che è meglio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo impatto
Collapse
X
-
Tornando IT, io credo che la prima volta che si vede una serie nuova non lasci mai qualcosa di duraturo, bisogna guardarlo almeno un paio di vlte, preferibilmente dopo un certo lasso di tempo!"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Quadriumviratus superba socia
Comment
-
gia' all'inizio quando vedi un anime ti sembra noioso ma poi ti viene voglia di vederlo sempre piu'!"Sono la principessa dei venti!!!"
http://dragonball.ideahobby.it/drago...pisodio-51.jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da yumekosuccede lo stesso anche con i fumetti, per capire bene la storia devi leggerla più volte o non potresti apprezzarla come merita
che pazienza che ho ormai lo so a memori ....... (quasi)
Comment
-
Originariamente Scritto da VEJITA..... il manga di dragonball lo ho gia letto ben 7 volte tutti e 62 i giornalini
........
epppoi il numero 62 è un giornalone per quanto è spesso
Comment
-
Originariamente Scritto da momotutto ciò mi consola. pensavo di essere il solo pazzo furioso e invece ci sei pure tu
epppoi il numero 62 è un giornalone per quanto è spesso
io però ho i 42 volimetti non i 62
Comment
-
Originariamente Scritto da Alenbeh allora siamo in 3 che continuiamo a rileggerci il manga senza stufarci
io però ho i 42 volimetti non i 62
Comment
-
Originariamente Scritto da VEJITAMi piacerebbe avere anche quelli di GT !!!
anche se a molti non piace..........
li c'e tutta la vera potenza di goku e vegeta ssj4
Comment
-
Originariamente Scritto da yumekose solo questa potenza fosse stata usata in maniera più intelliggente forse gt sarebbe più amato da tutti...
che posso dire le adoro
Comment
-
Originariamente Scritto da VEJITASu questo hai ragione ma la serie baby, super c17 e quella dei draghi....
che posso dire le adoro«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
Comment
-
Originariamente Scritto da Hell Dragonsuper17 l'unica cosa buona che ha è l'aspetto"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Quadriumviratus superba socia
Comment
Comment