mitica Hikari no will power. Poi nn mi ricordo , dimmi qualche titolo tu
Se facessi un elenco nn finirei, cmq ho tutte le sigle TV, tutte quelle degli OAV alcune speciali tipo quella di Vegeta x preparare un okonomiyaki, poi le muische iniziali e finali di Budokai 1 e 2 (adesso aspetto quelle del 3 ), vediamo la mitica Hikari no will power. Poi nn mi ricordo , dimmi qualche titolo tu
Dragonball megamix, sigla spagnola e tedesca, son goku theme (jappo), vejita piano theme, trunks theme, piccolo theme, deadzone, we gotta power, cha la, dan dan, final bout, ssj3 ascension, gohan angry, alcuni theme sparsi di trunks, vegeta e piccolo e le sigle tv!
Poi ne ho altri sparsi ovunque per il pc....
Dragonball megamix, sigla spagnola e tedesca, son goku theme (jappo), vejita piano theme, trunks theme, piccolo theme, deadzone, we gotta power, cha la, dan dan, final bout, ssj3 ascension, gohan angry, alcuni theme sparsi di trunks, vegeta e piccolo e le sigle tv!
Poi ne ho altri sparsi ovunque per il pc....
Ah, e ovviamente Tapin's Ocarine
Ce le ho tutte a parte i theme (nn mi piace la roba americana), ah ho dimenticato i BGM
Comment