Annuncio

Collapse
No announcement yet.

uno contro uno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da VEJITA
    devi ammettere che gohan quando si incacchia il suo potere e ssj2 non ssj...
    Certo, logico... ma in quell'OAV nn l'ha usato.
    Jarod... finisce così il 99,9999999% delle volte! Mettitela via!
    Mettere via cosa
    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Originariamente Scritto da Sonic 1
      perche la potenza di goku ha limiti?
      goku si ferma al super sayan?
      goku non supera anche il limite diventando super sayan 2? e poi 3.. e poi 4
      Vejita intendeva dire un'altra cosa (credo). La potenza di Goku aumenta ma solo se si allena o se combatte. La potenza di Broly invece aumenta continuamente indipendentemente da ciò che fa, per questo è riconosciuto come l'unico vero super saiyan leggendario (giusto Vejita?)
      Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

Comment

• Originariamente Scritto da Original Majin Bu
        Vejita intendeva dire un'altra cosa (credo). La potenza di Goku aumenta ma solo se si allena o se combatte. La potenza di Broly invece aumenta continuamente indipendentemente da ciò che fa, per questo è riconosciuto come l'unico vero super saiyan leggendario (giusto Vejita?)
        quoto senza ombra di dubbio
        pensavo che la sfida qui fosse tra broly e gohan....

Comment

• Originariamente Scritto da Jarod
          Certo, logico... ma in quell'OAV nn l'ha usato.
          Ohè,ancora... ma vuoi finire di discuterci, o no?
          Gohan combatte al massimo e il ssj2 è il massimo livello disponibile, tu veramente credi che la Toei lo ha fatto apposta? Ma per favore
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Originariamente Scritto da LAcermo
            Ohè,ancora... ma vuoi finire di discuterci, o no?
            Gohan combatte al massimo e il ssj2 è il massimo livello disponibile, tu veramente credi che la Toei lo ha fatto apposta? Ma per favore
            Io credo che la toey ha disegnato Gohan ssij.

Comment

• L'avevo capito e io dico che sia un errore che l'abbia disegnato così. Poi se uno non sa andare oltre l'evidenza magari pensa pure che è normale che Bardack respira nello spazio aperto anche se prima si era detto il contrario

Fine della discussione, inutile andare avanti con gente che continua imperterrita a dire le stesse cose senza riuscire a confutare le ragioni degli altri
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

L'avevo capito e io dico che sia un errore che l'abbia disegnato così. Poi se uno non sa andare oltre l'evidenza magari pensa pure che è normale che Bardack respira nello spazio aperto anche se prima si era detto il contrario

Fine della discussione, inutile andare avanti con gente che continua imperterrita a dire le stesse cose senza riuscire a confutare le ragioni degli altri
                Sei tu a dovermi dare la prova di quel che dici, nn io

Comment

• Sei tu che devi contraddirmi,ammesso che tu ne sia capace
                  Ciccio, i miei post sono strapieni di prove e non sei riuscito a contraddirle.
                  Parli, parli, ma prove zero.
                  Ti ho detto perchè Gohan dovrebbe essere ssj2 perchè combatte al massimo e tu dici che la Toei lo ho disegnato così (come se la Toei non sbagliasse mai) e che Gohan è davvero tonto
                  Oltre la questione dei movie scollegati l'uno dall'altro, non dimostrabile e cmq ininfluente non sei riuscito ad andare.
                  Ora ti consiglio di non andare avanti su questa linea se non vuoi diventare la nuova star del cazzeggiatorio Fai come vuoi, la scelta è tua

"It's spreading, tho".

