Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Direi che Broly è anche più forte di majin bu....
Broly è l'essere che non ha limiti.....
quanti super sayian ci sono voluti a fermarlo??
E che vuol dire... i cell junior tenevano testa a Trunks e Vegeta ssj e Gohan Super saiyan II li polverizzava con un colpo a testa...
Tra uno stadio di ssj e l'altro c'è un abisso
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
MOVIE 8 - IL SUPER SAIYAN LEGGENDARIO LIVELLO
Broli Super Saiyan 55.000.000
Junior (Piccolo) 9.000.000
Goku Super Saiyan 25.000.000
Goku (con l'energia guerrieri Z) 57.000.000
Gohan Super Saiyan 9.500.000
Trunks Super Saiyan 15.000.000
Vegeta Super Saiyan 11.500.000
Paragus 1.000.000
CONTRO MAJIN BU LIVELLO
C #18 11.000.000
Goten 13.500.000
Trunks (bambino) 14.000.000
Kibit 16.000.000
Kaioh Shin 17.000.000
Junior (Piccolo) 17.000.000
Gotenks 29.000.000
Gotenks Super Saiyan 38.000.000
Gotenks Super Saiyan 3 41.000.000
Vegeta 34.000.000
Goku 34.500.000
Goku Super Saiyan 3 41.000.000
Gohan Super Saiyan 20.000.000
Gohan Super Saiyan 2 29.000.000
Gohan potenziato da Kaioh Shin 38.000.000
Evil Majin Bu 39.000.000
Evil Majin Bu + Majin Bu grasso 42.000.000
Majin Bu grasso 29.000.000
Majin Bu (stadio finale) 45.500.000
Majin Vegeta 36.000.000
Vegeth 49.000.000
Vegeth Super Saiyan 58.000.000
Darbula 33.000.000
confrontali e vedrai che Broly è in assoluto il puù forte
Gohan dice "E' forte COME 7 anni fa... io sono diventato molto più forte... però..."
Cioè, la forza di Broly è sempre la stessa, ma diventare Super saiyan II non è servito a Gohan per colmare il divario essendo Broly molto più potente sia di Cell che di Darbula
Ma chi vi dice che Gohan sapessse usare il ssij2 nel movie??? Avete visto i fulmini??? io ho visto la normale aura del ssij!!! E nn venitemi a dire che lo stadio di ssij 2 c'é l'aveva dato che era più grande di quando ha combattuto contro Cell, nn esiste quello é un OAV (fatto male) e, come tutti dovremmo sapere, gli OAV nn seguono la storia ufficiale. Poi, ma chi ha mai detto che Broly ha una potenza infinita?????
E poi c'é ne vuole di coraggio per dire che Goku ssij3 é + forte di Mystic Gohan, Goku a stento teneva testa a Super Buu, Gohan era nettamente superiore, il Kid Buu é moooooooooooolto + malvagio di Super Buu ma nn più forte.
L'ho letto su diversi siti, è una storia che va per la maggiore e tra l'altro spiegherebbe anche la muscolatura e l'aumento di dimensioni esagerato di Broly. Che i movie (ma che sono gli OAV ) seguono un'altro filo temporale non c'entra proprio niente, di solito cmq possiamo fare dei riferimenti al periodo analogo. Se ci mostrano Gohan grande quindi lui ha raggiunto il ssj2, poi alla Toei se ne dimenticano troppo spesso, basta vedere il GT.
Poi scusate ma il Dan San Dankai nno può andare avanti all'infinito?
L'ho letto su diversi siti, è una storia che va per la maggiore e tra l'altro spiegherebbe anche la muscolatura e l'aumento di dimensioni esagerato di Broly. Che i movie (ma che sono gli OAV ) seguono un'altro filo temporale non c'entra proprio niente, di solito cmq possiamo fare dei riferimenti al periodo analogo. Se ci mostrano Gohan grande quindi lui ha raggiunto il ssj2, poi alla Toei se ne dimenticano troppo spesso, basta vedere il GT.
Poi scusate ma il Dan San Dankai nno può andare avanti all'infinito?
C'entra eccome, xché in quella linea temporale Gohan evidentemente nn ha raggiunto il ssij2, tra l'altro la fonte delle tue info su Broly nn é attendibile, l'unica attendibile sn i movie... cmq fatto sta che Gohan nn ha usato il ssij2!
Non c'entrano una beneamata i fatti in questo caso. Gohan DEVE aver raggiunto il ssj2 e basta, lì è adulto e ha raggiunto il ssj2 da bambino.
