Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gogeta O Vegeth?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Andrea Paschina
    Comunque, non so se qualcuno l' ha già detto, in tal caso scusatemi, ma può darsi che Vegeth somigli di più a Goku per il fatto che lui tiene l' orecchino sinistro. Anche nella fusione fra Kaioshin e Kibith chi teneva l' orecchino sinistro ( Kaioshin ) ha dominato. ( Non mi veniate a dire che Kibito o Kaiobith o come cavolo si chiama somiglia di più a Kibith, se non per il fisico. )
    Per quanto riguarda Vegeth era Goku a tenere l' orecchino sinistro, dunque hanno dominato i suoi caratteri rispetto a quelli di Vegeta, che anzichè nel fisico come nella fusione di Kaioshin e Kibith, si sono rivisti un pochino negli occhi e nella postura.
    Tendo a credere che sia piuttosto una questione di forza, ma comunque anche la tua ipotesi non è da scartare.
    Nelle fusioni a mio avviso domina il soggetto più potente anche per ragioni tecniche: visto che tutto sommato la funzione principale di suddette fusioni consiste soprattutto nel sommare le forze dei due combattenti chi ne possiede in quantità maggiore prevale sull'altro.

Kabu.
    sigpic

Comment

• mha qui ognuno la pensa come vuole mi sa pero' e' curiosa la cosa!
      Comunque se il genere di grafica e' quella e' ovvio che i disegni si somigliono dopo tutto bra e bulma non sono uguali?...e la stessa cosa di vegeth e gogeta!
      "Ciao ! Io vi scaglio lame bianche di luce!!!!" VEGETA una sola parola :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
      http://www.dvdalliance.net/DVD-image...x/orphen01.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...skywalker2.jpg

Comment

• io nuovo

Ciao ragazzi sn nuovo ma da come mi kiamo penso ke avrete un idea su ke tipo sn!Io sn il principe di ttt i sayan in questo forum!

Comment

• infatti alla fine si somiglaino un sacco.. è senza senso tentare di rendere diverse due fusioni con gli stessi personaggi

Comment

• Originariamente Scritto da MajinVegeta
            Ciao ragazzi sn nuovo ma da come mi kiamo penso ke avrete un idea su ke tipo sn!Io sn il principe di ttt i sayan in questo forum!
            CON 1 MESSAGGIO!?

Comment

• ma si parla di fisionomia o di carattere??? perchè sono due cose completamente diverse!!! voglio dire, per esempio Gotenks! a quanto pare Trunks è più forte di Goten ed infatti sembra prevalere lui nella fusion: ok! il carattere è di Trunks ma di aspetto somiglia di più a Goten...ma guardandolo bene neanche tanto... ha solo il colore degli occhi e dei capelli uguale a Goten, perchè in quanto a forma...ci sarebbe da discuterne parecchio
              la fronte e l'attaccatura dei capelli è a punta ...(tra l'altro quando lo vidi per la prima volta pensai che assomigliasse più a Vegeta che non a quei due! )
              mah...continuo a pensare che questa storia delle fusion non ha molto senso...(certe fusion ne escono con un aspetto alquanto dubbio)

p.s: comunque in Kaiobith a mio parere si vede (e direi abbastanza) l'influenza di Kibith!!! anzi è praticamente Kibith con la faccia di Kaioshin...
              ma dai! corporatura, vestiti e capelli sono esattamente di Kibith! di Kaioshin non ha proprio niente a parte la faccia e la voce, che però in realtà doveva essere doppia! (parlo sempre di fisionomia...dopo se il carattere è di Kaioshin è un altro discorso)
              e adesso non mi venite a dire che trovate più cose di Goku in Vegeth che di Kibith in Kaiobith!!!

Comment

• Originariamente Scritto da kira
                e adesso non mi venite a dire che trovate più cose di Goku in Vegeth che di Kibith in Kaiobith!!!
                Beh proviamo a fare un rapido calcolo...
                Di Goku in Vegeth ci sono: Altezza, ciuffi, corporatura, abito, sguardo, carattere. ( a dir tutto si farebbe quasi prima)
                Di Kibith in Kahiobith ci sono: mezza altezza e capelli... (i vestiti mi sa che li avevano uguali.. )

Sì direi che Goku ne ha di più...

