Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
CHI vi piace di piu'? io non so voi ma adoro gogeta e' molto piu' bello di vegeth anche se sono la stessa cosa piu' o meno!...
Pero' per me gogeta e' gogeta!
Che topic singolare... ehehe.
Ma tu intendi a livello fisico o di potenziale offensivo? A livello fisico, a me piace di più Vegeth, bog.. non so xchè, è più carino.
A livello di potenziale... non saprei
Io ho sempre saputo che in quella con i Potara prevaleva la personalità di Vegeta e in quella con la Pose la personalità di Goku (ma mi dicono che è una cavolata )
Se valesse tale ragionamento, allora in una eventuale Fusion con i Potara tra Goten e Trunks potrebbe prevalere Trunks e chiamarsi Trunksten (così lo chiama Piccolo nella versione inglese quando si sbaglia il nome )
Non so, comunque in Gotenks secondo me prevale decisamente Trunks rispetto a Goten, è molto più strafottente, per quanto riguarda Vegeth ne avevamo già discusso, basta dire che i nomi della fusione sono Vegeta e "Kakaroth", che dire di più!?!
Nel manga non lo chiama Trunksten, se ricordo bene è Bulma a chiamarlo inizialmente Trunten!
OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!
invece nell'anime mi sembra di ricordare che dicesse Gotrunks e Trungoten... ne parlavano Bulma e Chichi mentre raggiungevano i loro figli pronti per effettuare la fusion. Il dialogo è cominciato più o meno così: Chichi: "come li chiameremo dopo la fusione?" dopodichè hanno tirato fuori strambi nomi (tra i quali quelli che ho citato sopra)
per quanto riguarda il discorso che ho cominciato io (delle somiglianze) parlavo di fisionomia non di carattere
mi domandavo come mai, per esempio, Gogeta ha un solo ciuffo davanti al viso mentre Vegeth ne ha 2...tutto qui!
Nel manga non lo chiama Trunksten, se ricordo bene è Bulma a chiamarlo inizialmente Trunten!
Io non dicevo nel manga, dicevo nell'anime : nella puntata in inglese "Gotenks is born", quando Gotenks tornat tutto acciaccato al Palazzo, Piccolo gli dice più o meno così:
Piccolo:"...understand TRUNKSTEN?!?" (inkakkiato)
Popo: Actulally is Gotenks....
Piccolo: WHAT???
Popo: His name...is...Gotenks...
"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
che cosa cambia se si dice che Vegeth è la fusione tra Kakaroth e Vegeta o Vegeta e Kakaroth??
nel manga dice: "Vegeta e Kakaroth si sono uniti"
mentre nell'anime (merak ) dice PRIMA il nome di Goku. Precisamente: "Goku(vabbè che in realtà è Kakaroth) e Vegeta hanno unito i loro corpi"
ma anche nella puntata giapponese fà prima il nome di Goku(Kakaroth): "Kakarrot
and Vegeta have been united, so I guess that makes me Vegetto."
questo è solo un dubbio che mi è venuto adesso...però forse non c'entra niente l'ordine con cui si pronuncia i nomi degli individui che si sono fusi
Vegeth è la fusione con i potara tra Goku e Vegeta (forse tu hai l'visto solo nel cartone animato su italia1 ,nella saga di Majin Bu lì l'hanno chiamato Vegekou)
ehi! è proprio il personaggio che ho sulla mia firma!
che cosa cambia se si dice che Vegeth è la fusione tra Kakaroth e Vegeta o Vegeta e Kakaroth??
nel manga dice: "Vegeta e Kakaroth si sono uniti"
mentre nell'anime (merak ) dice PRIMA il nome di Goku. Precisamente: "Goku(vabbè che in realtà è Kakaroth) e Vegeta hanno unito i loro corpi"
ma anche nella puntata giapponese fà prima il nome di Goku(Kakaroth): "Kakarrot
and Vegeta have been united, so I guess that makes me Vegetto."
