Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Natale con DBZ Gaiden in italiano su DBA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Natale con DBZ Gaiden in italiano su DBA

    Abbiamo pensato che la cosa migliore per festeggiare questo Natale fosse un qualcosa che potesse contribuire ancora di più a diffondere l'opera di Toriyama che è in fondo l'ispiratrice del nostro sito. E visto che ormai in tutte le parti del mondo Dragon Ball è diventato così popolare da essere conosciuto da chiunque, ci rimaneva forse solo una cosa da fare...
    Stiamo parlando di Dragon Ball Z Gaiden, ovvero dell'unico OAV di Dragon Ball (gli altri sono movie ^__-). In realtà è stato ormai appurato che neanche si tratta di un vero OAV, ma semplicemente del filmato estrapolato dal videogioco della Playdia, un sistema prodotto dalla Bandai e basato sul FMV (Full Motion Video) che alcuni fans hanno pensato bene di divulgare su due VHS.

    Oggi troverete disponibile la prima parte e tra una settimana (per festeggiare l'anno nuovo) la seconda parte. Il file è in formato matroska ed è dotato di sottotitoli (che potrete scegliere ciccando col pulsante destro del mouse) in italiano, inglese e catalano! Ringraziamo #Anime-Element & #Anime Keys per la divulgazione del video, Leowong1 per l'encoding, la RZ Productions per i testi in inglese, e Self Bias Resistor e Kamanohashi fansub, per i sottotitoli in catalano. Il resto, nel bene e nel male, è opera di Dragon Ball Arena ! ^__-

    Nota Importante:
    Aiutateci a distribuire "Dragon Ball Z Gaiden: Saiya-jin Zetsu Metsu Keikaku" lasciando il vostro client BitTorrent aperto il più a lungo possibile, anche dopo aver completato il download!
    A girl and a fight and will be alright!

  • #2
    WOOOOOOOOOOOOOOW!!!! è il regalo più bello che potevate farci!!!!
    avevo scaricato la versione sottotitolata in spagnolo e messa su dvd (se sapevo che ci avreste fatto questa sorpresa avrei aspettato!!!)
    che belloooooooooo sottotitolato in italiano!!!!!!!! non vedo l'ora di vederlo!!!!
    _____________________________________________

    Comment


    • #3
      Caspita, devo dire che la qualità video è veramente superlativa, mi piacerebbe capire che fonte hanno usato visto che la purezza e la definizione sono veramente su ottimi livelli.

      Comunque per muxare in matroska imo il meglio che c'è è mkvtoolnix che muxa solo in matroska (quindi è più leggero) e supporta di tutto (pure i real media) in modo parecchio intuitivo e semplice.
      Prova a dargli un'occhiata (ho visto che hai usato virtualdubmod per muxare ^^' tra l'altro hai usato una build vecchia (la 2366) qui ci sono delle mini-release bugfix (mi pare ci sia dentro solo l'eseguibile principale))

      Comment


      • #4
        Io son proprio curioso
        ho installato il bittorent apposta
        GRAZIE MILLE!

        Comment


        • #5
          Mwa! Cos'è un tracker?
          "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
          Ore wa kisama no tausu muru na de!"

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Chibi Goku
            Comunque per muxare in matroska imo il meglio che c'è è mkvtoolnix che muxa solo in matroska (quindi è più leggero) e supporta di tutto (pure i real media) in modo parecchio intuitivo e semplice.
            Prova a dargli un'occhiata (ho visto che hai usato virtualdubmod per muxare ^^' tra l'altro hai usato una build vecchia (la 2366) qui ci sono delle mini-release bugfix (mi pare ci sia dentro solo l'eseguibile principale))
            Io avevo "passato" a Gogeta il tuo suggerimento per il "muxaggio" ma purtroppo gli ultimi giorni abbiamo avuto diversi contrattempi (non di poco conto quello di GameSurf che non ci consentiva di mettere su il tracker perché il database non funzionava) quindi il lavoro è stato in forse fino all'ultimo e probabilmente Goge ha preferito andare sul sicuro usando un programma che già conosceva!
            I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Kirunks
              Mwa! Cos'è un tracker?
              Io non posso esserti utile... ho smesso di capire cosa stava dicendo Chibi da "Comunque per muxare"....