Comunque è verissimo che Gotenks sembra proprio un piccolo Vegeta!
                Soprattutto quando è ssj fa impressione! Che pucci!

Kabu.
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu
                  Beh proviamo a fare un rapido calcolo...
                  Di Goku in Vegeth ci sono: Altezza, ciuffi, corporatura, abito, sguardo, carattere. ( a dir tutto si farebbe quasi prima)
                  Di Kibith in Kahiobith ci sono: mezza altezza e capelli... (i vestiti mi sa che li avevano uguali.. )
                  Sì direi che Goku ne ha di più...
                  oddio! arrivare al punto di dire che ci sono più cose di Goku in Vegeth che di Kibith in Kaiobith!!!mi auguro sia una battuta di spirito...
                  comunque hai elencato troppe cose di Vegeth che secondo te sono di Goku... mentre di Kaiobith hai fatto credere che abbia "vagamente" qualcosa di Kibith quando a mio parere è identico!(tranne che in faccia)
                  non è detto poi che anche il carattere non sia un pò di Kibith, siccome è un personaggio diciamo secondario si tende a studiarlo di meno...
                  mah...tanto per cominciare i vestiti sono più somiglianti(anche per colore)a quelli di Kibith che a quelli di Kaioshin...poi anche molte altre cose...(a dir tutto si farebbe quasi prima, come hai già detto tu...però non riferito a Vegeth ma a Kaiobith! )
                  cavolo ragazzi!!!!sinceramente guardando Kaiobith mi viene subito in mente Kibith...e non ditemi di no! (si vede ad un chilometro specie se è di spalle...è proprio Kibith) ma dai! ma ci vedete almeno???
                  invece guardando Vegeth non posso certo dire che mi viene in mente Goku!!! allora preferisco dire che non assomiglia a nessuno (nè a Goku nè a Vegeta)
                  dopo c'è anche chi ci vede più somiglianze con Goku e chi con Vegeta, per carità, ma che siamo arrivati al punto da trovare più cose in comune tra Goku e Vegeth che tra Kibith e Kaiobith...
                  Kabu, d'accordo che non gli trovi somiglianze con Vegeta, ma mi pare esagerato dire che vedendolo a prima vista ricordi solo Goku...allora potrebbe essere qualsiasi altro saiyan con classiche caratteristiche capelli dritti ecc...
                  Come Gotenks del resto! (come ho già detto chi ci poteva arrivare a pensare che fosse una fusione tra Trunks e Goten se non lo avesse visto coi proprio occhi?! )

Originariamente Scritto da Kabu
                  Comunque è verissimo che Gotenks sembra proprio un piccolo Vegeta!
                  Soprattutto quando è ssj fa impressione! Che pucci!
                  a chi lo dici! un vero Vegetino in miniatura!
                  Last edited by kira; 05 January 2005, 01:01.

Comment

Kabu, d'accordo che non gli trovi somiglianze con Vegeta, ma mi pare esagerato dire che vedendolo a prima vista ricordi solo Goku...allora potrebbe essere qualsiasi altro saiyan con classiche caratteristiche capelli dritti ecc...
                    Oh se è per quello Vegeth somiglia anche più a Gohan che a Vegeta, e più a Yamcha...
                    Il fatto è che il principe è uno dei pochi personaggi in DB che è particolare ed unico di fisico, non lo puoi mixare senza annullare le sue caratteristiche. E come il Limoncè... O c'è o non c'è!!
                    E in Vegeth direi che per lo più non c'è. A parte appunto lo stile nel movimento che certo non potrebbe mai essere di quel campagnolo di Goku..

Per quel che riguarda Kibith perdonami ma continuo a vederci abbastanza poco di lui nella fusione. Neanche l'altezza è la stessa, lui era un armadio e Kahiobith è alto più o meno come Goku. Il viso è totalmente quello di Kahioshin, e da quel poco che vediamo anche il carattere.
                    Come ho già detto: mezza altezza e la capigliatura..
                    Tutto il resto è di Kahioshin.