I movie poggiano sulla linea temporale inserendo episodi che però con i fatti successivi non hanno niente a che vedere, punto. Nel 9 sappiamo che Satan ha battuto Cell (vabbè, che Cell è stato battuto) e che Trunks è tornato nel presente per disputare il torneo. Nel 13 vediamo che Gohan è Mystic e Goku è ssj3. Sono storie a parte, ma il retroterra è sempre lo stesso.
Non c'entrano una beneamata i fatti in questo caso. Gohan DEVE aver raggiunto il ssj2 e basta, lì è adulto e ha raggiunto il ssj2 da bambino.
I movie poggiano sulla linea temporale inserendo episodi che però con i fatti successivi non hanno niente a che vedere, punto. Nel 9 sappiamo che Satan ha battuto Cell (vabbè, che Cell è stato battuto) e che Trunks è tornato nel presente per disputare il torneo. Nel 13 vediamo che Gohan è Mystic e Goku è ssj3. Sono storie a parte, ma il retroterra è sempre lo stesso.
GLi OAV hanno una storia a se dello Z, sn come dire???, un'latra dimensione... che tu li veda in un'altro modo nn é un problema mio
hai letto i valori che ho trovato sul sito nel topic sono a pagina 4
Last edited by VEJITA; 21 December 2004, 18:23.
Motivo: ho sbagliato pagina di riferimento
No, non ho letto quelli che sono in questa pagina. Ho letto da altri parti una semplicissima considerazione nemmeno errata, cioè che Broly usa il Dai San Dankai con il quale si può migliorare all'infinito quanto si vuole. E non perde in agilità, perchè se no Gohan lo avrebbe mazzulato. Dunque niente in contraddizione con quanto si dice nel movie (per quello che si dice ovviamente, cioè pochissimo )
Originariamente Scritto da Jarod
GLi OAV hanno una storia a se dello Z, sn come dire???, un'latra dimensione... che tu li veda in un'altro modo nn é un problema mio
Un'altra dimensione in cui succedono tutt'altre cose rispetto a DBZ? E allora come mai in tutti i movie ci sono riferimenti ad altri avvenimenti che sono sempre uguali a quelli di DBZ?
Sento rumore di vetri che stridono e non è neanche un problema mio
direi che OAV fanno parte dello z con dei piccoli errori ma sono dello Z
Broly nel OAV a forza 55000000 mentre goku non si avvicina neanche lontanamente il ssj3 a forza 45000000 e gohan potenziato solo 38000000
Broly nel 10 episodio raggiunge anche i 70000000
non c'è paragone
Ognuno ha i suoi livelli... e comunque visto che Goku Ssj con l'energia di 4 guerrieri (Gohan Trunks Piccolo e Vegeta) uccide facilmente Broly... e non credo raggiunga la forza di un Ssj3, al massimo del Ssj2 della saga di Majin Bu.
Ecco i livelli con la mia metrica e il mio ragionamento.
OAV 8-IL SUPER SAIYAN DELLA LEGGENDA
Goku Super saiyan Full Power 98.000.000
Gohan Super saiyan Full Power 95.000.000
Mirai Trunks Super saiyan 87.000.000
Vegeta Super saiyan 85.000.000
Piccolo 65.000.000
Broly Super saiyan leggendario 260.000.000
Goku + energia degli altri 290.000.000
OAV 10- SFIDA ALLA LEGGENDA
Videl 120
Goten Super saiyan 60.000.000
Trunks Super saiyan 65.000.000
Gohan Super saiyan II 210.000.000
Broly Super saiyan leggendario 260.000.000
Kamehameha tripla 261.500.000
Alla fine ognuno giunge alle sue conclusioni... finche un giorno Toryama non ne scriverà di suoi...
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Ognuno ha i suoi livelli... e comunque visto che Goku Ssj con l'energia di 4 guerrieri (Gohan Trunks Piccolo e Vegeta) uccide facilmente Broly... e non credo raggiunga la forza di un Ssj3, al massimo del Ssj2 della saga di Majin Bu.
Alla fine ognuno giunge alle sue conclusioni... finche un giorno Toryama non ne scriverà di suoi...
ok posso chiederti da dove li hai presi io ho dato un link
Ehehe, ho votato Vegeta.. anche se, in realtà, questo sondaggio non avrebbe nemmeno senso, dato che è chiaro che sia Goku a primeggiare sempre negli incontri uono contro uno: è il protagonista!
Comment