dovrebbe essere " Il cammino dell'eroe "
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiutiamo DB!
Collapse
X
-
http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)
-
OH YEAHhttp://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)
Comment
-
Originariamente Scritto da Hell Dragonlolloso
Dragon Ball The Movie - Speciale 10° Anniversario
Il Cammino dell'Eroe
Titolo originale: Saikyo e No Michi (La via per diventare il più forte)
Data di rilascio in Giappone: 4/3/1996
6-IL MISTERO DELLA PIETRA AZZURRA 8%
7-MEMOLE DOLCE MEMOLE 7%
8-LUPIN III 5%
Comment
-
No, ho qualcosa contro Lupin i cui film non hanno niente di nuovo da dire da anni... perlomeno quelli che ho visto io (il TVSpecial 2002 non l'ho ancora visto)
Comment
-
Originariamente Scritto da Hell DragonSalve gente avrei un enorme favore da chiedervi
sul sito di IT (Italia teen tv) stanno facendo un sondaggio la cui domanda è: Tra i film d'animazione trasmessi a Natale da IT!, qual'è il tuo preferito? tra cui cè anke DB. potreste fare un salto sul sito di IT (ke è http://www.italiateen.it/ ) e votare x DBZ, se otteniamo tanti voti è possibile che mandino altri Movie in onda
Grazie anticipatmente
Ma voi nn li avete mica? (nn intendo comprati x forza dato ka magari nn tutti se lo possono permettere, ma magari registrati quando la rai li trasmetteva integrali o prestati da un amico/a)
Cmq a parte questo, ma meRdaset poi li manda in onda tutti ridoppiati, stracensurati ecc= e voi li vorreste vedere così?
Piuttosto guardatevi il film di Inu Yasha ke trasmetteranno su MTV!!!!!!!!Last edited by Chichi; 24 December 2004, 01:18.
Comment
-
mah...cmq la rai non li ha mandati proprio integrali! guardate "il cammino dell'eroe "per esempio! il pezzo di Goku che toglie le mutandine a Bulma non è mica andato in onda!
chissà se su it (se poi lo manderanno) la scena ci sarà oppure no?_____________________________________________
Comment
-
Originariamente Scritto da kiramah...cmq la rai non li ha mandati proprio integrali! guardate "il cammino dell'eroe "per esempio! il pezzo di Goku che toglie le mutandine a Bulma non è mica andato in onda!
chissà se su it (se poi lo manderanno) la scena ci sarà oppure no?
Comment
-
ah gia' !che ridere ve la ricordate?"Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"
SONO LA MIGLIORE!!!!
*By Isis Ischtar*
http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg
Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermoNo, ho qualcosa contro Lupin i cui film non hanno niente di nuovo da dire da anni... perlomeno quelli che ho visto io (il TVSpecial 2002 non l'ho ancora visto)
Semplicemente i film di lupin hanno un adattamento decente, un buon doppiaggio e spesso sono un buon passatempo.
I film di DBZ li ho già visti e non ci tengo a rivederli con in più di dialoghi inventati.
I film di One Piece non ci tengo proprio a vederli (mi basta il manga).
Orange Road censurato e (s)tradotto così non lo voglio vedere neanche se mi pagano.
Di Memole e Creamy faccio anche a meno (anche se sono serie importanti nell'evoluzione del genere majokko non le reggo).
Di Nadia (il mistero della pietra azzurra) non mi risultano esserci molti film, anzi mi pare ce ne sia solo uno, e pure brutto.
Quelli di Saint Seiya già li ho visti e tradotti così non mi invogliano affatto.
Insomma, Lupin era l'unica alternativa rimasta.
Avrei preferito l'opzione "ci mettiamo da fare insieme a Shinvision per importare il secondo movie di Card Captor Sakura" ma non c'era
Comment
Comment