Annuncio

Collapse
No announcement yet.

New Drangonball Ending

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • New Drangonball Ending

    Stavo cercando sul web un pò di robe, e mi sono imbattuta il questa pagina dove viene riportato il finale alternativo di DragonballZ che il Tori ha pubblicato quest'anno in kanzenban (non so cosa sia)
    Ragazzi, guardatevelo! Non perchè sia particolarmente diverso, ma perchè nel finale Vegeta non si smentisce!
    Nella pagina prima c'è il finale che tutti conosciamo, più in giù c'è quello alternativo!

    Consideratelo un mio piccolo dono di Natale prima di partire e tornare il 30!

    New Ending for DBZ
    "Sono viva e vegeta, don't worry!"

    Io invece sono vivo e goku

    Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

    Quadriumviratus superba socia

  • #2
    ehi conosco già questo sito!!!!avevo perso il link ti RINGRAZIOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è davvero tosto! naturalmente non mi è sfuggito il finale alternativo di db, ho salvato anche le tavole del fumetto di neko majin! (quant'è buffo!!!! )
    _____________________________________________

    Comment


    • #3
      Devo dire che non lo migliora granchè, ma almeno si chiude in BELLEZZA!!!
      "Sono viva e vegeta, don't worry!"

      Io invece sono vivo e goku

      Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

      Quadriumviratus superba socia

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Marilla
        Stavo cercando sul web un pò di robe, e mi sono imbattuta il questa pagina dove viene riportato il finale alternativo di DragonballZ che il Tori ha pubblicato quest'anno in kanzenban (non so cosa sia)
        Ragazzi, guardatevelo! Non perchè sia particolarmente diverso, ma perchè nel finale Vegeta non si smentisce!
        Nella pagina prima c'è il finale che tutti conosciamo, più in giù c'è quello alternativo!

        Consideratelo un mio piccolo dono di Natale prima di partire e tornare il 30!

        New Ending for DBZ

        Il grande Daizenshuu EX , uno dei pochi siti che erano in piedi nel '98
        «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

        Comment


        • #5
          però a quanto pare è aggiornato! ci sono anche le copertine di shonen jump di questo mese e di gennaio 2005!
          _____________________________________________

          Comment


          • #6


            Ehem, DBA ha già pubblicato tutto da un pezzo, se n'è anche parlato a lungo sul forum di recente... Molto recente...



            Ho paura che qualcuno si alteri...
            "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
            Ore wa kisama no tausu muru na de!"

            Comment


            • #7
              Si sapeva già da un po' in effetti.Cmq oh, i regali non si rifiutano mai

              Comment


              • #8
                Ehm in effetti Veggie ce l'aveva postato quest'estate
                http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Kirunks


                  Ehem, DBA ha già pubblicato tutto da un pezzo, se n'è anche parlato a lungo sul forum di recente... Molto recente...



                  Ho paura che qualcuno si alteri...
                  Sinceramente più che alterarmi sto pensando a chi me lo fa fare di perdere tanto tempo...
                  Abbiamo persino acquistato le nuove 4 guide di DB direttamente in Giappone per poter completare al meglio la sezione dei Kanzenban con i tributi degli altri mangaka a DB...
                  Anche stasera... fino a quest'ora a lavorare per prepararvi la sorpresa di Natale... sono sempre più amareggiata... Buon Natale a tutti
                  I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                  Comment


                  • #10
                    no veggie non essere amareggiata su!^^ cmq grazie marilla, io quest'estate ancora non c'ero perciò non ho mai visto il topic sulla seconda fine di db^^

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Veggie
                      Sinceramente più che alterarmi sto pensando a chi me lo fa fare di perdere tanto tempo...
                      Abbiamo persino acquistato le nuove 4 guide di DB direttamente in Giappone per poter completare al meglio la sezione dei Kanzenban con i tributi degli altri mangaka a DB...
                      Anche stasera... fino a quest'ora a lavorare per prepararvi la sorpresa di Natale... sono sempre più amareggiata... Buon Natale a tutti
                      Veggie non amareggiarti, il vostro lavoro è assolutamente strepitoso e non finiremo mai di esservene grati!
                      Nei forum la gente viene e va, ed a volte non ricorda, ma questo non vuol certo dire che tanta altra gente non abbia notato ed apprezzato al momento giusto!!!

                      E credi a me questa sorpresa di Natale è un regalo che resterà a lungo impresso...
                      Siete sempre i migliori!!!
                      Grazie di tutto e... già che ci siamo Buon Santo Stefano!!!

                      Kabu.
                      sigpic

                      Comment

                      Working...
                      X