Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ecco ci presentiamo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

vabbuò nonostante sia diventata una discussione su sti mostricciattoli pelosi io scrivo una piccola presentazione....

Nome: Momo
    Anni: TUENTICIU (22)
    Mi interesso di computer, di dragon ball (ma no?!?! ), del mio milan , di moto e della mia amata icsbocsss
    Film preferiti:Pulp Fiction, The snatch, Lock & Stock
    Libri preferiti:
    Frase tipica: e pepppppiaceree!!!!

per quanto riguarda i gatti ho un solo commeto:

Comment

Originariamente Scritto da momo
      vabbuò nonostante sia diventata una discussione su sti mostricciattoli pelosi io scrivo una piccola presentazione....

Mi interesso di computer, di dragon ball (ma no?!?! ), del mio milan , di moto e della mia amata icsbocsss
      Libri preferiti:

Tueticiu???? L'inglese per sempre!

Ma cos'hai contro i mici???
      "Sono viva e vegeta, don't worry!"

Io invece sono vivo e goku

Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

Quadriumviratus superba socia

Comment

Vedo che qui manco io

Nome: Simone
        Data di nascita: 1 Novembre 1990
        Occupazione: Studente
        Hobby: Tutto quello che riguarda l'informatica, poi ANIME e MANGA, mi piacerebbe imparare il jappo, ma soprattutto quello x cui sono qui (anche se nn sarebbe un hobby ma un'ossessione ) DRAGON BALL!
        Gruppo preferito: Kageyama Hironobu e Gun's N Roses
        Odio:la scuola, i motorini, ma soprattutto quelle buffonate del Wrestling
        Last edited by DiZ; 14 December 2004, 17:29.
        «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

Comment

allora.
          a parte il mio inglese che è eksellent devo dire che io coi mici non avevo nulla in passato. hanno cominciato loro questa faida che va ormai avanti da 4 anni
          e io non seppellirò mai e poi mai l'ascia di guerra. no no.

vi siete divertiti a rifarvi le unghiette sul cofano della mia macchina?? vi piace piasciarmi sul cofano (si, sempre il mio povero cofano ) così che quando accendo il riscaldamento la mia macchinina profuma di sabbia per gatti??
          ora è guerra!!!!

e poi sti infami manco si lasciano prendere da IO che li nutro.....ingrati

Comment

Motavazioni più che valide, momo!

e poi sti infami manco si lasciano prendere da IO che li nutro.....ingrati

E te non li nutrire!

Comment

fortuna che ci sei te che mi capisci marilla qui da ste parti dan tutti ragione ai miei gattacci
              se sapevo che stavi qui sarei venuto prima in codesto foro

Comment

fortuna che ci sei te che mi capisci marilla qui da ste parti dan tutti ragione ai miei gattacci
                se sapevo che stavi qui sarei venuto prima in codesto foro
                [oche degli Aristogatti mode on/] Adulatoooooooooore! [/oche degli Aristogatti mode off]

Io i gatti li trovo morbidosi, ma quando ti si aggrappano sulla spalla infilzandoti gli artigli nelle carni non è sempre simpatico

Meglio un bel cagnone simpatico e GRANDE!!!

Comment

ecco. i cani. i migliori amici dell'uomo. o i un can-uomo. i migliori amici di loro stessi.questi sono animali seri. non come i gatti che vengono solo quando hanno fame

Comment

Io adoro i gatti!
                    Ne ho 4, non mi pisciano sul cofano, sono ubbidienti, casalinghi, affettuosi, non devi portarli fuori a fare i bisognini, non puzzano, non sbavano, non si rotolano nel fango... ma soprattutto sono indipendenti!!!

Io non ho nulla contro i cani, mi piacciono anche loro... ma li trovo degli animali troppo succubi dell'uomo.
                    Il gatto ti è affezionato ma non è così idiota da riportarti un bastone se lo lanci...
                    Se devo dirla tutta in molti casi mi par proprio che i cani non abbiano dignità. L'han persa tra i cappottini invernali ed i guinzagli allungabili qualche secolo addietro...
                    Il gatto invece è sì un animale domestico, ma non ha perso la sua dignità ferina. Si sa ancora fare i cavoli suoi!

Insomma per me il cane non è affatto il miglior amico dell'uomo, è il suo più fedele servitore. E a me non piacciono gli esseri troppo servizievoli...
                    Li trovo noiosi...

Comunque ho anche un cane!

Kabu.
                    Last edited by Kabu; 14 December 2004, 20:53.
                    sigpic

Comment

A me i gatti piacciono, li trovo puffosi! Ma i gatti con cui ho fatto conoscenza mi hanno sempre "lasiato il segno" nel vero senso della parola!

Non trovo che i cani siano i servi dell'uomo...va bene, sono molto dipendenti da noi, ma molte volte ci salvano la pellaccia: per esempio, il mio cagnone (non è mio, gli bado solo) ha quasi sbranato un ladro mentre cercava di entrare in casa! Non redo che un micio farebbe lo stesso!
                      Sono anche molto coccoloni, almeno il mio lo è, e vi faccio notare che è grande come un vitello e pesa 36 kg circa

Comment

Allora prima di tutto ci tengo a dire che ho avuto seri problemi con il mio pc e che quindi non ho potuto collegaremi spesso in questo forum!

visto che sono nuova (o quasi...) scriverò anche io qualcosina su di me!

Nome: Chiara (Kira più o meno )
                        Data di nascita: 12 novembre 1986
                        Sport: palestra, kick boxing
                        Professione: studentessa del liceo artistico
                        Hobby: anime e manga,disegnare,pc ...ehm...anche io adoro i gatti e ne ho 2! una è una persiana dal pelo scuro e l'adoroooooooooooooooo!!!!!

Comment

Hola kira! Non t'avevo ancora visto!

Welcome in this place where good and evil have no matter!

Comment

Libri preferiti:

Tifi milan????
                            mi stai simpatico 6 un grande
                            sheva pallone d'oro
                            tornando alla discussione sui gatti!!!
                            dai poverini
                            http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
                            Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
                              Io adoro i gatti!
                              Ne ho 4, non mi pisciano sul cofano, sono ubbidienti, casalinghi, affettuosi
                              La mia gatta quando è in calore piscia sui divani
                              Ubbidiente? Se le dico una cosa quella fa l'opposto
                              Affettuosa fino a quando non si rompe i maronni e ti si attacca ad una caviglia (senza motivo) in stile pipistrello (però i pipistrelli non si attaccano alle caviglie)

Originariamente Scritto da Kabu
                              Il gatto ti è affezionato ma non è così idiota da riportarti un bastone se lo lanci...
                              Se lancio un bastone al mio cane col cavolo che me la riporta!
                              Ho già fatto esperienza a togliergli un bastone tra i denti ed è stato il mio braccio a sostituire il bastone

A me piacciono indistintamente cani e gatti, però riconosco che i cani sono più affettuosi dei gatti (caso del bastone a parte )
                              Let's do the Caramelldansen! sigpic
                              "I love you, I hate you... I just can't live without you."

Comment

Mah, io adoro i gatti. Sono silenziosi, puliti, e da cuccioli sono uno spasso. Poi chi ve lo ha detto che non sono affettuosi? Io spesso me ne ritrovo uno dei miei al posto del guanciale la mattina Sono animali più seriosi e solitari, ma sanno essere cmq affettuosi. Per la pulizia tanto hanno un giardino apposito.
                                Poi non capisco come fa un gatto ad allontanare un ladro... E sì che ne ho pure uno bello grosso
                                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
                                X