Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sarò sincera.. a me sembrano sempre Goku queste fusion.
E non tanto per il carattere ( quello della Carota è altamente variabile a seconda della situazione quindi non si può dire che NON sia il suo... ) ma per l'aspetto fisico.
Non rimane sostanzialmente nulla dell'aspetto di Vegeta nè in Vegeth nè in Gogeta. Sono semplicemente Goku ssj...
E del resto se il nome della fusion dipendesse dal componente dominante Gotenks sarebbe un nome decisamente errato per la fusion tra Trunks e Goten...
E' chiaro come il sole che in quel caso il dominante sia il figlio di Vegeta.
Io tendo a credere che essendo la fusion una somma di potenze il dominate risulti il più forte dei due, soprattutto nella fusion manuale.
In quella coi potara se ne potrebbe discutere, ma tutto sommato direi che è la stessa cosa.
I nomi? Hanno invertito per distinguere i due diversi tipi di fusione, ma questo non ha nulla a che vedere con il soggetto dominante.
Kakageta non mi pareva suonasse poi così bene...
Kabu.
e' quello che dico io vegeth assomiglia goku !...
Comunque Gogeta a vegeta gli somiglia e come non vedi che fronte alla carciofo che ha ?...
INVECE VEGEKU GUARDATE e' tutto goku!!
e' vero!!!
"Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"
mah...però guardandolo bene...non assomiglia poi molto a nessuno dei due
in effetti i capelli sono di Vegeta...ma la fronte(e appunto l'attaccatura dei capelli) è di Goku, per questo stona un pò...beh, è sempre una fusione perciò è ovvio che abbia preso un pò di tutti e due....
Ah perchè a te quello di Goku serio pare molto diverso?...
ebbè...Goku (come ho già detto) ha gli occhi diversi da quelli di Vegeta; non ha tutto il contorno...(guardate sotto) mentre Vegeta si...
comunque è evidente ...
bene!guardando l'immagine cosa dite? lo sguardo di Vegeth assomiglia di più a quello di Goku o di Vegeta?
ebbè...Goku (come ho già detto) ha gli occhi diversi da quelli di Vegeta; non ha tutto il contorno...(guardate sotto) mentre Vegeta si...
comunque è evidente ...
bene!guardando l'immagine cosa dite? lo sguardo di Vegeth assomiglia di più a quello di Goku o di Vegeta?
Somiglia a quello di Goku ssj, che è identico...
E comunque anche da normale se non aggrotta le sopracciglia ha gli occhi di Goku solo chiusi.
Al primo che mi trova UNA sola differenza con Goku ssj regalo tutta la mia collezione di gashapon!!
allora inizia a prepararmi il pacco!
Goku quando è ssj (e ssj2) ha sempre uno o due ciuffetti sopra le orecchie mentre Vegeth non li ha!
Originariamente Scritto da Kabu
Somiglia a quello di Goku ssj, che è identico...
E comunque anche da normale se non aggrotta le sopracciglia ha gli occhi di Goku solo chiusi.
Kabu.
ma io non parlo di ssj(tutti gli ssj hanno il contorno degli occhi, anche Goku) ma mi riferisco a quando sono allo stato normale, ed è chiaro che lo sguardo di Vegeth(allo stato normale) è quello di Vegeta (dopo se ci sono altri particolari che ricordano Goku ben vengano ma non mi venite a dire che ha lo sguardo di Goku dai!!!!)
comunque Vegeta NON l'abbiamo mai visto spalancare gli occhi senza aggrottare le sopracciglia, per cui non lo dice nessuno che quando lo faccia non sia come Vegeth(quando spalanca gli occhi)
allora inizia a prepararmi il pacco!
Goku quando è ssj (e ssj2) ha sempre uno o due ciuffetti sopra le orecchie mentre Vegeth non li ha!
A massimo posso inviarti i piedistalli guarda::
ma io non parlo di ssj(tutti gli ssj hanno il contorno degli occhi, anche Goku) ma mi riferisco a quando sono allo stato normale, ed è chiaro che lo sguardo di Vegeth(allo stato normale) è quello di Vegeta (dopo se ci sono altri particolari che ricordano Goku ben vengano ma non mi venite a dire che ha lo sguardo di Goku dai!!!!)
Sì è quello di Goku...
Se ti riguardi l'imma che ho postato sopra si vede bene che l'occhio è molto più alto di quello di Vegeta anche se è chiuso.
comunque Vegeta NON l'abbiamo mai visto spalancare gli occhi senza aggrottare le sopracciglia, per cui non lo dice nessuno che quando lo faccia non sia come Vegeth(quando spalanca gli occhi)
Ma non diciamo sciocchezze, Vegeta gli occhi li spalanca eccome, ma la forma del suo occhio è molto più larga e sottile. Vegeth ki ha 'alti' gli occhi quando non li aggrotta.
Comunque ragazzi non facciamone una tragedia di stato.
