Originariamente Scritto da Piccolo Daimao
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Misteri della vita.....
Collapse
X
-
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Quadriumviratus morosus malus scriptor
-
allora, adesso vi dico che mi ha detto mia madre ieri. Stavamo guardando la cassetta del mio cosplay (ho fatto bulma al romix) e su questa benedetta cassetta naturalemnte c'erano parecchie altre persone mascherate da fumetti, manga e non. a un certo punto mia madre i fa "ma non vedi che sono tutti coatti!? a te piacciono le cose che piacciono ai coatti!..." il sta oper scoppiarle a ridere in faccia perchè ormai ne ho sentite così tante che mi viene da ridere.... che dire.. facciamoci coraggio ragazzi!^^
Comment
-
Io lo avrei menato il tuo amico Hell, nn tanto perché sbeffeggiava DB ma xché stava rovinando una tua cosa... e poi un bel "ma chi se ne frega di quel che pensi (o pensate), deve piacere a me e nn a voi, nn vi costringo a leggerlo (spero )" ci starebbe stato benissimo
Comment
-
Originariamente Scritto da yumekoallora, adesso vi dico che mi ha detto mia madre ieri. Stavamo guardando la cassetta del mio cosplay (ho fatto bulma al romix) e su questa benedetta cassetta naturalemnte c'erano parecchie altre persone mascherate da fumetti, manga e non. a un certo punto mia madre i fa "ma non vedi che sono tutti coatti!? a te piacciono le cose che piacciono ai coatti!..." il sta oper scoppiarle a ridere in faccia perchè ormai ne ho sentite così tante che mi viene da ridere.... che dire.. facciamoci coraggio ragazzi!^^
Comment
-
Che ci possiamo fare, l'Italia è un paese che in fatto di bigottismo e ignoranza non ha nulla da invidiare a nessuno, perlomeno in Europa.
E mi riferisco alla gente comune, non tanto a chi fa anime/manga in quanto in Italia vi è meno censura che in altri paesi ( Ho detto MENO, non che non c'è. E mi sa che dovremmo aspettare ancora un bel pò prima di non averla più tra i piedi)." Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Quadriumviratus morosus malus scriptor
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZERPerdona l'ignoranza,ma essere coatto è un insulto o un complimento?
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermoNon credo che "roba da coatti" sia un complimento per DB...
Comment
-
Poverini, non offendiamo i coatti
Comment
-
I "coatti" per definizione erano le persone su cui gravava "il domicilio coatto" cioè la misura cautelare che li costringeva a vivere in un luogo ristretto e per questo motivo non sapevano come ci si comporta correttamente in società; un po' come i "cafoni" che però per definizione vengono dalla campagna.
Terminata la dissertazione sul termine coatto ed evitando ogni commento sulla maleducazione del tuo amico ti vorrei dare un consiglio: per quanto tu possa essere affezionato a DB sarebbe un peccato fermarti e concetrare il tuo tempo e le tue risorse economiche su di esso; il mondo degli anime e dei manga è così vasto ed offre la possibilità di conoscere opere sicuramente più mature di DB che ti aprono cuore e cervello, pertanto nessuno ti dice di mettere da parte DB che ormai fa parte di noi da tanti anni (se non erro l'ultima puntata di DBZ è stata trasmessa da ormai quasi 4 anni) ma probabilmente dedicandoti ad altri anime potresti anche trovare qualcosa che ti possa appassionare molto di più rispetto a DB.Last edited by Kaji; 01 January 2005, 13:14.sigpic
Comment
-
credo che tutti quanti seguiamo altri anime e manga oltre a db e sicuramente ci saranno degli anime anche più belli e più interessanti ma per quel che mi riguarda non posso togliere db dal primo posto della mia classifica, chiamala fissazione o come ti pare ma sono fatta così, non ci posso fare nulla^^
Comment
-
Originariamente Scritto da yumekocredo che tutti quanti seguiamo altri anime e manga oltre a db e sicuramente ci saranno degli anime anche più belli e più interessanti ma per quel che mi riguarda non posso togliere db dal primo posto della mia classifica, chiamala fissazione o come ti pare ma sono fatta così, non ci posso fare nulla^^«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
Comment
-
Originariamente Scritto da Kajiper quanto tu possa essere affezionato a DB sarebbe un peccato fermarti e concetrare il tuo tempo e le tue risorse economiche su di esso; il mondo degli anime e dei manga è così vasto ed offre la possibilità di conoscere opere sicuramente più mature di DB che ti aprono cuore e cervello, pertanto nessuno ti dice di mettere da parte DB che ormai fa parte di noi da tanti anni (se non erro l'ultima puntata di DBZ è stata trasmessa da ormai quasi 4 anni) ma probabilmente dedicandoti ad altri anime potresti anche trovare qualcosa che ti possa appassionare molto di più rispetto a DB.
Secondo me sarebbe meglio vedere Dragon Ball come il primo passo verso il mondo del fumetto e dell'animazione giapponese.
Anche perché per apprezzare pienamente (e con questo non voglio dire che in caso contrario non lo si può apprezzare, però è un'esperienza inferiore) qualcosa bisogna conoscere il contesto dell'opera.
Comment
Comment