Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gogeta O Vegeth?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Kabu
    Oh no.. tecnicamente non lo è.
    Ma non esiste un attributo -fisico o caratteriale- di Vegeth che non sia anche di Goku, mentre ahi se ce ne sono di Vegeta che Vegeth non ha.
    Insomma la prevalenza mi sembra decisamente netta, anche se essendo una fusione quello non è Goku all 100%.
    Facciamo al 90%...

A parte che contro Cell è l'apoteosi dell'arroganza, perchè fa la sua bella scenetta di battaglia da figo pur sapendo che non aveva possibilità, e contro Freezer vuol vedere il 100%...
    E contro tutti gli altri?
    Ricordi come combatte contro Nappa? O contro la squadra Ginyu?
    Non noti forse delle somiglianze col combattimento tra Vegeth e Bu?
    Quando sa di essere in netto vantaggio Goku fa molto il superiore.
    Vegeta pure, ma è molto molto più chiacchierone..

Se c' è un tratto di Vegeta in Vegeth non sono i capelli, nè il vestito, nè tantomeno il carattere.
    Sono le scarpe e LA CLASSE dei movimenti! Che è sempre stata nel principe mille volte superiore a quella di Goku.
    Quella è di Vegeta! Ma poco altro.

kabu.
    Vegeth E' un chiacchierone!! Goku a Nappa non rivolge nemmeno la parola se noti, e non si bea della sua forza con Cell, quando Freezer raggiunge il 100% Goku si limita a dire che non avrebbe fatto effetto, non comincia a farsi beffe di lui. Quando un avversario non è all'altezza Goku cosa fa? Gli dice che è inutile battersi e che farebbe meglio ad andarsene, cosa che Vegeth e Vegeta non hanno MAI fatto, Vegeth ci prende gusto a torturare Majin Bu, Goku non concepirebbe nemmeno una cosa del genere!

La classe nei movimenti tela sei inventata tu! Non mi sembra che nello scontro Majin Vegeta Goku tra i due ci sia differenza di stile!
    OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!

Comment

• Originariamente Scritto da Andrea Paschina
      No assolutamente, i suoi disegni sono davvero belli, oltre che somiglianti ai soggetti di riferimento; lei è la 2a persona che incontro nella mia vita con uno stile di disegno simile al mio e soprattutto che sia alla mia altezza ( scusate se parlo da spaccone ), tanto che mi solleticherebbe davvero l' idea di misurarmi con lei in una gara di disegno in futuro se fosse possibile.
      Ma guarda che il disegno non è una gara...
      Sono contenta per te se sei bravo a disegnare, ma questo mica mi mette in competizione con te.
      Anzi, più siamo meglio è non credi?

Accetta solo un piccolo consiglio: anche se si è davvero bravi è poco elegante farlo notare. Per due motivi:
      il primo è che serve a poco lodare il proprio lavoro se non ad imbrodarsi.
      Il secondo è che un disegnatore sempre soddisfatto delle sue opere è un disegnatore fallito...

Kabu.
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da gogeta79
        Ehm... io non ho ricevuto nulla... Quando vuoi, puoi rimandare!
        Lo sapevo... è la mail che non va! A questo punto lo chiedo direttamente, siccome la sezione fan manga non è aggiornata da un bel po' di tempo e io comincio a essere ripreso dalla sindrome di notorietà, pensavo di chiedere di pubblicare i miei scarabocchi su questo sito. I primi 3 episodi si trovano già su www.mjzone.net nella sez. others; come ho già detto a kabu, i disegni sono di qualche anno fa e fanno schifo, ma abbiate fiducia in me! Il problema è come faremo a comunicare, dato che a quanto pare la mail è andata: è il 4° mess. che mando che non viene ricevuto. Che faccio? Apro una piccola discussione sul forum libero?

Comment

Ma guarda che il disegno non è una gara...
          Sono contenta per te se sei bravo a disegnare, ma questo mica mi mette in competizione con te.
          Anzi, più siamo meglio è non credi?

Accetta solo un piccolo consiglio: anche se si è davvero bravi è poco elegante farlo notare. Per due motivi:
          il primo è che serve a poco lodare il proprio lavoro se non ad imbrodarsi.
          Il secondo è che un disegnatore sempre soddisfatto delle sue opere è un disegnatore fallito...