Qui bisognna cercarli col lanternino gli attributi di Vegeta, e non sono nemmeno poi così chiari!!
Che ce ne sia magari anche più di uno non lo metto in dubbio, ma non venitemi a dire che Vegeth ha più di Vegeta che di Goku per favore..
si...adesso Vegeta ha gli occhi incollati alle sopracciglia...
mah, a me non pare di aver fatto una tragedia...semmai sei te che ti sei impuntata...
comunque lo sguardo è OVVIO che abbia miskiato tra Goku e Vegeta! quindi diciamo così:quando li spalanca assomigliano a quelli di Goku (solo che hanno il contorno come Vegeta, cosa che Goku NON HA!!!!!) ma quando sono normali (non spalancati) sono quelli di Vegeta!(guardatevi l'immagine che ho postato io e abbiate il coraggio di dirmi che l'espressione e gli occhi assomigliano di più a quelli di Goku!) chiuso l'argomento, tanto pare non si riesca trovare un accordo! ke vi devo dire??? ognuno ha il suo modo di vedere!
si...adesso Vegeta ha gli occhi incollati alle sopracciglia...
Esattamente!!
Non dirmi che non l'avevi mai notato..
comunque lo sguardo è OVVIO che abbia miskiato tra Goku e Vegeta! quindi diciamo così:quando li spalanca assomigliano a quelli di Goku (solo che hanno il contorno come Vegeta, cosa che Goku NON HA!!!!!) ma quando sono normali (non spalancati) sono quelli di Vegeta!(guardatevi l'immagine che ho postato io e abbiate il coraggio di dirmi che l'espressione e gli occhi assomigliano di più a quelli di Goku!) !
Il fatto è che sono uguali a come li hanno Goku, e Gohan, e Trunks, e Yamcha quando li aggrottano...
L'occhio cupo in DB non è esplicativo. Sì somiglia a quello di Vegeta, ma anche allo sguardo di Goku quando è arrabbiato.
Onestamente non ci vedo nulla di particolarmente vegetariano in quello sguardo.
Molto più vegetesco il suo portamento, che quello sì è unico e inimitabile...
Sì somiglia a quello di Vegeta, ma anche allo sguardo di Goku quando è arrabbiato.
Onestamente non ci vedo nulla di particolarmente vegetariano in quello sguardo.
Molto più vegetesco il suo portamento, che quello sì è unico e inimitabile...
Kabu.
ecco uno sguardo di Goku arrabbiato...
non assomiglia manco per niente a quello di Vegeth...(poi questa immy è proprio nel periodo della saga di Bu, quindi di Vegeth...perciò non è stato cambiato lo stile di disegno ecc...)
ecco uno sguardo di Goku arrabbiato...
non assomiglia manco per niente a quello di Vegeth...(poi questa immy è proprio nel periodo della saga di Bu, quindi di Vegeth...perciò non è stato cambiato lo stile di disegno ecc...)
Veramente non mi sembra tanto arrabbiato...
E comunque mi sa che guardate un po' troppa televisione gente... Nel manga di immagini di Vegeth normale ce ne sono pena 4, e in due ha senza ombra di dubbio gli occhi di Goku solo chiusi, in una ha un occhio 'comunitario' se così si può dire, e forse in una sola -quella presa da più lontano- si potrebbe affermare che lo sguardo somiglia un po' più a quello di Vegeta.
Non è che sono impuntata, è che questo NON E' lo sguardo di Vegeta.
Nessuno riuscirà a convincermi che ce l'ha così brutto...
Questo Vegeth ha l'occhio alto e stretto di Goku, anche se chiuso. Se andate al volume in cui si trasforma ci mette anche in mezzo l'immagine esplicativa del vero sguardo di Vegeta -normale, farei notare.. - per far capire la differenza.
beh, non dimentichiamoci che sono pur sempre disegni... (il Toriyama è un tipo un pò strambo... vi siete mai kiesti come mai Gohan, che ha sempre avuto come suo padre gli occhi senza contorno, d'improvviso quando torna sulla terra potenziato da Kaioshin ha tutto il contorno??! )nell'immagine che hai postato tu assomiglia di più a Goku ma...guarda un pò questa qui! (ho modificato la fronte ed è uscito fuori proprio Vegeta!)
per quanto riguarda Goku (nell'immagine che ho messo nel post precedente) non sarà furibondo(e perchè Vegeth lo è?!) ma è comunque serio...e nonostante abbia le sopracciglia aggrottate, il contorno degli occhi non c'è!
comunque come ho già detto mi pare normale il fatto che Vegeth sia un miscuglio tra i due, quindi, non è per niente detto che assomiglia di più a Goku o viceversa! (semplicemente, assomiglia a tutti e due!)
ecco, tanto per farvi un altro esempio posto un'altra immagine di Vegeth ssj
Sarò sincera.. a me sembrano sempre Goku queste fusion.
E non tanto per il carattere ( quello della Carota è altamente variabile a seconda della situazione quindi non si può dire che NON sia il suo... ) ma per l'aspetto fisico.
