Annuncio

Collapse
No announcement yet.

uno contro uno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Rezyel
    Jarod, guarda che sbagli... gli OAV hanno come base gli avvenimenti principali di DBZ.... se sarebbe come dici te, allora xkè Cooler è giunto sula terra nell' OAV 5 ??? Lui era venuto x vendicare Freezer, ucciso dai saiyan, e questo avviene in DBZ... ma se dovessi ragionare come dici te, allora nn avrebbe senso l'arrivo di cooler sulla Terra!!!

questo è un esempio x dirti che sbagli, eppoi, mettiamo che tu avessi ragione.... che gli OAV siano storie apparte che stanno fra di loro senza legarsi alla serie, Gohan adulto dovrebbe lo stesso diventare ssj2 xkè si è trasformato contro Borjack ^__^"""
    Se ricordi nell'OAV di Cooler si prsuppone che Goku diventi per la 1° volta ssij in quello stesso OAV, tra l'altro chi ti ha mai detto che tutti gli OAV siano collegati fra loro?????
    E poi nn ho mai detto che gli avvenimenti deglio OAV nn si basassero sui fatti dell'anime, ma ciò nn toglie che Gohan nn era allo stadio di ssij2 quando ha combatuto contro Broly, mi spiace^^''
    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

A parte il fatto che nel 5 non si presuppone un bel niente, si fa scena e basta, ma poi tu se non vedi uno che prima si trasforma in ssj2 e poi non lo fa più, ti sembra logico? A me no sembra un errore, spiegami perchè lo è, e non tirare in ballo la storia dei movie (ma che sono sti OAV ) scollegati perchè ci sono anche i seguiti di alcuni e nel 12 vediamo anche Bojack tanto per fare un esempio.
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
        A parte il fatto che nel 5 non si presuppone un bel niente, si fa scena e basta, ma poi tu se non vedi uno che prima si trasforma in ssj2 e poi non lo fa più, ti sembra logico? A me no sembra un errore, spiegami perchè lo è, e non tirare in ballo la storia dei movie (ma che sono sti OAV ) scollegati perchè ci sono anche i seguiti di alcuni e nel 12 vediamo anche Bojack tanto per fare un esempio.
        Se legessi con attenzione quello che scrivo, avresti notato che ho detto:
        tra l'altro chi ti ha mai detto che tutti gli OAV siano collegati fra loro?????

Comment

Ma tu vuoi dimostrare che Gohan non è ssj2 nel movie 10 o no?
          I movie sono storie parallele prese in un determinato momento della storia normale, trovamene uno che non sia così e poi ti potrò dare ragione (forse). Dunque se nel movie Gohan è adulto, sono presenti anche Videl, Goten e Trunks, ci troviamo (come momento di riferimento) nella saga di Bu, dove Gohan dimostra di essere capace di trasformarsi in ssj2. Il bello è che stai postando e ancora non sei riuscito a confutarla sta cosa.
          Il discorso dei movie che sarebbero alcuni scollegati? Può anche darsi, (non abbiamo prove cmq) ma che c'entra col discorso? Basta la prova che ti ho dato sopra. E su quella non sei ancora riuscito ad essere convincente.
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
            Ma tu vuoi dimostrare che Gohan non è ssj2 nel movie 10 o no?
            I movie sono storie parallele prese in un determinato momento della storia normale, trovamene una che non sia così e poi ti potrò dare ragione (forse). Dunque se Gohan è adulto, nel movie sono presentiVidel, Goten e Trunks e quindi ci troviamo nella saga di Bu, dove Gohan dimostra di essere capace di trasformarsi in ssj2. Il bello è che stai postando e ancora non sei riuscito a confutarla sta cosa.
            Il discorso dei movie che sarebbero alcuni scollegati? Può anche darsi, (non abbiamo prove cmq) ma che c'entra col discorso? Basta la prova che ti ho dato sopra. E su quella non sei ancora riuscito ad essere convincente.
            Gohan nn é ssij2 perché il ssij di 2° livello ha un aura con dei fulmini attorno , cosa che nn c'era nel movie... il discorso che faccio io é:
            Tu nn puoi dire che Gohan sapesse trasformarsi in ssij2 solo xché l'hai visto in un'altro OAV, nn c'é prova che siano collegati.
            Il periodo:
            1-Nn si fa riferimento a Majin Buu (quindi nn sappiamo in che periodo ci troviamo) potremmo essere anche prima per quel che ne sappiamo
            2-É vero che nella saga di Bu, Gohan dimostra di essere un ssij2 ma in questo OAV (o movie) io nn vedo altri che ssij; e tu nn mi hai portato una solo prova o immagine che mi facesse vedere che quello era un ssij2 ancziche un semplice ssij.

Comment

Originariamente Scritto da Jarod
              1-Nn si fa riferimento a Majin Buu (quindi nn sappiamo in che periodo ci troviamo) potremmo essere anche prima per quel che ne sappiamo
              Infatti è prima del torneo di Bu... ma non cambia la cosa...