Kabu.
          Accetto il consiglio, ha perfettamente ragione; è una storia vecchia, come ho detto lei è la seconda persona che incontro che mi sembra molto simile a me come disegni, è che con la prima ho sempre avuto un rapporto di conflittualità e andavamo avanti a competizioni, ciò però mi ha spinto a migliorare sempre di più e tutto lo devo a lui, ma ora non voglio annoiarla con le mie storie. Sul fatto che un disegnatore sempre soddisfatto delle sue opere è un disegnatore fallito preciso che anche quando mi capita di essere VERAMENTE soddisfatto di una mia opera ( cosa rara ), il mese successivo già la trovo imperfetta, quindi non raggiungo mai la piena soddisfazione. Succede anche a lei?

Comment

• Originariamente Scritto da Arken
            Vegeth E' un chiacchierone!! Goku a Nappa non rivolge nemmeno la parola se noti, e non si bea della sua forza con Cell, quando Freezer raggiunge il 100% Goku si limita a dire che non avrebbe fatto effetto, non comincia a farsi beffe di lui. Quando un avversario non è all'altezza Goku cosa fa? Gli dice che è inutile battersi e che farebbe meglio ad andarsene, cosa che Vegeth e Vegeta non hanno MAI fatto, Vegeth ci prende gusto a torturare Majin Bu, Goku non concepirebbe nemmeno una cosa del genere!

La classe nei movimenti tela sei inventata tu! Non mi sembra che nello scontro Majin Vegeta Goku tra i due ci sia differenza di stile!
            Oh beh... nelle due immagini di lotta che ci sono in effetti non si nota...
            Ma tu osserva le posture di Vegeth come sono simili a quelle di Vegeta più che a quelle di Goku. Kakaroth non inarca mai la schiena impettito, nè incrocia mai le braccia. E non sta poi così attento a fare dei movimento eleganti mentre si batte, cosa cui invece Vegeth sembra tenere...
            Il portamento è quello di Vegeta.

Non so a questo punto se ti riferisci al manga o meno ma in quest'ultimo Vegeth si comporta esattamente come fa sempre Goku, e cioè lascia che l'avversario dia il meglio di se per poi sfoderare la sua forza e deriderlo.
            "Tutto qui quello che sai fare?"
            C'è da dire che nel modo di affrontare l'avversario Goku e Vegeta alla fine sono molto simili, quindi questo è un aspetto del carattere che non si può in realtà assegnare più ad uno che all'altro.
            Io personalmente trovo Vegeta leggermente più sborone e chiacchierone di Vegeth, ma siamo sul filo del rasoio.
            Quello che non approvo però è considerarlo un aspetto più vegetesco che gokesco.
            Kabu.
            sigpic

Comment

Accetto il consiglio, ha perfettamente ragione; è una storia vecchia, come ho detto lei è la seconda persona che incontro che mi sembra molto simile a me come disegni, è che con la prima ho sempre avuto un rapporto di conflittualità e andavamo avanti a competizioni,
              Probabilmente il motivo è che era un maschio...
              Io faccio parte della metà pacifica del cielo.

ciò però mi ha spinto a migliorare sempre di più e tutto lo devo a lui, ma ora non voglio annoiarla con le mie storie. Sul fatto che un disegnatore sempre soddisfatto delle sue opere è un disegnatore fallito preciso che anche quando mi capita di essere VERAMENTE soddisfatto di una mia opera ( cosa rara ), il mese successivo già la trovo imperfetta, quindi non raggiungo mai la piena soddisfazione. Succede anche a lei?
              Sempre!
              La soddisfazione è la morte..

Kabu.
              sigpic

Comment

• Com'è che le dai del "lei"?
                "Sono viva e vegeta, don't worry!"

Io invece sono vivo e goku

Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

Quadriumviratus superba socia

Comment

Probabilmente il motivo è che era un maschio...
                  Io faccio parte della metà pacifica del cielo.

Kabu.
                  Infatti era un maschio...

Comment

Oh beh... nelle due immagini di lotta che ci sono in effetti non si nota...
                    Ma tu osserva le posture di Vegeth come sono simili a quelle di Vegeta più che a quelle di Goku. Kakaroth non inarca mai la schiena impettito, nè incrocia mai le braccia. E non sta poi così attento a fare dei movimento eleganti mentre si batte, cosa cui invece Vegeth sembra tenere...
                    Il portamento è quello di Vegeta.

