Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
questo topik è pure un doppione, non si può chiudere?
Il mio contratto sindacale non prevede più di 2 chiusure di topic in meno di 24 ore.
E poi ormai il topic mi pare bene (o male, a seconda dei punti di vista) avviato
grazie chibi che mi difendi......
cmq trunks hai ragione....goku veste da schifo...
non credo ti diffende!!! ma ognuno deve tirare l'acqua al proprio mulino e chibi la tira bene l'acqua
si goku veste da skifo
con quel arancione skifoso...i polsini...ci manca solo la fascia sulla fronte e siamo apposto
Ti va bene che nel mio contratto sindacale non sono previste uccisioni altrimenti dopo i 4 topic praticamente uguali
La prossima volta almeno avverti i mod così facciamo sparire subito quelli inutili
La battle suit di Vegeta senza spalline, il vestito di Vegeta nel GT, la tuta arancione di Goku, mantello e turbante di Piccolo, che stanno da dio anke a Gohan...... nn mi dispiace nemmeno la tuta viola del capsule corp di Mirai Trunks
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)
Comment