Kabu.
                    sigpic

Comment

• ma l'ho già detto infatti che il viso è quello di Kaioshin però visto da dietro (o se non gli vedi il viso) non venirmi a dire che non si vede che c'è anche Kibith in quella fusione!!! riconosco centomila volte meglio Kibith in Kaiobith che Goku in Vegeth!!!! (accidenti! è mai possibile!?)
                      nelle foto che ho postato,dove sarebbe la differenza?!(Vegeta gli arriva sempre e comunque alla vita!) sia per altezza(al massimo sarà più basso di Kibith di qualche centimetro) che corporatura visto di spalle è KIBITH!!!!

Comment

ma l'ho già detto infatti che il viso è quello di Kaioshin però visto da dietro (o se non gli vedi il viso) non venirmi a dire che non si vede che c'è anche Kibith in quella fusione!!! riconosco centomila volte meglio Kibith in Kaiobith che Goku in Vegeth!!!! (accidenti! è mai possibile!?)
                        nelle foto che ho postato,dove sarebbe la differenza?!(Vegeta gli arriva sempre e comunque alla vita!) sia per altezza(al massimo sarà più basso di Kibith di qualche centimetro) che corporatura visto di spalle è KIBITH!!!!
                        Comunque un personaggio visto di schiena dice poco, da quella posizione si vedono solo l' altezza e i capelli ( e quelli siamo d' accordo che sono di Kibith ) ma è importante soprattutto cosa risalta di più di uno dei due che quanti elementi ha la fusione di uno o dell' altro ( scusate il linguaggio contorto ). La prima cosa che si guarda di un personaggio è ( almeno credo ) la faccia, che in quel caso è di Kaioshin, dunque in Kaiobith sarebbe normale che lui risalti più di Kibith ( Non che quest' ultimo non ci sia proprio, in effetti si vede anche la sua persona ).
                        Comunque secondo me questa fusion è un po' bruttina: presenta solo elementi o esclusivamente di Kaioshin ( faccia ) o esclusivamente di Kibith ( capelli e corporatura ). D' altra parte Toriyama ha fatto bene a fare così... visto cosa combina quando cerca di mischiarli uniformemente: Gotenks somiglia più a Vegeta che a Goten e Trunks, Vegeth non somiglia a nessuno...

Comment

• mhmm beh in effetti ci sono più paritcolari di kibith ma uno è portato a pensare che somigli più a kaioshin perchè si basa sulla faccia... però non credoche ci sia una vera logica nelle fusion, tori ha semplicente disegnato un personaggio che avesse cratteristiche simili a quelle dei due personaggi che dovevano farle, non credo si sia fatto una tabellina per dire, deve avere i capelli di goku, lo sguardo di vegeta, il comportamento di tizio o la potenza di caio, insomma, ha disegnato quello che credeva potesse essere il mix milgiore

Comment

• Originariamente Scritto da yumeko
                            mhmm beh in effetti ci sono più paritcolari di kibith ma uno è portato a pensare che somigli più a kaioshin perchè si basa sulla faccia... però non credoche ci sia una vera logica nelle fusion, tori ha semplicente disegnato un personaggio che avesse cratteristiche simili a quelle dei due personaggi che dovevano farle, non credo si sia fatto una tabellina per dire, deve avere i capelli di goku, lo sguardo di vegeta, il comportamento di tizio o la potenza di caio, insomma, ha disegnato quello che credeva potesse essere il mix milgiore
                            è questo che è preoccupante! Sicuramente Egli deve aver fatto prima qualche schizzo con possibili mescolanze fra i 2 è alla fine ha scelto quella che gli sembrava la migliore. ( non oso immaginare le altre... )

Comment

• Originariamente Scritto da Andrea Paschina
                              è questo che è preoccupante! Sicuramente Egli deve aver fatto prima qualche schizzo con possibili mescolanze fra i 2 è alla fine ha scelto quella che gli sembrava la migliore. ( non oso immaginare le altre... )
                              Ma no che va bene così alla fine...
                              Vegeth è molto bello. La versione di classe di Goku!

Tutto sommato credo che nelle fusioni abbiano prevalso le caratteristiche di ogni personaggio che più piacevano all'autore.
                              Certo la faccia di Kibith non l'avrei lasciata nemmeno io...

Kabu.
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu
                                Certo la faccia di Kibith non l'avrei lasciata nemmeno io...

Kabu.
                                Neanch' io, anche mischiandole sarebbe venuto fuori un Kaioshin "rugoso".

Comment

Working...
                                X