Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gogeta O Vegeth?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • nella versione giapponese Goku ha una voce davvero particolare! (non saprei dire se è da moccioso o da checca! scusate il termine) invece la voce di Vegeta è decisamente più grossa di quella di Goku, per questo ho detto che stonano tra di loro quando doppiano Vegeth...
    di Piccolo ora non l'ho presente ma davvero faceva la voce più roca quando si è unito a Dio?!
    _____________________________________________

    Comment


    • Originariamente Scritto da kira
      beh, infatti nel manga non si poteva capire leggendo se uno aveva la voce doppia o no! come si poteva fare? scrivendo doppio?
      Scrivere doppio no, però si potevano fare 2 baloon sovrapposti ad esempio. Comunque penso che secondo il manga Vegeth dovrebbe avere la voce più simile a quella di Goku, perchè osservando i baloon quelli di Vegeta risultano spigolosi, quelli di Goku più morbidi e Vegeth ce li ha uguali a lui.

      Comment


      • penso che abbia fatto i baloon diversi per differenziare quando parlava Goku o Vegeta.
        nelle vignette dove ci sono due personaggi che parlano, solitamente il disegnatore fa i baloon di forme diverse. (in questo caso Goku rotondi e Vegeta quadrati) questo è così in tutti i manga.
        _____________________________________________

        Comment


        • Mha delle volte dicono che sono meglio le voci giapponesi che quelle italiane vero,vero
          "Ciao ! Io vi scaglio lame bianche di luce!!!!" VEGETA una sola parola :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
          http://www.dvdalliance.net/DVD-image...x/orphen01.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...skywalker2.jpg

          Comment


          • nel caso di Vegeth è assolutamente vero! è decisamente meglio la versione giapponese! mi sono vista le puntate originali dello scontro tra Majin Bu e Vegeth e sono assolutamente fantastiche! qui in italia gli hanno messo la voce di Goku (è anche per questo che si tende a vedere solo Goku nella fusion... e mi pare un'ingiustizia visto che vi è anche Vegeta!) lo stesso discorso vale per Gotenks! (che ha solo la voce di Trunks)
            Gogeta, per fortuna l'abbiamo visto SOLO con la voce doppia (tolto ovviamente il gt...perchè quello NON è Gogeta )
            _____________________________________________

            Comment


            • A me piace di gran lunga Vegeth,cmq tornando al discorso delle voci, qui in Francia quando fanno la fusion hanno ttt e due le voci in una!!!
              Tipo Kingdom Hearts quando parla Ansem......

              Comment


              • Originariamente Scritto da The Master
                A me piace di gran lunga Vegeth,cmq tornando al discorso delle voci, qui in Francia quando fanno la fusion hanno ttt e due le voci in una!!!
                Ooohh un francese!
                Colgo l'occasione per chiedere conferma diretta ed insindacabile... Com'è che lo chiamate voi Piccolo?...


                Kabu.
                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da Kabu
                  Ooohh un francese!
                  Colgo l'occasione per chiedere conferma diretta ed insindacabile... Com'è che lo chiamate voi Piccolo?...


                  Kabu.
                  Piccolo....
                  ''Orokanaru otouto yo...
                  Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
                  soshite minikuku ikinobiru ga ii...

                  http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

                  Nigete... nigete...
                  sei ni shigamitsuku ga ii!"
                  - ITACHI -

                  ..................................................

                  Comment

                  Working...
                  X