Comment

Sei tu che devi contraddirmi,ammesso che tu ne sia capace
                    Ciccio, i miei post sono strapieni di prove e non sei riuscito a contraddirle.
                    Parli, parli, ma prove zero.
                    Ti ho detto perchè Gohan dovrebbe essere ssj2 perchè combatte al massimo e tu dici che la Toei lo ho disegnato così (come se la Toei non sbagliasse mai) e che Gohan è davvero tonto
                    Oltre la questione dei movie scollegati l'uno dall'altro, non dimostrabile e cmq ininfluente non sei riuscito ad andare.
                    Ora ti consiglio di non andare avanti su questa linea se non vuoi diventare la nuova star del cazzeggiatorio Fai come vuoi, la scelta è tua
                    Ah bello i tuoi post sn solo pieni di supposizioni (chiamiamole così va)
                    Nn sei riuscito a dimostrarmi che quello che combatteva nn era un semplice ssij
                    Ripeto: io mi attngo all'evidenza, e nn dico che Gohan é tonto solo che in quell'OAV nn é un ssij2 punto e basta

Comment

• Supposizioni? Si chiamano fatti, caro mio.
                      Sono fatti che:

1) I movie sono storie parallele prese in un determinato momento della storia normale
                      2)In questo movie Goten e Trunks sono uguali a quelli della saga di Bu, nè più piccoli nè più grandi. Videl conosce Goten per la prima volta quando va da Gohan per imparare a volare. La storia dunque non è precedente ma successiva all'inizio della saga di Bu.
                      3) Gohan si era trasformato in ssj2 nel Cell game, cioè 7 anni prima. Sono tutte cose fondate, dimostrate ed evidenti, o no?

Tu invece vai avanti dicendo che:
                      Originariamente Scritto da Jarod
                      Io credo che la toey ha disegnato Gohan ssij (scritto pure male)
                      Dicendo una cosa che è sotto gli occhi di tutti ma che non confuta quello che dico io, cioè che è un errore perchè Gohan doveva combattere al massimo e sceglie un livello più debole.

Quanta fretta, capisco che il posto è ancora libero ma un pò di calma per favore

"It's spreading, tho".

Comment

Supposizioni? Si chiamano fatti, caro mio.
                        Sono fatti che:

1) I movie sono storie parallele prese in un determinato momento della storia normale
                        2)In questo movie Goten e Trunks sono uguali a quelli della saga di Bu, nè più piccoli nè più grandi. Videl conosce Goten per la prima volta quando va da Gohan per imparare a volare. La storia dunque non è precedente ma successiva all'inizio della saga di Bu.
                        3) Gohan si era trasformato in ssj2 nel Cell game, cioè 7 anni prima.
                        Sono tutte cose fondate, dimostrate ed evidenti, o no?

Tu invece vai avanti dicendo che:

Dicendo una cosa che è sotto gli occhi di tutti ma che non confuta quello che dico io, cioè che è un errore.

Quanta fretta, capisco che il posto è ancora libero ma un pò di calma per favore
                        Nn c'é niente da confutare... é vero per fare gli OAV si sn attenuti al periodo (alcune volte) della storia originale
                        Ma molti altri OAV hanno una storia tutta loro, indice del fatto che loro seguono un'atra dimensione... prendi quell'Oav in cui compare tapion ad ad esempio

Comment

• Il 13 si svolge in un periodo di pace, Goku e Vegeta sono vivi eGohan è Mystic e Goku è ssj3, quindi si può collocare dopo la saga di Bu. Il 10 ha elementi che ne consentono la collocazione.

"It's spreading, tho".

Comment

Il 13 si svolge in un periodo di pace, Goku e Vegeta sono vivi eGohan è Mystic e Goku è ssj3, quindi si può collocare dopo la saga di Bu. Il 10 ha elementi che ne consentono la collocazione.
                            Mica tanto. C'é lo fai entrar prorpio a forza e cmq ci sn altri OAV incollocabili a dimostrazione del fatto che seguono un'altra dimensione.

Comment

• Incollocabili? Dimmi quali sono, adesso non me ne viene in mente nessuno... cmq tanto a forza non ci entra...

"It's spreading, tho".

Comment

Incollocabili? Dimmi quali sono, adesso non me ne viene in mente nessuno... cmq tanto a forza non ci entra...
                                Quello con Bardack, quello con Cooler, altri nn me li ricordo

Comment

Working...
                                X