Originariamente Scritto da Marron
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gogeta O Vegeth?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da MarronSono a disposizione di chiunque mi invoca ...allora, dov'è il problema? Marroncina risolve tutto
Trunksuccio contegno mi raccomando che troppi bagnetti al giorno ti fanno male alla pelle"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Quadriumviratus superba socia
Comment
-
Originariamente Scritto da MarillaTrunksuccio contegno mi raccomando che troppi bagnetti al giorno ti fanno male alla pelle
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks02spero per te che non cambi avatar come cambi ragazzo...se no povero S
Originariamente Scritto da Trunks02avrei un problema.....dovresti venire subito a casa mia!!!http://img160.imageshack.us/img160/3...magine8ki9.jpg
La vita è un viaggio... non importa quale sia la destinazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da MarronSe non lasci subito in pace Marilla, tra poco dovremo dire "Povero T"
Stasera sono schierata dalla parte di Marilla, sorry
Comment
-
Originariamente Scritto da MarronStasera sono schierata dalla parte di Marilla, sorry"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Quadriumviratus superba socia
Comment
-
Vi do la possibilità di tornare in topic
altrimenti...http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Originariamente Scritto da GogettoVi do la possibilità di tornare in topic
altrimenti...
meglio Gogetto
Comment
-
tornando a parlare di fusion..ho notato una cosa vedendo qualche puntata in giapponese: Kaioshin il sommo NON ha la voce doppia nemmeno nella serie tv giapponese!!!!!! com'è possibile??? eppure lui stesso ha detto di essersi unito con una vecchia strega!...che sia un altro errore di dragon ball?!_____________________________________________
Comment
-
Originariamente Scritto da kiratornando a parlare di fusion..ho notato una cosa vedendo qualche puntata in giapponese: Kaioshin il sommo NON ha la voce doppia nemmeno nella serie tv giapponese!!!!!! com'è possibile??? eppure lui stesso ha detto di essersi unito con una vecchia strega!...che sia un altro errore di dragon ball?!
Comment
-
Magari prima erano separate e col tempo le due voci si sono mescolatehttp://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
aaah!!! voi dite che la voce si è "trasformata" insomma gli è cambiata...ma è possibile? voglio dire, di solito nelle fusion si sentono entrambe le voci delle persone che si sono unite, mentre quella del sommo è una sola (sono d'accordo sul fatto che può essergli cambiata con la vecchiaia, ma non giustifica il fatto che non ci sia quella della strega! in fondo una fusion è una fusion...) mah..._____________________________________________
Comment
-
Originariamente Scritto da kiratornando a parlare di fusion..ho notato una cosa vedendo qualche puntata in giapponese: Kaioshin il sommo NON ha la voce doppia nemmeno nella serie tv giapponese!!!!!! com'è possibile??? eppure lui stesso ha detto di essersi unito con una vecchia strega!...che sia un altro errore di dragon ball?!
In realtà io penso che la Fusion derivata dai Potara dovrebbe avere una sola voce perché l'individuo che ne viene fuori è un nuovo essere a sé stante e che resterà tale per sempre (ovviamente per Vegeth sappiamo che c'è stata l'eccezione che conferma la regola, dovuta all'ambiente magico della pancia di Bu). La Fusion con la Metamoru Dance invece non genera un essere nuovo ed infatti è reversibile in breve tempo, perciò dovrebbe avere la duplice voce!I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment
Comment