Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
si è vero, è la stessa cosa che ho chiesto io nella mia prima discussione^^cmq poldone quegli che ti ha dato trunks sono i siti milgiori, per qualche episodio o flim prova anche su questo sito: http://digilander.libero.it/pianetad...odi_it_dbz.htm
ben arrivato cmq^^
si è vero, è la stessa cosa che ho chiesto io nella mia prima discussione^^cmq poldone quegli che ti ha dato trunks sono i siti milgiori, per qualche episodio o flim prova anche su questo sito: http://digilander.libero.it/pianetad...odi_it_dbz.htm
ben arrivato cmq^^
si ma hai visto come si vedono gli episodi della prima serie?
si vedono male.
Originariamente Scritto da Marco ¬¬
Ma non ci sono 2 qualità? Bassa e alta? Se quelli ad alta si vedono male allora quelli a bassa come sono?
Originariamente Scritto da Hell Dragon
su Finalsayan, ci sn solo quelli a low quality
allora lo dico a tutti e 3 così evito di scriverlo altre volte,io l'ho scaricato ora ci sono 2 tipi di episodi della prima serie da scaricare,bassa qualità(low quality) e alta qualità(high quality),caro sonic credo che tu hai scaricato quella bassa,xkè io l'ho scaricato ora è la qualità mi sembra ottima
la prima parte sono bassa qualità,appena finita quella inizia la qualità altà (high quality)
allora lo dico a tutti e 3 così evito di scriverlo altre volte,io l'ho scaricato ora ci sono 2 tipi di episodi della prima serie da scaricare,bassa qualità(low quality) e alta qualità(high quality),caro sonic credo che tu hai scaricato quella bassa,xkè io l'ho scaricato ora è la qualità mi sembra ottima
la prima parte sono bassa qualità,appena finita quella inizia la qualità altà (high quality)
si ma il fatto e che l alta qualita ne sono pochissimi... io vorrei tutta la prima serie ad alta qualita, non solo 5 o 6 episodi.
si ma il fatto e che l alta qualita ne sono pochissimi... io vorrei tutta la prima serie ad alta qualita, non solo 5 o 6 episodi.
ma cosa stai dicendo???
mi sà che te ti sei scaricato la media quality
guarda quà
episodi media sono quelli in alto e sono 5/6
poi inizia la low quality(qualità bassa)
finita la qualità bassa inizia la qualità alta (high quality)
la qualità alta a tutti gli episodi,è la qualità è ottima!!!!
spero ora di essere stato chiaro sonic
devi scaricare un programma di compressione chiamato WINACE , dopo averlo scaricato rinomini i file .doc in .ace e i .doc00 .doc01 .doc02.... in .cc00 .cc01 .cc02..etc. Dopodichè apri WinAce e selezioni il file .ace (gli altri files devono essere dentro la stessa cartella )
«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
Scusate, ma una volta scaricata la puntata in file .doc non ho capito bene cosa si deve fare x farla riprodure come video°_°
Originariamente Scritto da Hell Dragon
devi scaricare un programma di compressione chiamato WINACE , dopo averlo scaricato rinomini i file .doc in .ace e i .doc00 .doc01 .doc02.... in .cc00 .cc01 .cc02..etc. Dopodichè apri WinAce e selezioni il file .ace (gli altri files devono essere dentro la stessa cartella )
scaricatevi anche rinominer,che serve per rinominare i file,cmq ci sono le istruzioni
Comment