2-É vero che nella saga di Bu, Gohan dimostra di essere un ssij2 ma in questo OAV (o movie) io nn vedo altri che ssij; e tu nn mi hai portato una solo prova o immagine che mi facesse vedere che quello era un ssij2 ancziche un semplice ssij.
              Semplicemte Gohan in quel film da trasformato ha sempre l'aura intorno e l'aria incazzata ( I suoi occhi sono quelli che aveva al cell game) cosa che sarebbe del tutto illogica se fosse un ssj, essendo lui un FULL POWER che può restare trasformato pure nella vita quotidiana...

I fulmini? Non mi ricordo, ma attaccarsi a qualche fulmine mi pare un pò pochino
              " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

Io veramente continuo a sentire vetri che stridono e stavolta ho pure controllato tutte le finestre di casa mia

Gohan non è ssj2, ma leggi meglio tu, stavolta, perchè io non ho mai detto che in quel movie lo fosse. Ho detto più volte che invece è un errore stile DBGT dove non si trasformano nonostante ne siano in grado.
                Inoltre:

1)Ma prima quando? Cioè, ma stai cercando di prendermi in giro? In questo movie Goten e Trunks sono uguali a quelli della saga di Bu, nè più piccoli nè più grandi. Questa è l'evidenza dei fatti. Tra l'altro Videl conosce Goten per la prima volta quando va da Gohan per imparare a volare. Quindi non può essere precedente ma soltanto successivo.
                2) Gohan si trasforma in ssj2 per la prima volta nel Cell Game, sicuramente stiamo avanti nella storia e non vedo perchè non sia capace di trasformarsi ancora. Non ci sono altri ssj? Altra cazzata Toei, perchè in quel periodo sia Goten che Trunks sono in grado di diventarlo.

Immagini? Cioè, ma tu se vedi DBGT dove nessuno si trasforma in ssj2 nonostante combattano al massimo, tu dai ragione al GT? Bravo, continua così...

Fulmini? Ma quali fulmini? Io vedo solo scariche elettriche...

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da Final Goku
                  Semplicemte Gohan in quel film da trasformato ha sempre l'aura intorno e l'aria incazzata ( I suoi occhi sono quelli che aveva al cell game) cosa che sarebbe del tutto illogica se fosse un ssj, essendo lui un FULL POWER che può restare trasformato pure nella vita quotidiana...

I fulmini? Non mi ricordo, ma attaccarsi a qualche fulmine mi pare un pò pochino
                  L'aria incazzata c'é l'ha perché broly l'ha fatto incazzare.
                  Nn c'é differenza di colore tra gli occhi del ssij e del ssij2

Comment

Originariamente Scritto da Jarod
                    L'aria incazzata c'é l'ha perché broly l'ha fatto incazzare.
                    Nn c'é differenza di colore tra gli occhi del ssij e del ssij2
                    parlavo d'espressione... Gohan da ssj Full power non l'ha mai
                    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Comment

• probabilmente la mia teoria e solo un errore di grafica....
                      e cioè si sono dimenticati i fulmini a gohan...

nulla di grave ma il periodo è per forza e senza ombra di dubbio dopo il cell game e prima di bu è prima del 25°torneo...

Comment

• Originariamente Scritto da VEJITA
                        probabilmente la mia teoria e solo un errore di grafica....
                        e cioè si sono dimenticati i fulmini a gohan...

nulla di grave ma il periodo è per forza e senza ombra di dubbio dopo il cell game e prima di bu è prima del 25°torneo...
                        No guarda, semplicemente Gohan è tonto e dovendo combattere al massimo per sopravvivere è costretto ad usare un livello inferiore Fa parte della storia questo
                        Ma per favore

"It's spreading, tho".

Comment

• Originariamente Scritto da LAcermo
                          No guarda, semplicemente Gohan è tonto e dovendo combattere al massimo per sopravvivere è costretto ad usare un livello inferiore Fa parte della storia questo
                          Ma per favore
                          quoto final goku l'espressione è di ssj2 non c'è dubbio....

Comment

• Originariamente Scritto da LAcermo
                            Ma per favore
                            E un OAV cosa t'aspettavi???
                            cmq lo sguardo era lo stesso di una quasiasi persona incacchiata, perciò...
                            Cmq veddo che volete rimanere fermi nelle vostre opinioni, perciò vi lascio stare lì
                            Contenti voi

Comment

• Originariamente Scritto da Jarod
                              E un OAV cosa t'aspettavi???
                              cmq lo sguardo era lo stesso di una quasiasi persona incacchiata, perciò...
                              Cmq veddo che volete rimanere fermi nelle vostre opinioni, perciò vi lascio stare lì
                              Contenti voi
                              devi ammettere che gohan quando si incacchia il suo potere e ssj2 non ssj...

Comment

• Originariamente Scritto da Jarod
                                Contenti voi
                                Jarod... finisce così il 99,9999999% delle volte! Mettitela via!

Comment

Working...
                                X