Non rimane sostanzialmente nulla dell'aspetto di Vegeta nè in Vegeth nè in Gogeta. Sono semplicemente Goku ssj...
E del resto se il nome della fusion dipendesse dal componente dominante Gotenks sarebbe un nome decisamente errato per la fusion tra Trunks e Goten...
E' chiaro come il sole che in quel caso il dominante sia il figlio di Vegeta.
Io tendo a credere che essendo la fusion una somma di potenze il dominate risulti il più forte dei due, soprattutto nella fusion manuale.
In quella coi potara se ne potrebbe discutere, ma tutto sommato direi che è la stessa cosa.
I nomi? Hanno invertito per distinguere i due diversi tipi di fusione, ma questo non ha nulla a che vedere con il soggetto dominante.
Kakageta non mi pareva suonasse poi così bene...
Kabu.
Mmmmhh.... in linea di massima, sono d'accordo con te, Kabu.
beh, non dimentichiamoci che sono pur sempre disegni... (il Toriyama è un tipo un pò strambo... vi siete mai kiesti come mai Gohan, che ha sempre avuto come suo padre gli occhi senza contorno, d'improvviso quando torna sulla terra potenziato da Kaioshin ha tutto il contorno??! )
Semplice, è una forma di potenziamento come il ssj, quindi ha effetti simili.
Anche il ssj dona magicamente il contorno agli occhi dei nostri eroi!
nell'immagine che hai postato tu assomiglia di più a Goku ma...guarda un pò questa qui! (ho modificato la fronte ed è uscito fuori proprio Vegeta!)
A me pare un Vegeta di sei anni a dire il vero.. Con quel faccino tondo e quel collo stretto.
Ed è tra l'altro l'unica delle 4 immagini di Vegeth in cui il suo sguardo somiglia vagamente a quello del principe.
Nelle altre semplicemente è Goku con un qualche particolare di Vegeta (occhi chiusi, guanti, portamento regale)
per quanto riguarda Goku (nell'immagine che ho messo nel post precedente) non sarà furibondo(e perchè Vegeth lo è?!) ma è comunque serio...e nonostante abbia le sopracciglia aggrottate, il contorno degli occhi non c'è!
Guarda che su quello.. nessuno stava questionando.
comunque come ho già detto mi pare normale il fatto che Vegeth sia un miscuglio tra i due, quindi, non è per niente detto che assomiglia di più a Goku o viceversa! (semplicemente, assomiglia a tutti e due!)
Per me assomiglia nettamente più a Goku.
Ha anche un qualcosina di Vegeta, ma è davvero minimo rispetto agli attributi caroteschi.
ecco, tanto per farvi un altro esempio posto un'altra immagine di Vegeth ssj
Sul profilo del ssj dire che non ci sono gran cose da dire... Son tutti uguali! Mettici due ciuffi sulle orecchie ed ecco Goku ssj.
Diamine.. a guardar bene quello mi sembra proprio Gohan a dire il vero! Che diamine ci sta facendo li?...
Vedere per credere.
A me pare un Vegeta di sei anni a dire il vero.. Con quel faccino tondo e quel collo stretto.
beh, allora anche questo ha "6 anni"??!
eppure non l'ho modificato...
Originariamente Scritto da Kabu
Sul profilo del ssj dire che non ci sono gran cose da dire... Son tutti uguali! Mettici due ciuffi sulle orecchie ed ecco Goku ssj.
Diamine.. a guardar bene quello mi sembra proprio Gohan a dire il vero! Che diamine ci sta facendo li?...
mah...finiamola con questa discussione...tanto si assomigliano tutti ecc ecc...
se mi metto a controllare per un'ora ogni vignetta del manga, trovo somiglianze fra tutti i personaggi... tanto lo stile di disegno è sempre quello (come disegna gli occhi la bocca, il viso ecc...)
al massimo puoi prendertela con Akira Toriyama...
Comunque, non so se qualcuno l' ha già detto, in tal caso scusatemi, ma può darsi che Vegeth somigli di più a Goku per il fatto che lui tiene l' orecchino sinistro. Anche nella fusione fra Kaioshin e Kibith chi teneva l' orecchino sinistro ( Kaioshin ) ha dominato. ( Non mi veniate a dire che Kibito o Kaiobith o come cavolo si chiama somiglia di più a Kibith, se non per il fisico. )
Per quanto riguarda Vegeth era Goku a tenere l' orecchino sinistro, dunque hanno dominato i suoi caratteri rispetto a quelli di Vegeta, che anzichè nel fisico come nella fusione di Kaioshin e Kibith, si sono rivisti un pochino negli occhi e nella postura.
Se non è così l' unica spiegazione possibile ci è data dalle leggi di Mendel, secondo le quali BLA BLA BLA i caratteri dominanti BLA BLA BLA mentre quelli recessivi BLA BLA BLA... immagino che sappiate.
Comment