Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Episodi da scaricare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    scusate ma si chiama finalsayan forum o dragon ball arena forum?
    ok dare una mano però

    Comment


    • #17
      Fa niente dai .... abbiamo già detto che non possiamo competere con finalsayan per gli episodi online perché non abbiamo Santi in Paradiso...anzi...
      Last edited by Veggie; 26 December 2004, 00:27.
      I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Veggie
        Fa niente dai .... abbiamo già detto che non possiamo competere con finalsayan per gli episodi online perché non abbiamo Santi in Paradiso...anzi...
        Io direi che avete più che altro "sale in zucca"a non pubblicare terabyte quasi di roba
        Tanto Dragon Ball Arena è sempre superiore

        Comment


        • #19
          sono d'accordo! finalsayan è senz'altro insuperabile per via dei downloads ma non è del livello di DBA! innanzitutto non è sempre aggiornato e ci sn molte meno chicche ed informazioni! insomma se non ci fossero almeno tutti quei files da scaricare varrebbe davvero poco come sito (intendo gli altri contenuti)
          _____________________________________________

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Tenshinhan
            Io direi che avete più che altro "sale in zucca"a non pubblicare terabyte quasi di roba
            Fidati che non è il sale in zucca.
            Se dba avesse un server come il finalxoom credo che gogeta e veggie non avrebbero problemi ad uppare terabyte di roba.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Chibi Goku
              Fidati che non è il sale in zucca.
              Se dba avesse un server come il finalxoom credo che gogeta e veggie non avrebbero problemi ad uppare terabyte di roba.
              Si, ma io mi riferisco anche ad una questione prettamente legale.
              Sopratutto con le vigenti leggi.Per quanto anche una singola immagine è protetta da copyright per cui...

              Comment


              • #22
                cavolo, ho notato che gli episodi su finalsayan sono censurati...uff.
                qualcuno di voi sa se posso trovare episodi non censurati della prima serie? anche se sono in un altra lingua!!!!
                odio la censura.

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Sonic 1
                  cavolo, ho notato che gli episodi su finalsayan sono censurati...uff.
                  qualcuno di voi sa se posso trovare episodi non censurati della prima serie? anche se sono in un altra lingua!!!!
                  odio la censura.
                  ..e nn sei l'unico purtroppo dovrai conviverci con sta roba
                  «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Hell Dragon
                    ..e nn sei l'unico purtroppo dovrai conviverci con sta roba
                    si ma, forse gli episodi stranieri non sono censurati, ecco perche ho chiesto episodi stranieri della prima serie,

                    uff ABBASSO LA CENSURA.

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Sonic 1
                      si ma, forse gli episodi stranieri non sono censurati, ecco perche ho chiesto episodi stranieri della prima serie,

                      uff ABBASSO LA CENSURA.
                      su finalsyan C'ERANO gli episodi originali jappo, c'erano xò
                      «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

                      Comment


                      • #26
                        quetsa domanda l'ho già fatta una volta ma sono costretta a rifarla perchè proprio non riesco a capire... ma come fanno a funzionare gli episodi di final sayan?? io mi scarico tutti i file ma non mi compare nulla perchè possno diventare un unico filmato... why???

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Hell Dragon
                          su finalsyan C'ERANO gli episodi originali jappo, c'erano xò
                          uff che ingiustizia peròòòòòòò.
                          non e possibile, ma perche oggi siamo nel 2005, e censurano ancora tutto.
                          e i videogames, e i manga, e questo e quello, e quell'altro.
                          MA BASTA.

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da yumeko
                            quetsa domanda l'ho già fatta una volta ma sono costretta a rifarla perchè proprio non riesco a capire... ma come fanno a funzionare gli episodi di final sayan?? io mi scarico tutti i file ma non mi compare nulla perchè possno diventare un unico filmato... why???

                            leggi le istruzioni download che trovi in quel sito, ti spiega anche come estrarre.

                            per caso tu sai dove posso trovare gli episodi originali giapponesi della prima serie?
                            vanno bene in qualsiasi lingua, purche non siano censurati,
                            aiutami ti pregoooo

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da yumeko
                              quetsa domanda l'ho già fatta una volta ma sono costretta a rifarla perchè proprio non riesco a capire... ma come fanno a funzionare gli episodi di final sayan?? io mi scarico tutti i file ma non mi compare nulla perchè possno diventare un unico filmato... why???
                              Allora ti aiuto io passo per passo :
                              1 scarica tutti i file di una puntata in un'UNICA cartella
                              2 scarica il programma WinAce
                              3 Rinomina i file che hai scaricato in .doc-.ace .doc00-.c00 e così via
                              4 fai click destro sul file .ace e premi "extact here"
                              5 ti apparirà una finestra dove ti chiede la password (ke è www.finalsayan.cjb.net) inseriscila e si avvierà il processo

                              spero di essere stato kiaro
                              «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Hell Dragon
                                Allora ti aiuto io passo per passo :
                                1 scarica tutti i file di una puntata in un'UNICA cartella
                                2 scarica il programma WinAce
                                3 Rinomina i file che hai scaricato in .doc-.ace .doc00-.c00 e così via
                                4 fai click destro sul file .ace e premi "extact here"
                                5 ti apparirà una finestra dove ti chiede la password (ke è www.finalsayan.cjb.net) inseriscila e si avvierà il processo

                                spero di essere stato kiaro
                                Per favore potresti essere piu' chiaro?
                                Mi spiego ma qual'è il file doc a me non compare,è forse quello word e poi non mi compare di inserire la password.
                                Mi PUOI SPIEGARE PASSO PASSO piu' dettagliatamente?
                                Premetto che ho gia installato win ace e ho gia scaricato una puntata frammentata come sai e ho gia' rinominato i file doc00 in c00 e cosi' via.

                                Comment

                                Working...
                                X