questo è solo un dubbio che mi è venuto adesso...però forse non c'entra niente l'ordine con cui si pronuncia i nomi degli individui che si sono fusi
Ma.. in effetti.... cosa cambia se viene menzionato prima l'uno e poi l'altro e viceversa? Tanto il nome poteva, indifferentemente, essere formato dalla prima parte del primo e l'ultima del secondo. Quello che io non ho capito, è come mai, nella fusion coi Potara, si sia preso in considerazione il nome saiyan di Goku e non Goku stesso, come sarebbe stato più logico fare, come accade nella fusion con la danza di Metamor (anche se, quest'ultima tipologia, tenete sempre conto che appare solo nel movie e non nlla serie o nel manga).
Ah, ragazzi, apro una piccola parentesi OT x raccontarvi una piccola curiosità sulla sottoscritta . Tempo fa, prima che io vedessi DBZ e venissi a conoscenza di 'sto fatto della fusion, uscivo con degli amici e, nella mia comitiva, c'erano 2 ragazzi che andavano sempre insieme e mia cugina, che era fissata con loro, li nominava sempre a coppia come se fossero un "unicum", un unico essere ed io, allora, cominciai a dire: "Secondo me ormai si sono fusi in un'unica persona: Marcuca". I loro nomi sono Marco e Gianluca: quindi Marco+Gianluca=Marcuca, esattamente quello che ha fatto Tory coi nomi di Vegeta e Kakaroth . Ho avuto la stessa idea del grande Tory, ragazzi
Ma.. in effetti.... cosa cambia se viene menzionato prima l'uno e poi l'altro e viceversa? Tanto il nome poteva, indifferentemente, essere formato dalla prima parte del primo e l'ultima del secondo. Quello che io non ho capito, è come mai, nella fusion coi Potara, si sia preso in considerazione il nome saiyan di Goku e non Goku stesso, come sarebbe stato più logico fare, come accade nella fusion con la danza di Metamor (anche se, quest'ultima tipologia, tenete sempre conto che appare solo nel movie e non nlla serie o nel manga).
Su un altro topic era stata data un'interpretazione: se si suppone che in Vegeth prevalga la personalità di Vegeta tutto ciò è spiegato, com'è che questo chiama sempre Goku!? Kakaroth! In Gogeta, soprattutto nel GT, sembra invece prevalere Goku! Ovvio che sono deduzioni, ma così si spiega!
OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!
Su un altro topic era stata data un'interpretazione: se si suppone che in Vegeth prevalga la personalità di Vegeta tutto ciò è spiegato, com'è che questo chiama sempre Goku!? Kakaroth! In Gogeta, soprattutto nel GT, sembra invece prevalere Goku! Ovvio che sono deduzioni, ma così si spiega!
Quoto! Mi pare la spiegazione più plausibile!
"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Sarò sincera.. a me sembrano sempre Goku queste fusion.
E non tanto per il carattere ( quello della Carota è altamente variabile a seconda della situazione quindi non si può dire che NON sia il suo... ) ma per l'aspetto fisico.
Non rimane sostanzialmente nulla dell'aspetto di Vegeta nè in Vegeth nè in Gogeta. Sono semplicemente Goku ssj...
E del resto se il nome della fusion dipendesse dal componente dominante Gotenks sarebbe un nome decisamente errato per la fusion tra Trunks e Goten...
E' chiaro come il sole che in quel caso il dominante sia il figlio di Vegeta.
Io tendo a credere che essendo la fusion una somma di potenze il dominate risulti il più forte dei due, soprattutto nella fusion manuale.
In quella coi potara se ne potrebbe discutere, ma tutto sommato direi che è la stessa cosa.
I nomi? Hanno invertito per distinguere i due diversi tipi di fusione, ma questo non ha nulla a che vedere con il soggetto dominante.
Kakageta non mi pareva suonasse poi così bene...
Comment