              Complimenti ragazzi avete fatto un lavorone!


              Io ovviamenbte aspetto a vederlo quando l'avrò tutto, ma ho già visto la qualità che è splendida!
              E poi... IN ITALIANO!!!
              Cosa si può desiderare di più dalla vita?...

              GRAZIE!!!

              Kabu.
              sigpic

              Comment


              • #8
                Beh comunque anche quando uscì in Giappone su VHS, la prima parte fu rilasciata a Settembre 1994 e la seconda a Dicembre 1994... quindi anche lì dovettero aspettare!
                Vabbè che lì poveracci erano abituati a vedere DB una puntata alla settimana! Ci credo che ci sono cresciuti insieme!
                I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                Comment


                • #9
                  Oh ma la mia non era certo una protesta! Anzi!
                  Già 300 e passa mega non sono uno scherzo da scaricare! Anche se devo dire che va comunque velocissimo!
                  In circa un'ora e mezza ce l'ho fatta!

                  Kabu.
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Kirunks
                    Mwa! Cos'è un tracker?
                    Che c'entra?
                    Comunque detto in parole povere credo sia un accrocchio in php/(ignoro cosa ci sia di database, potrei sparare mysql con una buona probabilità di beccarci) che gestisce le richieste dei client di bittorrent e rispedisce indietro, come informazioni, gli indirizzi di tutti gli altri client che sono connessi al torrent in modo che il client si metta in comunicazione con loro.
                    Insomma, è in parole ancora più povere il "server centrale" che smista il traffico.


                    Originariamente Scritto da Veggie
                    Io avevo "passato" a Gogeta il tuo suggerimento per il "muxaggio" ma purtroppo gli ultimi giorni abbiamo avuto diversi contrattempi (non di poco conto quello di GameSurf che non ci consentiva di mettere su il tracker perché il database non funzionava) quindi il lavoro è stato in forse fino all'ultimo e probabilmente Goge ha preferito andare sul sicuro usando un programma che già conosceva!
                    Nessun problema, avevo solo notato che il goge ha utilizzato una versione non nuovissima di virtualdubmod (per deformazione professionale la seconda cosa fatta dopo aver saggiato la qualità video eccellente è stata il controllare tutte le informazioni che si potevano tirar fuori dal matroska) così ho approfittato del thread per postare un piccolo suggerimento (ai fini pratici muxare con virtualdubmod vecchio, nuovo o mkvtoolnix è uguale) visto che mi pare di ricordare che il goge si interessa anche a questo cose
                    Last edited by Chibi Goku; 26 December 2004, 01:24.

                    Comment


                    • #11
                      In effetti mi occupo anche di queste cose... mi hanno appassionato parecchio sin dal primo momento! ^^"
                      Comunque adesso mi scarico questi bugfix del VirtualDubMod e poi provo anche l'altro programma per muxare i matroska.
                      (Giusto per la cronaca, mi piace molto anche il RealAnime... permette di fare parecchie cosine, soprattutto grazie all'integrazione con Avisinth.)

                      Se hai notato la "finezza" ^^" ho aggiunto anche il tag che indica la lingua della traccia audio e dei sottotitoli...

                      Detto in poche parole... questa esperienza è stata proprio divertente e appagante!
                      A girl and a fight and will be alright!

                      Comment


                      • #12
                        Siete unici al mondo continuate così
                        «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da gogeta79
                          Se hai notato la "finezza" ^^" ho aggiunto anche il tag che indica la lingua della traccia audio e dei sottotitoli...
                          Ho visto ^^
                          Tra l'altro non pensavo che tra le lingue ci fosse anche il catalano.
                          (comunque sbaglio o non hai specificato il tag dei sottotitoli inglesi? a me non lo dà specificato aprendono con mkvtoolnix anche se poi il player lo riconosce come inglese, boh).

                          Comment


                          • #14
                            Ovviamente il catalano non è opera nostra! Abbiamo riportato tutti i crediti in Home Page riguardo ai vari autori!
                            I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                            Comment


                            • #15
                              Beati voi , io ho provato (+ di una volta) ad installare bittorrent ma appena clicco sull'exe il pc si riavvia di botto nn so + cosa fare
                              «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

                              Comment

                              Working...
                              X