Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Natale con DBZ Gaiden in italiano su DBA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io non ho ancora avuto modo di guardarlo anche perchè con MPC e DirectVobSub non mi fa vedere i sottotitoli, strano.

Comment

Prova con l'azureus ultima versione 2.0.2.2 http://azureus.sourceforge.net/
      I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Originariamente Scritto da Veggie
        Prova con l'azureus ultima versione 2.0.2.2 http://azureus.sourceforge.net/
        Grazie 1000 Veggie come farei senza di te?
        «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

Comment

Originariamente Scritto da MIK0
          Io non ho ancora avuto modo di guardarlo anche perchè con MPC e DirectVobSub non mi fa vedere i sottotitoli, strano.
          Prova ad usare tutto l'occorrente che abbiamo descritto nella pagina dell'oav. Usando il The Core Media Player non ho mai avuto problemi di questo tipo! Facci sapere...

Per Chibi... ricordo di averlo inserito comunque anche per l'inglese il tag della lingua, ma forse proprio perché lo dà di default non se ne importa granché... boh...
          A girl and a fight and will be alright!

Comment

Originariamente Scritto da gogeta79
            Prova ad usare tutto l'occorrente che abbiamo descritto nella pagina dell'oav. Usando il The Core Media Player non ho mai avuto problemi di questo tipo! Facci sapere...
            Ma funziona anke con il windows media player?

Comment

Originariamente Scritto da Hell Dragon
              Ma funziona anke con il windows media player?
              Quello non so, forse le ultime versioni, ma è sempre meglio evitarlo.

Comunque a me va con:
              media player classic
              bsplayer
              video lan media player

Che poi sono i 3 player che uso.

Comment

aiuto! nonostante io abbia installato tutte le applicazioni indicate nella pagina di dba relativa al dbz gaiden, quando faccio partire il core mediaplayer, il filmato non si avvia. posso spostare il cursore di scorrimento, i minuti sono riportati correttamente (30 minuti circa) ma il video non avanza e non appare nemmeno un fotogramma. i sottotitoli sono riportati correttamente nell'elenco dei flussi multimediali disponibili, come l' audio jap e il video, tuttavia non riesco a far partire il video nemmeno schiacciando play/pause più volte.

comincio a sospettare che ci sia qualcosa che non va nel codec xvid che ho installato, dato che la stessa cosa ha luogo anche col filmato citizen berlusconi che tu conosci, cb.
                Last edited by gogetassj5; 26 December 2004, 16:46.
                Chi sono io?dovresti saperlo..
                Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
                Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
                IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
                http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif

Comment

Originariamente Scritto da gogetassj5
                  aiuto! nonostante io abbia installato tutte le applicazioni indicate nella pagina di dba relativa al dbz gaiden, quando faccio partire il core mediaplayer, il filmato non si avvia. posso spostare il cursore di scorrimento, i minuti sono riportati correttamente (30 minuti circa) ma il video non avanza e non appare nemmeno un fotogramma. i sottotitoli sono riportati correttamente nell'elenco dei flussi multimediali disponibili, come l' audio jap e il video, tuttavia non riesco a far partire il video nemmeno schiacciando play/pause più volte.

comincio a sospettare che ci sia qualcosa che non va nel codec xvid che ho installato, dato che la stessa cosa ha luogo anche col filmato citizen berlusconi che tu conosci, cb.
                  Infatti forse è meglio che provi a reinstallare (dove per reinstallare si intende rimuovere e installare di nuovo) il codec xvid... cogli l'occasione per mettere l'ultima release!
                  A girl and a fight and will be alright!

Comment

Altrimenti usi il videolan media player che dovrebbe contenere già tutti i codec necessari (quindi anche se hai sputtanato qualcosa non dovrebbe dare problemi).

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                      Quello non so, forse le ultime versioni, ma è sempre meglio evitarlo.

Comunque a me va con:
                      media player classic
                      bsplayer
                      video lan media player

Che poi sono i 3 player che uso.
                      scusa CB m cn il media player classic come fai a mettere i sottotitoli?

Comment

scusa CB m cn il media player classic come fai a mettere i sottotitoli?
                        click con il destro, subtitles-> e metti italian.

Comunque vi consiglio di andare su options-filters e disabilitare il matroska splitter visto che se non ricordo male la versione build-in non supporta ancora il "new lacing method" (ignoro cosa sia ma a volte matroska creati secondo le ultime specifiche danno problemi).
                        Magari è quello che crea problemi.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                          Altrimenti usi il videolan media player che dovrebbe contenere già tutti i codec necessari (quindi anche se hai sputtanato qualcosa non dovrebbe dare problemi).

cb, grazie al programma che hai linkato ho risolto tutti i problemi di visualizzazione grazie mille
                          Chi sono io?dovresti saperlo..
                          Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
                          Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
                          IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
                          http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif

Comment

Ho appena finito di guardare la prima parte e dico solo:

Mamma mia sembra di stare dentro l'animw
                            Grazie DBA , questo è un regalo ke nn scorderò mai

PS ma si può pure vedere sul lettore dvx?

Comment

PS ma si può pure vedere sul lettore dvx?
                              No, dovresti ricomprimerlo visto che i sottotitoli così come sono ora non possono venire letti dal lettore divx (e il lettore non supporta i matroska).
                              Magari quando esce la seconda parte faccio un mini-mini-post con la procedura per chi volesse metterlo su un dvd o su un divx da leggere sul lettore.

Comment

Io non so per quale arcana ragione ma lo vedo benissimo! Pure se c'è la matrioska...
                                Dev'essere il consueto miracolo di Natale...

Kabu.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X