Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DB Versus DBGT

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Marilla
    Chiamo a testimoni VegetaGirl e KabuQUEL COSO LA' non è Vegeta[/B], High Prince of all Saiyans, ma IL SUO SOSIA, per non dire IPOSTASI!!!!!!!!!!!
    Mi sento chiamata in causa quindi rispondo: ovvio che è il sosia venuto malissimo, però al meno c'è!
    Quindi voto il GT!










    Ci avete creduto eh???!

    Come?... Nemmeno per un attimo?
    Si vede che mi conoscete bene


    Kabu.
    sigpic

    Comment


    • #32
      In effetti DBGT ha avuto più di una preferenza

      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

      "It's spreading, tho".

      Comment


      • #33
        Io ci ho creduto e per un attimo sono stato profondamente deluso
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Kabu
          Mi sento chiamata in causa quindi rispondo: ovvio che è il sosia venuto malissimo, però al meno c'è!
          Quindi voto il GT!










          Ci avete creduto eh???!

          Come?... Nemmeno per un attimo?
          Si vede che mi conoscete bene


          Kabu.
          io anche pe un attimo ci ho creduto ma fortunatamente sbagliavo
          cmq gt ha ricevuto veramente più di un voto, che l'ha votato??

          Comment


          • #35
            sicuramente la prima serie.

            Comment


            • #36
              Molti preferiscono il Gt perchè la prima serie è effettivamente un pò preistorica.... ma obbiettivamente è realizzata meglio
              " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

              " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

              Quadriumviratus morosus malus scriptor

              Comment


              • #37
                Diciamo semmai che E' una storia a differenza del gt che cerca inutilmente di scopiazzare sia lei che la serie z.

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                  Diciamo semmai che E' una storia a differenza del gt che cerca inutilmente di scopiazzare sia lei che la serie z.
                  ho riguardato il GT è sono arrivato ad una conclusione, è una parodia di Dragon Ball con tutte le intenzioni di essere tale, ma si sono dimenticati di dircelo... non è possibile trovare in media 5/6 strafalcioni o errori a puntata... la legge dei grandi numeri lo esclude in quanto casualità... per me lo hanno fatto a posta
                  " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                  " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                  Quadriumviratus morosus malus scriptor

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Final Goku
                    ho riguardato il GT è sono arrivato ad una conclusione, è una parodia di Dragon Ball con tutte le intenzioni di essere tale, ma si sono dimenticati di dircelo... non è possibile trovare in media 5/6 strafalcioni o errori a puntata... la legge dei grandi numeri lo esclude in quanto casualità... per me lo hanno fatto a posta
                    Lo credo anch'io.
                    Probabilmente lo hanno creato per far parlare a noi dei forum,ricordo che a ogni puntata del gt uscivano fuori dei topic chilometrici.

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                      Lo credo anch'io.
                      Probabilmente lo hanno creato per far parlare a noi dei forum,ricordo che a ogni puntata del gt uscivano fuori dei topic chilometrici.
                      Però dai, il design del Super saiyan IV non era male, una variazione alla chiome bionde classiche ( Sennò ci toccava fare il Ssj IV come Dragon Fall ovvero un ssj III con la barba stile Panoramix )

                      solo che l'inglobazione dei vestiti è una cagata, l'ennesima

                      Vabbeh, a voler fare un GT serio

                      COSA CHE IO FARO' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FOSSE L'ULTIMA COSA CHE FACCIO IN VITA MIA !!!!!!!

                      E..ehm... dicevo che il Super saiyan IV lo terrei esteticamente così, ma lascerei perdere lo scimmione dorato precedente e sopratutto non farei rimpicciolire Goku ( E dopo la trasformazione Goku resta a torso nudo, punto e stop ). E ovviamente uniformerei la sua potenza ai "canoni Z"
                      " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                      " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                      Quadriumviratus morosus malus scriptor

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Final Goku
                        Però dai, il design del Super saiyan IV non era male, una variazione alla chiome bionde classiche ( Sennò ci toccava fare il Ssj IV come Dragon Fall ovvero un ssj III con la barba stile Panoramix )

                        solo che l'inglobazione dei vestiti è una cagata, l'ennesima

                        Vabbeh, a voler fare un GT serio

                        COSA CHE IO FARO' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FOSSE L'ULTIMA COSA CHE FACCIO IN VITA MIA !!!!!!!

                        E..ehm... dicevo che il Super saiyan IV lo terrei esteticamente così, ma lascerei perdere lo scimmione dorato precedente e sopratutto non farei rimpicciolire Goku ( E dopo la trasformazione Goku resta a torso nudo, punto e stop ). E ovviamente uniformerei la sua potenza ai "canoni Z"
                        Io lo avrei preferito con i vestiti normali, con il pelo e i capelli d'oro
                        «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Hell Dragon
                          Io lo avrei preferito con i vestiti normali, con il pelo e i capelli d'oro
                          A chi lo dici... cmq anch'io c'avevo creduto kabu... per un nanosecondo, giusto il tempo di leggere tutto il post
                          I don't think about things, but I respect who does!*

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Final Goku
                            Però dai, il design del Super saiyan IV non era male, una variazione alla chiome bionde classiche ( Sennò ci toccava fare il Ssj IV come Dragon Fall ovvero un ssj III con la barba stile Panoramix )

                            solo che l'inglobazione dei vestiti è una cagata, l'ennesima

                            Vabbeh, a voler fare un GT serio

                            COSA CHE IO FARO' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FOSSE L'ULTIMA COSA CHE FACCIO IN VITA MIA !!!!!!!

                            E..ehm... dicevo che il Super saiyan IV lo terrei esteticamente così, ma lascerei perdere lo scimmione dorato precedente e sopratutto non farei rimpicciolire Goku ( E dopo la trasformazione Goku resta a torso nudo, punto e stop ). E ovviamente uniformerei la sua potenza ai "canoni Z"
                            Buona fortuna, allora
                            Cmq lo dico da tempo che DBGT fa ridere. Involontariamente, ma fa ridere
                            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                            "It's spreading, tho".

                            Comment


                            • #44
                              Nn si può fare un paragone simile
                              Volete mettere Dragon Ball con Dragon Ball GT??
                              Vi ricordo ke nella prima serie c'è il Sommo Piccolo Daimao all'opera
                              Mentre nella Gt................................
                              Nun c'è niente =_=
                              http://budokaigen.altervista.org/super_gif.gif
                              Vegeta........
                              Se ti prendo...........
                              Ti disintegro!!!!!!!

                              http://img62.echo.cx/img62/5346/namekkianteam3wc.jpg

                              Comment


                              • #45
                                qualcuno mi puo' dire quanti e quali sono i personaggi?
                                :itschy: :zorro: :shithead: :bd: :xwing: :spam: :abductio: :owned:

                                Comment

                                Working...
                                X