allora me lo vedro'!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ciao A Tutti Sono Nuovo
Collapse
X
-
si tanto era comunque mia intenzione guardarlo dato che ormai mi sto facendo lintera collezione dei film piu' belli usciti!...hai mai visto troy e' un bel film anche quello!"Sono la principessa dei venti!!!"
http://dragonball.ideahobby.it/drago...pisodio-51.jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da principessa otosi tanto era comunque mia intenzione guardarlo dato che ormai mi sto facendo lintera collezione dei film piu' belli usciti!...hai mai visto troy e' un bel film anche quello!
Menin a|eide thea |peleideu|s achill|eus |ulo|menenen.....
L'unica cosa fatta bene sono le armature e la citazione originale dell'opera quando Agamennone dice "di tutti i re cari agli dei lui è quello che detesto di più", dalla Contesa, e non vi sto a fare la citazione"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Quadriumviratus superba socia
Comment
-
Benvenuto Momo
Fan di Vegeta...? Allora ti troverai bene
Originariamente Scritto da MarillaARGH! un insulto per chi ha studiato L'Iliade e l'ha pure dovuta leggere in metrica!!!!
Menin a|eide thea |peleideu|s achill|eus |ulo|menenen.....Let's do the Caramelldansen! sigpic
"I love you, I hate you... I just can't live without you."
Comment
-
anche sè un pò in ritardo benvenuto momo!!!!
mamma mia che sonno!!!!
Comment
-
mado' che accoglienza, grassie a tutti
cmq troy non e' male se tieni presente che hanno raccolto in 3 ore di film una guerra che dura un sacco di anni (quanti siano non lo so )
che brad pitt sia un pelo troppo tamarro e un po' poco ghei pero' e' un dato di fatto. e questo non e' fedele alla storia....
Comment
-
Originariamente Scritto da momo
cmq troy non e' male se tieni presente che hanno raccolto in 3 ore di film una guerra che dura un sacco di anni (quanti siano non lo so )
che brad pitt sia un pelo troppo tamarro e un po' poco ghei pero' e' un dato di fatto. e questo non e' fedele alla storia....
VG, confermi?"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Quadriumviratus superba socia
Comment
-
visto che siamo in fase di presentazione mi ci metto anch'io, come vedete dalla data di registrazione sono nuovo pure io e mi sto sbalordendo nel vedere quanti fun di vegeta ci sono!! possibile che siano più di quelli di goku protagonista della serie?? io mi auguro di no anche se sarei curioso di fare un sondaggio su larghissima scala
Comment
Comment