Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esistono altre sette sfere del drago.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Final Goku
    No, in effetti questo palesemente smentito dall'ultima ristampa del manga dove Toryama ha ridisegnato il finale e si conclude con un Vegeta che dice " Un giorno ti supererò Kakharot!"....

c'era da scommetterci che avrebbe cambiato idea
    dove si può trovare il finale alternativo?

Comment

Originariamente Scritto da Alen
      dove si può trovare il finale alternativo?
      Mi pare sia stato postato mooooooooolti topic fa... se hai voglia di fare un giretto nelle pagine più remote potresti trovarlo.

Non so se è stato anche inserito nel sito, ma non mi pare
      " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

Originariamente Scritto da Final Goku
        Mi pare sia stato postato mooooooooolti topic fa... se hai voglia di fare un giretto nelle pagine più remote potresti trovarlo.

Non so se è stato anche inserito nel sito, ma non mi pare
        si l'avevo visto ma erano postate 2 pagine giusto? invece tori dovrbbe averne fatte 4, te dove le hai viste

Comment

Originariamente Scritto da Alen
          si l'avevo visto ma erano postate 2 pagine giusto? invece tori dovrbbe averne fatte 4, te dove le hai viste
          Ho visto solo quelle, sinceramente non so esattamente quandte ne ha ridisegnate il Tory, io quelle ho visto
          " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
            Sì ma quello è il tormentone di DBZ.
            Nella saga di Bu Vegeta ammette che ormai Goku è di un altro livello rispetto a lui. E poi se dovessi fidarmi di Vegeta non lo dovrei vedere più combattere dopo la saga di Cell...
            quel suo cambiamento di idea però è giustificato nell'oav nove se non sbaglio, quando per aiutare trunks e gli altri decide di combattere

Comment

Il movie 9? Ma adesso consideriamo pure i movie...?
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
              X