Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta Piano Theme ;_;

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Vegeta Piano Theme ;_;

    Ho appena trovato sul web un pò di theme riguardanti Vegeta, e tra i tanti ho trovato anche il "Vegeta Piano Theme"...
    Fa venire da piangere per quanto è triste! Non so se l'abbiate mai sentito, è lentissimo, maliniconico, e ogni tanto si odono pure delle voci di coro (femminile...non mi chiedete in quale lingua cantano perchè non ne ho la più pallida idea!) provenire di sottofondo...mamma, sembra più Celine Dion o Enya!
    Ora, passi che il "Second Vegeta Theme" sembra un pezzo di ballo latino-americano (ci sono pure le maracas...occielo... ), e passi che il theme americano di ssj Vegeta fa davvero (come del resto quasi tutti i theme della versione americana), ma provate a cercare il Piano Theme e ditemi se non è un'oscenità!
    Talmente sdolcinato che mi viene il diabete solo a pensarci! Davvero, non si adatta per niente a Vegeta! (figurati se Vegeta si può accompagnarlo con un lento strappalacrime eseguito al piano tradizionale! )
    Last edited by Marilla; 08 December 2004, 19:18.
    "Sono viva e vegeta, don't worry!"

    Io invece sono vivo e goku

    Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

    Quadriumviratus superba socia

  • #2
    Secondo me invece Vegeta è un personaggio costantemente accompagnato da un velo di tristezza dovuta a tante cose e penso che un pezzo melodico strappalacrime sia adatto a lui
    Last edited by Alen; 08 December 2004, 21:43.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Alen
      Secondo me invece Vegeta è un personaggio costantemente accompagnato da un velo di tristezza dovuta a tante cose e penso che un pezzo melodico strappalacrime sia adatto a lui
      Questo è verissimo, ma credo che Vegeta piuttosto che esternare i propri conflitti interiori (o in questo caso, farsi accompagnare da una colonna sonora talmente melensa ), si vestirebbe di nuovo di rosa!
      "Sono viva e vegeta, don't worry!"

      Io invece sono vivo e goku

      Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

      Quadriumviratus superba socia

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Marilla
        Ho appena trovato sul web un pò di theme riguardanti Vegeta, e tra i tanti ho trovato anche il "Vegeta Piano Theme"...
        Fa venire da piangere per quanto è triste!
        ehm mi daresti il links
        http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
        Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

        Comment


        • #5
          nn è ke puoi postare il link?
          «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Hell Dragon
            nn è ke puoi postare il link?
            Ehm, l'ho trovato su Kazaa
            "Sono viva e vegeta, don't worry!"

            Io invece sono vivo e goku

            Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

            Quadriumviratus superba socia

            Comment


            • #7
              Giacchè lo chiedo qui. Sapete come si chiama il brano che si sente nel finale di DB Final Bout?
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

              "It's spreading, tho".

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da LAcermo
                Giacchè lo chiedo qui. Sapete come si chiama il brano che si sente nel finale di DB Final Bout?
                Se ti riferisci al duetto di Hironobu Kageyama e Kûko il titolo è
                "Eien no Yakusoku"
                I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                Comment


                • #9
                  c'è un modo per trovarlo su internet??

                  Comment


                  • #10
                    Se vai su Altavista in "Ricerca MP3/Audio" e digiti "Vegeta theme", prima o poi vedi che ti salta fuori!
                    "Sono viva e vegeta, don't worry!"

                    Io invece sono vivo e goku

                    Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

                    Quadriumviratus superba socia

                    Comment


                    • #11
                      Altavista o Altervista?
                      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                      "It's spreading, tho".

                      Comment


                      • #12
                        nn è che lo puoi mettere on-line ? a me kaaza nn funziona
                        «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

                        Comment


                        • #13
                          LAcermo: Altavista

                          Hell: se sapessi come si fa volentieri!
                          "Sono viva e vegeta, don't worry!"

                          Io invece sono vivo e goku

                          Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

                          Quadriumviratus superba socia

                          Comment


                          • #14
                            Ascoltatevi "Sanitarium" o "Bleeding Me" dei Metallica, quelle si che si adattano al carattere di Vegeta! Un pò tristi e un pò arrabbiate! Yeeaahh!!
                            OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Arken
                              Ascoltatevi "Sanitarium" o "Bleeding Me" dei Metallica, quelle si che si adattano al carattere di Vegeta! Un pò tristi e un pò arrabbiate! Yeeaahh!!
                              Le ho ascolate Arken! Bleeding me ci sta davvero benissimo! Ma Sanitarium non è un pò troppo ritmata per rendere Vegeta?

                              Edit: ne approfitto: ho appena scaricato Son Goku Theme, cantata in jappo, senza voci aggiunte, qualcuno sa come si chiama di preciso che volevo trovare il testo?
                              Last edited by Marilla; 10 December 2004, 16:09.
                              "Sono viva e vegeta, don't worry!"

                              Io invece sono vivo e goku

                              Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

                              Quadriumviratus superba socia

                              Comment

                              Working...
                              X