Non so a questo punto se ti riferisci al manga o meno ma in quest'ultimo Vegeth si comporta esattamente come fa sempre Goku, e cioè lascia che l'avversario dia il meglio di se per poi sfoderare la sua forza e deriderlo.
                    "Tutto qui quello che sai fare?"
                    C'è da dire che nel modo di affrontare l'avversario Goku e Vegeta alla fine sono molto simili, quindi questo è un aspetto del carattere che non si può in realtà assegnare più ad uno che all'altro.
                    Io personalmente trovo Vegeta leggermente più sborone e chiacchierone di Vegeth, ma siamo sul filo del rasoio.
                    Quello che non approvo però è considerarlo un aspetto più vegetesco che gokesco.
                    Kabu.
                    X la postura hai ragione, il problema invece è che Goku non si vanta mai quanto Vegeta, e se anche succede, lo fa quando può permeterselo!! Non si può certo dire lo stesso di Vegeta! . Vegeth, ti parlo anche dell'anime, si diverte a punzecchiare Bu (un pò anche perchè voleva farsi assorbire, ma comunque...) e quando afferma in risposta al Super Ghost Kamikaze Attack:"Questa è una tecnica inventata da dei bambini!" io non sento altro che la voce di Vegeta! Fa pesare la sua superiorità come Vegeta aveva fatto soprattutto nel primo scontro con Goku sulla terra! Goku, e di questo sono sicuro, non si è mai posto su un piedistallo, anche contro Ginyu per esempio, mostra tutta la sua forza, e spaventato l'avversario non fa altro che dire:"Mi dispiace, ma non potrai sconfiggermi...non voglio combattere inutilmente...sparita da questo pianeta! Anche perchè no voglio ucciderti, visto che sembri un guerriero più leale di quanto immaginavo!" Non mi sembra un atteggiamento da sbruffone, e di certo non è paragonabile all'atteggiamento di Vegeta!
                    OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!

Comment

Infatti era un maschio...
                      Non ne avevo dubbi.
                      Comunque non riesco ad entrare nel sito che dici... o forse ci riesco ma non trovo la sezione disegni?
                      Non è che per facilitarci la vita ci metti il link diretto al tuo manga?

Kabu.
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marilla
                        Com'è che le dai del "lei"?
                        Per 3 motivi:
                        1-Siccome sono nuovo nel forum non mi permetto ancora di prendere confidenza, mi sembra di dare del lei a tutti, mi sbaglio?
                        2-Mi curo particolarmente di parlarle con rispetto in quanto più anzia... *HM* più "grande" di me e per il rispetto che la sua abilità nel disegno suscita in me.
                        3-è una mia caratteristica, do del lei anche al mio compagno di banco!

Comment

• Beh su internet, specialmente in forum tipo questo, si dà del tu in ogni caso... Ognuno è libero di fare come vuole comunque.
                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Per 3 motivi:
                            1-Siccome sono nuovo nel forum non mi permetto ancora di prendere confidenza, mi sembra di dare del lei a tutti, mi sbaglio?
                            2-Mi curo particolarmente di parlarle con rispetto in quanto più anzia... *HM* più "grande" di me e per il rispetto che la sua abilità nel disegno suscita in me.
                            3-è una mia caratteristica, do del lei anche al mio compagno di banco!
                            Grande!
                            "Sono viva e vegeta, don't worry!"

Io invece sono vivo e goku

Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

Quadriumviratus superba socia

Comment

Non ne avevo dubbi.
                              Comunque non riesco ad entrare nel sito che dici... o forse ci riesco ma non trovo la sezione disegni?
                              Non è che per facilitarci la vita ci metti il link diretto al tuo manga?

Kabu.
                              Dovrebbe essere questa la pagina con il/i fanmanga di Andrea Paschina
                              http://www.mjzone.net/quikbar/index.php?id=26
                              I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

• Originariamente Scritto da Veggie
                                Dovrebbe essere questa la pagina con il/i fanmanga di Andrea Paschina
                                http://www.mjzone.net/quikbar/index.php?id=26
                                Esatto, è proprio quella! Come ha fatto a visualizzare il link della pagina? Nella stringa dell' indirizzo rimaneva sempre quello dell' index4, Il capo aveva strutturato il menù in modo strano...
                                Last edited by Andrea Paschina; 03 January 2005, 22:44.

Comment

Working...
                                X