Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Quoto alla grande... il vero e unico Super saiyan IV è solo quello di Budokai 3!
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Beh probabilmente all'inizio c'era quella col balletto, ma per trovare un modo di farla fare anche a chi non conosce le mosse giuste (Gohan) ha tirato fuori la storia dei potara
vi siete mai chiesti perchè Gogeta e Vegeth sono diversi(di fisionomia)? va bene i vestiti (che a seconda del modo di unirsi cambiano)ma gli individui che si fondono sono sempre gli stessi (Goku e Vegeta)
a questo punto chissà se Gotenks (fusione coi potara, quindi probabilmente non si chiamerà più Gotenks ) sarà diverso?
vi siete mai chiesti perchè Gogeta e Vegeth sono diversi(di fisionomia)? va bene i vestiti (che a seconda del modo di unirsi cambiano)ma gli individui che si fondono sono sempre gli stessi (Goku e Vegeta)
a questo punto chissà se Gotenks (fusione coi potara, quindi probabilmente non si chiamerà più Gotenks ) sarà diverso?
Io ho sempre saputo che in quella con i Potara prevaleva la personalità di Vegeta e in quella con la Pose la personalità di Goku (ma mi dicono che è una cavolata )
Se valesse tale ragionamento, allora in una eventuale Fusion con i Potara tra Goten e Trunks potrebbe prevalere Trunks e chiamarsi Trunksten (così lo chiama Piccolo nella versione inglese quando si sbaglia il nome )
"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Io ho sempre saputo che in quella con i Potara prevaleva la personalità di Vegeta e in quella con la Pose la personalità di Goku (ma mi dicono che è una cavolata )
Se valesse tale ragionamento, allora in una eventuale Fusion con i Potara tra Goten e Trunks potrebbe prevalere Trunks e chiamarsi Trunksten (così lo chiama Piccolo nella versione inglese quando si sbaglia il nome )
non mi piace trunksten..meglio gotenks.....trunksten sembra uscito dal film di frankeistein
Quoto alla grande... il vero e unico Super saiyan IV è solo quello di Budokai 3!
confalco pienamente. purtroppo nel gt il ssj4 viene un pò ridicolizzato. la mancanza del maestro akira fa capire quanto gli allievi della toei fossero inesperti.
che coincidenza però se fosse davvero così!
Goku e Goten (padre e figlio) prevalgono nella fusion con la danza e Vegeta e Trunks (padre e figlio) in quella con i potara!
comunque mi piacerebbe davvero poter vedere una fusion coi potara per Goten e Trunks...
(mi è venuta voglia di fare uno schizzo del guerriero che ne verrebbe fuori! e magari farlo assomigliare di più a Trunks anche di fisionomia )
Comment