Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gogeta O Vegeth?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da kira
    potrebbe essere un ragionamento più che giusto...ma...a questo punto sarebbe un errore che Vegeth ha la doppia voce?! (beh, io ho visto la puntata giapponese e lì è doppiato sia da Goku che da Vegeta!)
    Non solo nella versione originale, anche in quella inglese, spagnola...
    Gli unici che vanno contro corrente per il doppiaggio di Vegeth e Gogeta siamo noi Italiani
    "Sono viva e vegeta, don't worry!"

    Io invece sono vivo e goku

    Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

    Quadriumviratus superba socia

    Comment


    • Originariamente Scritto da Marilla
      ......Gli unici che vanno contro corrente per il doppiaggio di Vegeth e Gogeta siamo noi Italiani
      Eh No!!!! Calma! Sono quelli della Merak semmai perché nel movie 12 edizione Dynamic sia Gotenks che Gogeta (Gotenks anche nel movie 13) hanno la doppia voce!
      I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

      Comment


      • Originariamente Scritto da Veggie
        Eh No!!!! Calma! Sono quelli della Merak semmai perché nel movie 12 edizione Dynamic sia Gotenks che Gogeta (Gotenks anche nel movie 13) hanno la doppia voce!
        Verità sacrosanta, però nel caso della Merak di italiani si tratta!
        Degli altri doppiaggi che ho sentito non mi è mai capitata la voce unica per le Fusion, è in base a questo che esprimevo il mio giudizio.
        "Sono viva e vegeta, don't worry!"

        Io invece sono vivo e goku

        Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

        Quadriumviratus superba socia

        Comment


        • bho, io non ci ho fatto mai caso ma adesso che me lo dite mi sembr che sia proprio così

          Comment


          • Io devo ancora decidere se mi piace di più la voce singola o doppia...
            Tecnicamente la doppia è un po' una boiata, perchè non è mica che si ritrova doppie corde vocali questo povero Vegeth... Men che meno Gotenks suppongo. Per non parlare di Gogeta.
            Il problema però è che con la voce solo di Goku nel caso di Gogeta e Vegeth piove sul bagnato... E anche Gotenks sembra semplicemente Trunks.

            Non trovo una soluzione a questo dilemma, tranne forse una TERZA voce che sia una via di mezzo tra le due... (e quindi però nessuna delle due... . )


            Kabu.
            sigpic

            Comment


            • infatti è proprio come volevo dire io riguardo Kaioshin il sommo...la sua voce (di un tempo) più quella della strega, hanno formato la sua voce attuale! (ovviamente è una cosa che mi sono inventata adesso io...non ha fondamento) però visto che, come è stato già detto con la fusion dei potara esce un nuovo essere che resterà tale, una voce nuova è la soluzione migliore! così non sarà nè la voce di uno di quelli che si sono fusi nè sarà doppia... (che effettivamente uno che parla con una doppia voce "suona" un pò strano! )

              ps: comunque la voce doppia a me piace un sacco su una fusion! è troppo tosta! questione di gusti!
              _____________________________________________

              Comment


              • come non detto... vedendo la puntata giapponese 270 di dragon ball z,
                ho notato un'altra cosa: nemmeno Kaiobith ha la doppia voce...non so dirvi se è la stessa che aveva Kaioshin(non avendolo mai sentito parlare in giapponese) oppure è diversa...
                a questo punto viene spontanea la domanda: PERCHè DIAVOLO A VEGETH HANNO MESSO LA VOCE DOPPIA???!!!
                _____________________________________________

                Comment


                • x fare + scena
                  http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

                  " Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

                  Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

                  Comment


                  • Vegeta era troppo orgoglioso per condividere una voce con Goku

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da kira
                      a questo punto viene spontanea la domanda: PERCHè DIAVOLO A VEGETH HANNO MESSO LA VOCE DOPPIA???!!!
                      Per il motivo di cui sopra.
                      FA FIGO!

                      Ma è una boiata tremenda...

                      kabu.
                      sigpic

                      Comment


                      • però è vero!
                        con la voce doppia è STRAFIGO!
                        WWWWWWWWWWWWWW LA VOCE DOPPIAAAAAAAAAAAAAA SBAV...
                        _____________________________________________

                        Comment


                        • Ragazzi, se devo essere sincera, secondo me la cosa della doppia voce è stata un'interpretazione degli autori dell'anime; cioè, quello che voglio dire è che, nel manga, non viene mica specificato se Vegeth o Gotenks hanno doppia voce . Ciò vuol dire che potrebbe anche essere valida l'interpretazione Merak.

                          Anche secondo me, a rigor di logica, la voce dovrebbe essere unica, specie nel caso della fusion coi Potara, dato che, con essa, si creerebbe un individuo ex novo, cioè non esistente prima e che continuerebbe a condurre normalmente la sua vita. In altre parole, sarebbe improbabile che, un individuo possa avere 2 voci, anche xchè, a questo punto, dovrebbero avere doppia voce anche Kaiohshin dopo la fusione con Kibith e, addirittura, il Sommo Kaiohshin, dato che, in gioventù, si era fuso con la vecchia strega x mezzo dei Potara (come egli stesso racconta); se Vegeth ha 2 voci, questa è un'incongruenza, secondo me.
                          X le fusion con la danza di Metamor, dato che è una cosa temporanea, la doppia voce ci può anche stare.

                          http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

                          Date un'occhiatina al mio sito;) :
                          Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

                          Comment


                          • appunto questo non si spiega, comunque lo scontro Vegeth/Bu giapponese è 50 volte meglio di quello italiano! specie per gli effetti sonori! la voce di Vegeta stona con quella di Goku e messe insieme sono davvero fantastiche! (nun c'è niente da fà! la voce doppia ha comunque il suo fascino! )

                            beh, infatti nel manga non si poteva capire leggendo se uno aveva la voce doppia o no! come si poteva fare? scrivendo doppio?
                            _____________________________________________

                            Comment


                            • Si sarebbe dovuto trovare un doppiatore con una voce simile per certi versi a quella di Goku e per altri a quella di Vegeta! Poi ci sono le pacchianate tipo quando Piccolo assimila Kami e per qualche puntata il doppiatore ha fatto una voce più roca!
                              OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da kira
                                però è vero!
                                con la voce doppia è STRAFIGO!
                                WWWWWWWWWWWWWW LA VOCE DOPPIAAAAAAAAAAAAAA SBAV...
                                QUOTO IN PIENO come hanno fatto su rai 2
                                "Ciao ! Io vi scaglio lame bianche di luce!!!!" VEGETA una sola parola :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
                                http://www.dvdalliance.net/DVD-image...x/orphen01.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...skywalker2.jpg

                                Comment

                                Working...
                                X