Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Chi vincerebbe in uno scontro tra Gotenks ssj3 e Vegeth ssj(due fusioni che danno smacchi notevoli a Super Bu,se non ricordo male)
A me personalmente sembra più forte Gotenks ssj3..Però perderebbe perchè la fusion dura circa 30 minuti,mentre quella con i potara è eterna..Tuttavia come potenza per me Gotenks è superiore a Vegeth..Senza contare l'originalità e il potenziale di distruzione delle tecniche,che secondo me sorprenderebbero Vegeth
Non ho inserito Gogeta(GTvom)perchè fa pena come guerriero(ma è logico,prevale il carattere di quel beota di Goku)e quello del movie perchè è un movie e non saprei come calcolare la sua collocazione temporale
la fusione con i potara è molto più potente=gotenks massacrato
Vincerebbe sicuramente Vegeth, però in un concorso di belezza nn so chi dei 2 vincerebbe
Benvenuti Future Trunks e sfigato
nn é la prima volta che saluto un future Trunks, vero Hell!?
Io direi Vegeth,perchè lui la battaglia la prende con serietà invece Gotenks mentre combatte fa il buffone e scherza,e ha questo punto Vegeth lo batte facilmente..(Anche se Gotenks combatte seriamente)
Io direi Vegeth,perchè lui la battaglia la prende con serietà invece Gotenks mentre combatte fa il buffone e scherza,e ha questo punto Vegeth lo batte facilmente..(Anche se Gotenks combatte seriamente)
Comment